Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leevancleef

Nuove maglie Juve 25/26: uscito il kit Home! Il report di VS. Prima probabile img reale maglia Third. Training kit e tributo a Vialli. EDIT: IMMAGINI UFFICIALI AWAY (KID VERSION)

Post in rilievo

1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma figurati, i tifosi delle altre squadre li fanno filare gli sponsor tecnici.

Oggi sentivo che i tifosi del milna sono sul piede di guerra perchè la nuova maglia ha il logo bianco tono su tono...

😂 ma vi rendete conto?? Per il colore del logo! Mentre noi avremo quello scempio di maglia davanti agli occhi per un anno

Ho letto anch'io le critiche a proposito del logo bianco... Senza parole, quest'anno non hanno proprio niente di cui lamentarsi.

Da noi, viste le prime due, speriamo che si salvi almeno la terza. Ho sentito dire che il pattern sarà quasi invisibile nella versione definitiva, a differenza dei mockup dove è sparato a mille e risulta fastidioso, per non dire di cattivo gusto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vernon2X ha scritto:

Ho letto anch'io le critiche a proposito del logo bianco... Senza parole, quest'anno non hanno proprio niente di cui lamentarsi.

Da noi, viste le prime due, speriamo che si salvi almeno la terza. Ho sentito dire che il pattern sarà quasi invisibile nella versione definitiva, a differenza dei mockup dove è sparato a mille e risulta fastidioso, per non dire di cattivo gusto.

Ma nemmeno gli anni prima, le maglie del milan fatte da puma sono sempre abbastanza normali.

Quella nera la vedremo ma anche se fosse rimane sempre la terza maglia, il 70% giocherai con quella strana roba della prima maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Adidas con la juve fa solo e sempre il compitino, per esempio gli inserti sotto le maniche potevano essere neri e bilanciare meglio le strisce. Invece… non avranno neanche provato a vedere l’effetto che fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Ma nemmeno gli anni prima, le maglie del milan fatte da puma sono sempre abbastanza normali.

Quella nera la vedremo ma anche se fosse rimane sempre la terza maglia, il 70% giocherai con quella strana roba della prima maglia

Sì infatti, per ''non hanno niente di cui lamentarsi'' volevo sottolineare che quest'anno la trovo particolarmente riuscita.

Con la prima penso ci faremo l'abitudine, ma quella che trovo veramente inspiegabile per quanto è brutta è la seconda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno si salva solo quella del portiere, le altre 3 per me sono le più brutte della nostra storia, la prima se la gioca con quella da fantino con la striscia rosa in mezzo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vernon2X ha scritto:

Sì infatti, per ''non hanno niente di cui lamentarsi'' volevo sottolineare che quest'anno la trovo particolarmente riuscita.

Con la prima penso ci faremo l'abitudine, ma quella che trovo veramente inspiegabile per quanto è brutta è la seconda.

No, non credo, a certe cose non ci si abitua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti