Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Questa volta idee chiare per la Juventus Next Gen: si riparte con Brambilla. In porta occhio al 2007 Nunziante con Daffara pronto al prestito in B"

Post in rilievo

9 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Ok, capisco le perplessità sulla serie B ma io parlo delle "motivazioni di Brambilla"

Ha già dimostrato che cerca una società in cui fare l'allenatore professionista e non diventare un "lanciatore di giovani". L'anno scorso è andato via per il Foggia (dove si puntava a salire di categoria e non lanciare i giovani). Perchè Brambilla dovrebbe rimanere alla Juve Next Gen?

Se gli piacesse lavorare SOLO sui giovani (stile De Rossi) eviterebbe lo stress della serie C per andare nel comodo e sereno campionato Primavera. Basta guardare Montero che in Primavera poteva vivacchiare lanciando giovani, mentre in serie C bisogna portare a casa anche i risultati (almeno la salvezza) per non saltare

Secondo me possiamo anche continuare in serie C (che mi pare anche la situazione più indicata per inserire i giovani) ma Brambilla che motivazioni potrebbe avere? Quando gli arriveranno proposte dalla serie B o da società ambiziose di serie C cosa farà? E secondo me gli sono già arrivate visti i risultati che ha ottenuto nella Next Gen

La domanda è ..... Ma Brambilla si accontenta di lavorare in serie C giusto per lanciare giovani? 

Secondo me la risposta è NO, e ci saluterà non appena arriverà una proposta interessante per lui 

Brambilla e' un ottimo tecnico... se resta siamo penso tutti contenti.

Dopodiché non e' che la società possa cambiare la propria ragion d'essere per trattenere un tecnico.

Se gli capiterà una buona occasione (ma che sia buona davvero... direi almeno una B) andrà e sarà giusto così.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, leonokio ha scritto:

Ma l'anno prossimo saremo sempre nel girone c o ci mettono in a dove dovremmo essere? 

Sarà sorteggio,non essendoci più il Milan penso sarà A o B.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, carlein ha scritto:

Brambilla e' un ottimo tecnico... se resta siamo penso tutti contenti.

Dopodiché non e' che la società possa cambiare la propria ragion d'essere per trattenere un tecnico.

Se gli capiterà una buona occasione (ma che sia buona davvero... direi almeno una B) andrà e sarà giusto così.

Non cambieremo filosofia. Ma leggo sul forum che molti utenti vorrebbero fargli un contratto pluriennale, ma io dubito fortemente che sia interesse di Brambilla

12 minuti fa, carlein ha scritto:

Sarà sorteggio,non essendoci più il Milan penso sarà A o B.

Secondo me sarà ripescata. Società molto blasonata e con un buon settore giovanile. Troveranno una quadra con i vertici della serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Non cambieremo filosofia. Ma leggo sul forum che molti utenti vorrebbero fargli un contratto pluriennale, ma io dubito fortemente che sia interesse di Brambilla

Secondo me sarà ripescata. Società molto blasonata e con un buon settore giovanile. Troveranno una quadra con i vertici della serie C

Egoisticamente glielo vorrei fare anche io un contratto lungo ma per come e' stata pensata la Next Gen avrà sempre come palcoscenico la C.

Quindi se,come e' giusto che sia,lui ambisce a giocarsi le sue carte più in alto verrà il momento che andrà.

Ripeto che mi auguro però che lo faccia solo per una opportunità davvero allettante.

1 minuto fa, Gianco ha scritto:

Che fine ha fatto il Milan?

E' retrocesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Sui ripescaggi si leggono versioni diverse, per calcio e finanza la prima sarà la prescrittese B, poi una di serie D (ballottaggio Reggina - Ravenna), poi una retrocessa dalla C, poi di nuovo una under (che appunto potrebbe essere Milan Futuro).

Quindi il Milan Futuro avrebbe bisogno di almeno 4 estromissioni.  

Da altro sito, apprendo che ci sarebbero 5-6 squadre a rischio estromissione, tra cui Lucchese, Triestina, Cosenza, Foggia e Casertana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Se non erro l'anno scorso causa presenza contemporanea di Juve, Milan e Atalanta eravamo finiti in quello sfigato.

Non essendoci più il Milan, retrocesso, immagino che male che vada si resti negli altri 2 gironi anche per agevolare le trasferte e relativi costi.

Ci saranno i prescritti , e figurati se saranno messi nel girone C 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti