Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

vimo

Utenti
  • Numero contenuti

    1.028
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.729 Guru

Su vimo

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

12.639 visite nel profilo
  1. Piu leggo le discussioni sui stipendi e meno si capisce. Proporrei di non parlarne piu perche secondo me nessuno sa nulla. Fin'che i stipendi non sono pubblicamente accessibili e trasparenti (e questo non succederà mai probabilmente), nessuno puo dire se nelle cifre che circolano ci siano le tasse, le sponsorizazzioni, i bonus, le percentuali degli agenti, e decine di altre spese.
  2. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non penso che ha tanta voglia di tornare a fare panchina fissa... Il giocatore sembra interessante (tipico caso di "scelta sbagliata" quando è andato al Chelsea perche doveva giocare) ma non penso che sia utile per il nostro caso. Resta il pensiero che penso che senza contropartite Higuain non lo vendiamo.
  3. A me fanno ridere questi articoli... i giornalisti fanno pensare che si tratta di un bazar. "voglio 150", "ne offro 25 e un'amichevole", "dai per 120 chiudiamo" ... Ho avuto possibilità di parlare con gente del mestiere e mi hanno assicurato che non funziona minimamente cosi. I prezzi mica si fanno cosi "a occhio". Con le cifre che circolano, noi tifosi perdiamo di vista di cosa significa "1 millioni in piu o in meno"... Non a caso si legge anche qui dentro che se Pjanic chiede 2 millioni in piu, bisogna darli e basta... Ma ci rendiamo conto di cosa sono 2 millioni (4 lordi)?
  4. Ma che lagna? Mica ho detto che sia qualcosa di negativo, eh 😄 Per me Pjanic puo anche chiedere 20 millioni l'anno. Se li paghiamo vuol dire che siamo arrivati al top anche a livello finanziario.
  5. Anche questo è un "effetto Ronaldo" e si sapeva. Abbiamo chiaramente dato il messaggio di fare sul serio e di (voler) essere tra le prime 5 squadre al mondo. Giusto che i pilastri (Pjanic, Dybala, Chiellini, ...) chiedono di essere pagati allo stesso livello dei Kroos, Hazard e Sergio Ramos.
  6. spiegherebbe la buonauscita di che si parlava recentemente... Vedremo.
  7. Discorso comprensibile, ma da tifoso. In termini economici, sarebbe meglio piazzarlo in italia (sempre premettendo che qualcuno ci offre i stessi 60 millioni - cosa che non credo). Tutti aprofittano di un campionato competitivo. E comunque tutto sommato non è che il Milan ci è anche minimamente vicino come livello calcistico - con o senza Higuain.
  8. ma proprio per niente... Se esiste la possibilità di darlo al milan a pari-prezzo, bisogna farlo (giocatore volendo). È sempre meglio che i soldi restano in serie A e dunque sarebbe da fare al volo. Una piccola speranza ci sarebbe nel senso che gli investori avranno capito che bisogna surfare sul'onda Ronaldo - ora o mai piu. Gli occhi del mondo intero saranno sulla Serie A, almeno per i prossimi ~2 anni. Sarebbe da fare immediatamente se ci sarebbe la possibilità.
  9. EL? Sono arrivati secondi, eh... CL
  10. A dire la verità hanno speso 60 millioni per Fred e se non sbaglio gli torna anche il centrocampista offensivo che era in prestito in Liga (Valencia?) e chi non ha fatto cosi male....
  11. E basta con queste storie sui social... non si sono averrati MAI questi affari partiti da un like. Sono amici, lui (o chi gli gestisce l'account) mette like un po ovunque. Non vuole dire assolutamente nulla.
  12. Sarebbe una possibilità, anche se devo ammettere che non li conosco abbastanza per giudicarli. C'è da dire che comunque sarebbe un colpo al cuore per i tifosi e non mi pare che sia il momento giusto in casa milan di fare questo tipo di gioco... Questi 2 o 3 giovani (ci metterei anche Cutrone) sono piu o meno l'unica speranza che gli è rimasta...
  13. Sempre piu convinto che per Higuain bisogna accettare contropartite. Romagnoli a me non dispiace, ma in quel caso bisognerebbe vedere quanti soldi possono mettere, perche una cosa è chiara; romagnoli non vale 60 millioni. Ma neanche 50 e molto probabilmente neanche 40.
  14. vimo

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo in parte. Bisogna considerare che Milinkovic è stato di gran lunga il miglior laziale di questa stagione e giustamente gli hanno lasciato la possibilità di svariare liberamente. Penso che in un contesto piu 'strutturato' tatticamente, Milinkovic potrebbe avere un'impatto molto simile a quello di Pogba. Sono d'accordo con te che alla Lazio ha spesso fatto il simil-trequartista, ma questo non vuol dire che è la sua posizione naturale... Ha il fisico, l'occhio ed il piede per fare il box-to-box come Pogba e secondo me puo diventare forte quanto pogba defensivamente. È chiaro che Pogba è un top del top mentre Milinkovic resta comunque in un certo senso anche una piccola scommessa. E non a caso l'uno guadagna 15 millioni l'anno mentre l'altro ne guadagna 5 (non conosco cifre esatte). Entrambi sarebbero acquisti fenomenali secondo me. Ma anche dopo che ci hanno sorpreso con Ronaldo non riesco ad immaginare come sia fattibile...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.