Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, dragon89 ha scritto:

Faccio sempre fatica a comprendere i sommelier che schifano osimhen, evidentemente si ha presente lo strapotere totale del calciatore.

La fosa top poi è considerarlo vecchio,27 anni a fine dicembre,mah.

NESSUNO schifa Osimhen, il giocatore è molto molto molto forte, c'è però chi scrive che costa troppo, chi dice che è vecchio e chi come me non lo prenderebbe perché se il giocatore è forte l'uomo lo è molto meno...;)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sturaroway ha scritto:

Ma in verità se paghi vende chiunque, ma sicuramente non fa sconti

1 minuto fa, Plissken ha scritto:

A mio avviso non vede l'ora di cederlo, ovvio che prenda tempo sperando ti trovare chi gli paghi l'intera clausola ma proprio perché i club interessati sanno che per lui trattenere il nigeriano sarebbe una spesa folle, giocheranno al gatto col topo 

Intendevo ad un prezzo inferiore da quello che pretende. Qua leggo che lo vogliamo prima del mondiale per club pagandolo quanto diciamo noi, e mi pare una follia crederci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

👀 Lucca in cima alla short-list della Juventus per l'attacco. L'Udinese lo valuta intorno ai 30M€, ma Giuntoli confida di poter rosicchiare qualcosa, magari attraverso l'inserimento di Rouhi. L'attaccante classe '00 nato a Moncalieri piacerebbe anche a un tecnico come Conte, che quest'anno a Napoli ha trovato l'occasione per elogiarlo in pubblico. [TuttoSport]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

in ogni caso mi aspetto un super calcio mercato anche dal Napoli.... visto che quest'estate avranno il cash di Kvara e Osi

va detto che una buona parte li hanno già usati per i vari Buongiorno, Neres, McTominay..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

può essere, ma non puoi negare che il bomber serve assolutamente

Io ho una concezione diversa,ti faccio l’esempio di un giocatore non bomberissimo ovvero mandzukic 

Quando giocava con Robben,Ribery,Kroos,Muller ecc ha segnato pure lui oltre 20gol

Io ad esempio prenderei piuttosto Zirkzee perché ha grande tecnica,sa gestire il pallone e dare anche palla e se ben indirizzato,secondo me segna pure lui parecchio

Oshimen e’ un bomber attuale,bravo,che ama essere lanciato e assistito poi lui in area e’ un animale,ma secondo me noi non abbiamo gli uomini adatti per innescarlo,né lui e’ uno che duetta così bene da aprire spazi per Yildiz che secondo me è il giocatore che da noi se ben assistito pure lui,potrebbe mettere oltre 20gol 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Faccio sempre fatica a comprendere i sommelier che schifano osimhen, evidentemente si ha presente lo strapotere totale del calciatore.

Parliamo di un cartellino sui 60-70 millioni. 

Le squadre che contano a quei prezzi si prendono i julian alvarez, marmoush, oliseh, kvaratskhelia (per prendere solo nomi di quest‘anno). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ah ancora meglio
Allora sara’ 60+bonus o qualcosa di piu’

No, non c’e’ una clausola per l’italia

Con un offerta di 65 milioni e col decreto crescita da sfruttare per i 10 milioni di ingaggio, un quinquennale avrebbe un costo annuo sui 25/26 milioni. Non mi sembrano cifre insormontabili paragonate ai 40 circa che costerebbe Vlahovic l'anno prossimo 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dragon89 ha scritto:

a me spaventa solo la testa, questo è un altro che si affida ai santoni tipo Pogba, vicino non ha nemmeno una famiglia normale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, vimo ha scritto:

Ecco, abbiamo trovato il nostro livello: Galatasaray, Aston Villa, Porto… ormai queste sono le squadre con cui siamo in competizione.

Osimhen, per me, rappresenta proprio la pietra tombale su ogni speranza di una Juve che, tramite competenza, furbizia e organizzazione, riesce a tornare a competere ai massimi livelli.

