Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 37ª Giornata: Genoa-Atalanta, Cagliari-Venezia, Fiorentina-Bologna, Inter-Lazio, Lecce-Torino, Monza-Empoli, Parma-Napoli, Roma-Milan, Verona-Como

Post in rilievo

6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Beh quello col Parma era uno scontro diretto e sono stati bravi a vincere, ma semplice non era per loro.  Stasera a Monza sicuramente partita comoda.  Ora hanno un altro scontro diretto in casa col Verona ma meno drammatico e difficile di quello col Parma 

Beh Verona tranquillo in classifica... Direi quasi fatta per i toscani...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Facciano quello che gli pare. Lo scudetto lo hanno perso.  Il Napoli nella prossima partita sarà in vantaggio 2 a 0 a fine primo tempo e la ripresa sarà una passerella.  E comunque loro a Como non vincono

Sul Napoli non lo so, avranno la tremarella della partita decisiva....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Beh Verona tranquillo in classifica... Direi quasi fatta per i toscani...

non è tranquillo

se perde rischia lo spareggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Da interfans.org:

Se i campionati vengono decisi dal Var il calcio è finito.
C’è poco di cui parlare.

Il punto è che in una partita che decide la stagione, al 90esimo, il rigore lo dai solo se CLAMOROSO.

I rigorini non li dai in quel momento, mai e poi mai.
Se lo fai, ammazzi lo sport.

Non mi sembra difficile da capire.

In senso assoluto quel rigorino si può fischiare o non fischiare.
In una finale dei mondiali, al 90esimo, se lo fischi sei un criminale.

Ecco, oggi vale la stessa cosa.

Melde offese e in silenzio stampa .ghgh

Ridicoli,devono scoppiare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Sul Napoli non lo so, avranno la tremarella della partita decisiva....

La tremarella l'avevano stasera e gli è andata bene.  A loro bastava stare davanti stasera.  Lo sanno loro e lo sanno anche a Milano.  Il Cagliari poi salvo e rilassato andrà lì a godersi la festa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

non è tranquillo

se perde rischia lo spareggio

Si vero, però ipotesi difficile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Empoli si salverà coi 9 punti nelle ultime tre partite semplici, come detto dopo lo sconfitta con la Lazio...

Questi son due anni che si salvano in maniera vergognosa , lo scorso anno la Roma si tolse nettamente dal campo gli ultimi minuti per fargli segnare due gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ho detto in diretta in tv poteva non essere visto non dall arbitro 😂😂😂. Va bene garrison obiettivo sei tu che stai sempre a difendere il club di milano. Saresti bravissimo come avvocato

Eh, facevo l' avvocato, anche discretamente.

Io non sto a difendere nessuno, li schifo come tutti, ero uno dei più grandi postatori nel compianto circo inter.

Ma sono anche un appassionato di calcio e cerco di mantenere un minimo di obbiettività e soprattutto sono un convinto assertore della buona fede degli arbitri, proprio da calciopoli in avanti.

Mi dan fastidio quelli juventini che si comportano come loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Dalla designazione, nuovamente, dei due compari olandesi al var. .ghgh

Sì, gli stessi di Inda-Barcellona .ghgh

Si ma c'è lo sceicco dall'altra parte non uno che voleva fare la superlega ai danni della UEFA .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Adesso ho perso totalmente le poche speranze che avevo

Anch'io, purtroppo l'utente in questione ha capito il suo potere di sbagliare ogni previsione e sta dando tutto per spingere i prescritti alla doppietta.

Sarà un mese difficile per noi.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'inter anche stasera ha fatto schifo. 2 gol segnati come al solito con 2 palle buttate a caso davanti all area. Senza aiuti arbitrali non vincono nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso è ufficiale. Al gol di Orsolini c'era solo da godere. Bologna che matematicamente non può più raggiungere la Juve. Quelli che mi dicevano che non dovevo esultare al 95' di Bologna Inter possono rilassarsi ora

• Mi Piace 5
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Adesso è ufficiale. Al gol di Orsolini c'era solo da godere. Bologna che matematicamente non può più raggiungere la Juve. Quelli che mi dicevano che non dovevo esultare al 95' di Bologna Inter possono rilassarsi ora

Eh infatti non si scrive piu questa nenia di orsolini, del bologna, andate contro la juve se esultate al gol di orsolini ecc ecc.

É finita questa fastidiosa filastrocca

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seriamente parlando come fai a non augurare il peggio a quella società? Silenzio stampa per un rigore netto

Il peggio devono subire e non sarà mai abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Magari se non perdevano con la Roma però sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che sostenere che il mani di Bisseck non fosse rigore ce ne vuole... Uno dei mani più chiari della storia! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritti in silenzio stampa per protesta fanno schifo sono delle * il gol di d'unfris è viziato da un fallo evidente di Touran su un giocatore e il rigore è dato alla Lazio e nettissimo perché bissec stacca il braccio e va a colpire volontariamente la palla guardandola non è involontario e passivo è un movimento attivo quindi spiazze può andare a fare in c*** lui denti marci il suo compleanno e tutti i prescritti di m**** nelle fogne

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.