Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vimo

Utenti
  • Content count

    4,052
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,412 Guru

About vimo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

14,425 profile views
  1. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si prenderà un bel raffreddore stasera, penso.
  2. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io li scambierei ogni sessione di mercato. Gennaio 2021? Scambio alla pari a 40 millioni . Giugno 2021? Scambio alla pari a 40 millioni. etc. etc. Plusvalenze infinite e FFP
  3. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prima o poi però bisogna fare mercato per la squadra e non per sostituire gli esuberi. Draxler in questa Juve serve meno di Ramsey.
  4. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Intendevo che secondo me non si puo rimproverare queste cose a Higuain. Quelle storie del sovrapeso, etc. per me sono ridicole - Che Higuain non diventasse Usain Bolt a 30 anni si poteva intuire, diciamo. Dunque l'argomento della "non professionalità" per me non conta. L'errore sta al 100% in casa Juventus che si sono trovati con 100 millioni in mano e 0 programmazione in testa. Sopratutto se teniamo conto del fatto che lui se n'è andato sia al Milan come al Chelsea, dunque non vedo perche rimproverargli qualsiasi cosa di professionalità. Per il resto ovviamente siamo d'accordo. E per la cronaca; il giorno del suo arrivo ho bestemmiato. e non poco.
  5. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io spero che salta solo per leggere le reazioni qui dentro 😄 Se arriva Dzeko o Suarez per me non cambia nulla 😄
  6. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non sono d'accordo, ma è una discussione senza fine. L'affare Higuain è stato un disastro dal'inizio alla fine e spero di cuore che in società ci sia la consapevolezza di quante risorse abbiamo buttato con quel'acquisto.
  7. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ovviamente. Ma se non fosse per la nostra disperazione e la nostra mancata programmazione, Dzeko ad oggi sarebbe comodissimo per ripartire al suo ultimo anno in giallorosso. 😄
  8. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Attenzione: Non è che dico che non è stato giusto "mettere alla porta" Higuain e (speriamo) Khedira. Dico che nel calcio che conta, nessuno si interessa a profili tipo Higuain o Dzeko. Sono giocatori troppo costosi per le squadre da EL e senza fascino per le squadre di CL (per fare semplice). Cambia un po (ma mica tanto) per uno come Suarez perche viene davvero da una carriera TOP.
  9. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vabbè Robben ma è un discorso senza senso: Nessuno si è presentato perche nessuno vuole tesserare gente che dopo 2 stagioni vanno a scadenza (niente plusvalenza) e devi sostituire. Sono abbastanza sicuro che neanche per Dzeko a 16 millioni (e lo stipendio) ci sia stata tutta questa fila di interessenti. Sappiamo tutti che la differenza tra il tesseramento di Milik a 25 e Dzeko a 16 è che Milik alla fine ti porta una plusvalenza (probabilmente) mentre Dzeko tra 2 anni è in pensione. La Juve storicamente opera in questo senso sul mercato dunque inutile criticare a prescindere.
  10. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No! Ma nessuno parla di rinforzare la Roma. Si tratta di fare un'operazione economicamente vantaggiosa. Incassare soldi (e plusvalenza) per un 33enne in questi tempi è un miracolo. Noi abbiamo fatto 18 millioni di MINUSvalenza per Higuain, per dire. Io personalmente non ricordo over 32enni (per dire) che sono stati acquistati negli anni recenti, eccetto CR. Incassano soldi che gli permette di fare mercato (Kumbulla e co.) e allo stesso tempo si prendono l'enorme rischio Milik che al 80% non funzionera.
  11. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Roma è in fase di rivoluzione. Niente Champions, niente soldi - i risultati sportivi in questo momento sono secondari. Chiaramente stanno ricostruendo. E chiunque viene e ti paga per gente che non è nei piani è benvenuto.
  12. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    16 millioni per il cartellino A Roma festeggiano.
  13. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Scommetto 18 centesimi che non li passa. Poi ci sarà l'esplosione del'angolo del guru 😄
  14. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ognuno la pensa come vuole, ovviamente A me personalmente viene da ridere se ci mettiamo a criticare piu o meno l'unico reparto che ha funzionato. CR e Dybala ci hanno letteralmente vinto lo scudetto senza qualsiasi appoggio creativo del centrocampo.
  15. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Possibile, ma bisogna comunque andarci piano con Kulusevski. Per me ha tutto per diventare un titolarissimo - ma prima che sia LUI il punto centrale del nostro gioco ci manca ancora qualcosina, eh... Poi ovviamente il tuo ragionamento ci puo stare!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.