Ma io sarei curioso di sapere chi vuoi… per sfizio proprio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

NESSUNO schifa Osimhen, il giocatore è molto molto molto forte, c'è però chi scrive che costa troppo, chi dice che è vecchio e chi come me non lo prenderebbe perché se il giocatore è forte l'uomo lo è molto meno...;)

Qualche post bello carico negativamente su osimhen in questi giorni l'ho letto.

I punti sono due:siamo in condizioni pessime e osimhen in italia è una che segna e domina, questo dovrebbe gia metterci tutti d'accordo.

Poi l'età (che fa abbastanza ridere),il prezzo,il carattere,son cose che onestamente dovrebbero interessarci zero.

Le alternative tra l'altro mi spaventano, perché non saranno sicuramente né gyokeres né sesko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sandstorm ha scritto:

va detto che una buona parte li hanno già usati per i vari Buongiorno, Neres, McTominay..

Esatto..anche perché quest' anno non hanno avuto introiti Champions.

Anche Lukaku tra acquisto ed ingaggio è molto alto come impatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Intendevo ad un prezzo inferiore da quello che pretende. Qua leggo che lo vogliamo prima del mondiale per club pagandolo quanto diciamo noi, e mi pare una follia crederci

Il giornalista bisognoso di monetine per la vacanza estiva della mugliera bianchiccia e delle i'ccriatur' bisognose di iodio un giorno gratterà la pancia sudata, pelosa e gonfia dei tifosi del Napoli e l'altro quella dei tifosi della Juve.

Un giorno costerà 90ml con Dela che ridacchia e l'altro la Juve ne offrirà 12 più bonus.

Nulla di nuovo sotto questo sole...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ma io sarei curioso di sapere chi vuoi… per sfizio proprio

Io con 70 milioni prima sistemo altri reparti. Ma non faccio nomi perché non conosco il modulo.

Il fatto che siamo dietro a Osimhen dimostra una cosa soltanto: siamo senza alcuna idea di cosa fare e dunque ci aggrappiamo a chi conosciamo; Tonali, Osimhen, …

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vimo ha scritto:

Parliamo di un cartellino sui 60-70 millioni. 

Le squadre che contano a quei prezzi si prendono i julian alvarez, marmoush, oliseh, kvaratskhelia (per prendere solo nomi di quest‘anno). 

Di quelli che hai nominato nessuno è un centravanti vero,solo julian che sicuramente non ha le caratteristiche che ci servono perché cerchiamo uno che sia anche forte fisicamente.

Gyokeres è gia diretto in premier, l'unico nome alternativo di livello è sesko,che anche se costa di più ha caratteristiche ed età per valerne la pena.

Tolti quei due trovatemi uno che sia anche solo lontanamente paragonabile a osimhen e che costi meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Qualche post bello carico negativamente su osimhen in questi giorni l'ho letto.

I punti sono due:siamo in condizioni pessime e osimhen in italia è una che segna e domina, questo dovrebbe gia metterci tutti d'accordo.

Poi l'età (che fa abbastanza ridere),il prezzo,il carattere,son cose che onestamente dovrebbero interessarci zero.

Le alternative tra l'altro mi spaventano, perché non saranno sicuramente né gyokeres né sesko

Sesko ha una clausola da 65ml di euro, pagare e prendere, e dubito voglia i 10ml netti più 2ml di bonus che prende oggi il nigeriano.

Personalmente lo preferisco al buon Victor ma anche Sesko ha delle grossi controindicazioni, ci mancherebbe...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vimo ha scritto:

Io con 70 milioni prima sistemo altri reparti. Ma non faccio nomi perché non conosco il modulo.

Il fatto che siamo dietro a Osimhen dimostra una cosa soltanto: siamo senza alcuna idea di cosa fare e dunque ci aggrappiamo a chi conosciamo; Tonali, Osimhen, …

Il nostro peggior reparto è l attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.