Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

12 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Il Cagliari è in ferie.

Si sono salvati stasera, festeggeranno una settimana bevendo come spugne e accoppiandosi come conigli.

….. che brutto spettacolo …. 🤪

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Omar84 ha scritto:

Non ne può chiaramente più... miracolo sportivo.

Be diciamo che il miracolo sarebbe vincerlo con così tanti passi falsi e un punteggio veramente basso di conseguenza 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Qui i giocatori del Cagliari concentratissimi e pronti a rovinare la festa al Napoli

https://twitter.com/CagliariCalcio/status/1924220026447360305

Giulini azionista inda ed ex cda *. Chiederà una bella prestazione e ai suoi, che giocheranno con la testa leggera leggera, al contrario dei ciucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Non lo faccio mai, ma ho aperto il sito della porchetta per vedere come commentavano gli "episodi" di oggi:

E niente, nemmeno al concerto dei Backstreet Boys c'erano tante cheerleaders.

Li aspetterei sotto casa giuro 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, John Rackham ha scritto:

Non lo faccio mai, ma ho aperto il sito della porchetta per vedere come commentavano gli "episodi" di oggi:

E niente, nemmeno al concerto dei Backstreet Boys c'erano tante cheerleaders.

Devono impazzire fino alla terza generazione 🤣

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte al vice allenatore del Parma “ non vedevi l’ora eh, non vedevi l’ora, pezzo di merdà. Ti vengo a prendere, ti vengo a prendere “ 

Mi immagino uno così che entra nel nostro spogliatoio composto da questi mediocri e questi piscià sotto. Chiedono la cessione dopo 2 minuti. 

PORTATE CONTE A TORINO 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era dal 2011 che una squadra non vinceva il campionato con così pochi punti, <=82.

Pure noi nell'ultimo scudetto vinto da Ronal.. da Sarri avevamo fatto un punteggio maggiore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Giulini azionista inda ed ex cda *. Chiederà una bella prestazione e ai suoi, che giocheranno con la testa leggera leggera, al contrario dei ciucci

Sisi e vedrai che i giocatori in modalità ferie non vedranno loro di sputare sangue inutilmente per il loro "amore presidenziale" .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cavenaghi ha scritto:

Conte al vice allenatore del Parma “ non vedevi l’ora eh, non vedevi l’ora, pezzo di merdà. Ti vengo a prendere, ti vengo a prendere “ 

Mi immagino uno così che entra nel nostro spogliatoio composto da questi mediocri e questi piscià sotto. Chiedono la cessione dopo 2 minuti. 

PORTATE CONTE A TORINO 

Va detto che in queste ultime partite non ci sta capendo nulla, lui e la squadra sono palesemente bolliti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hanno rubato un gol e sono in silenzio stampa 

E c'era un fallo da rigore di Di Marco su Castellanos grosso come una casa e forse anche espulsione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il gol del ratto dumfries è palesemente irregolare sotterra il difensore e segna😆😆😆 

I ratti si debellano mettendo trappole con veleno ad ogni ingresso dove sono di passaggio. Da me in azienda ne abbiamo sparse un po' ovunque 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caprile e Caetano quasi certamente non giocheranno, anche perché la situazione psicologicamente non è gestibile, per il resto il Cagliari farà la sua onesta partita come il Genoa.

Caprile e Caetano quasi certamente non giocheranno, anche perché la situazione psicologicamente non è gestibile, per il resto il Cagliari farà la sua onesta partita come il Genoa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rubano ogni giornata da 3 anni,  oggi uguale e vanno in silenzio stampa allucinante,  da qui al 31 devono perdere tutto ste mer.de

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biasin una valle di lacrime su Italia 1. Una lacrima strappastorie!!! Inter derubata " se hanno fatto silenzio stampo hanno i loro motivi". Inter derubata😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Biasin a Pressing sta sostenendo che l'inda quest'anno è stata sfavorita dagli arbitri e dal Var uaua

Senza ritegno davvero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Black&white ha scritto:

Il silenzio stampa Uhahahahauahahahahahaha ridicoli e criminali 

Biasin li sta giustificando per i tanti errori ai danni delle melde .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.