Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Calori ricorda la sfida del Curi di 25 anni fa: “Alla Juve non avevano tutti i torti a lamentarsi. Una pausa cosi lunga non si era mai vista, oggi sarebbe impossibile immaginarla”

Post in rilievo

1 ora fa, maur0 ha scritto:

Sei tifoso juventino e segni il gol che toglie lo scudetto alla tua squadra del cuore... coerente... una vittoria che a loro non serviva a nulla e che ha legittimato la farsa perché la Juve rubava e meritava di essere punita

Era solo un professionista che veniva pagato dal Perugia e quindi ha giustamente fatto il suo dovere da professionista. Secondo ma sarebbe stato grave se avesse giocato per la Juve, ma con la maglia del Perugia. Questa cose non si possono fare da calciatori professionisti. Se fosse stato un amatore sarebbe stato diverso....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma per me non "rubava" nessuno, semplicemente gli errori arbitrali anche molto gravi erano all'ordine del giorno, adesso ce li siamo dimenticati.

Poi la capacità interista di fare le vittime, spalleggiati dalla gazza dello sport, già allora assolutamente di parte era insuperabile.

Loro erano considerate anche le vittime perché nella "spartizione" di scudetti tra fine anni 90 e primi duemila, in cui anche le romane vinsero, riuscirono nell'impresa di non vincere mai malgrado miliardi e miliardi spesi.

Tra tutti comunque, come é emerso dalle intercettazioni di Calciopoli, era un calcio pesantemente malato (che ha ben pensato di "guarire" togliendo di mezzo - o temntando di togliere di mezzo - la più odiata), una sorta di guerra tra bande, con gli arbitri in mezzo.

Clamoroso, per una volta siamo quasi d'accordo su un'argomentazione. Sicuramente é uno dei sette segni dell'inevitabile e vicina apocalisse 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' fuori discussione che il Pelato decise lui la partita dopo un'adeguata telefonata romana, mi ricordo che i nostri per ritornare in compo dovettoro salire su un ponte di sedie perche' negli sogliatoi l'acqua era alto 50 centimtri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo ringraziare Collina, dichiarato tifoso laziale, che ha consegnato lo scudetto alla sua squadra del cuore.

Era facile che tutti gli antijuventini volessero Collina. Non fu certo un caso che ci mandarono lui. Del resto come diceva qualcuno al telefono, qualcuno che ha il cognome che inizia per "C" e finisce con "ARRARO": "Se sbaglia Collina non succede un c.zzo".

Come non ricordare le tante partite in cui Collina ci ha penalizzato, tipo l'evidente carica di Di Biagio su Buffon che ci è costata una vittoria a San Siro.

Te lo credo si che tutti gli antijuventini volessero Collina ad arbitrarci....

Più che la garanzia di una partita regolare era una garanzia per gli avversari della Juventus....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è una costante, quando fanno delle porcate nei nostri confronti, ci danno ragione solo a distanza di anni, quando ormai fregacazzi.

Che schifo che fa il calcio italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave da sottolineare è che ha detto che Collina era sempre a telefono.

Che, non sapeva come applicare il regolamento? Un arbitro come lui aveva bisogno di chiamare per sapere cosa fare?

Una vergogna!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana che passó da Juve Parma 1-0 a Perugia Juve fu una delle più grandi vergogne giornalistiche per quanto riguarda polemiche e informazione unilaterale.

Dopo di che in quel clima creato ad arte la Juve non avrebbe mai potuto vincere quello scudetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Secondo me non era collina, ma un arbitro straniero pelato che nego un paio di rigori solari al Chelsea contro il Barca nella semifinale del 2011 se non sbaglio, o forse 2009...

Se è il 2009, quello era Ovrebo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scudetto che non rimpiango per nulla. Prima di tutto non dovevamo arrivare a giocarcelo all'ultima giornata e poi Moggi acconsentì a giocare nonostante le condizioni del campo.

Non rimpiango neanche quello perso con la Roma: è vero che il cambio di regolamento in corsa fu una bella porcata (fosse stata la Juve a trarne vantaggio, se ne parlerebbe ancora oggi), ma se devo attaccarmi al fatto che abbia giocato o meno Nakata anche no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

l'acqua scese dal cielo a lavare tante cose, comprese le cattiverie dette su di me".

Ma vai a cag... 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, maur0 ha scritto:

Sei tifoso juventino e segni il gol che toglie lo scudetto alla tua squadra del cuore... coerente... una vittoria che a loro non serviva a nulla e che ha legittimato la farsa perché la Juve rubava e meritava di essere punita

Ha fatto il suo lavoro facendo quel gol… Smettetela di pensare che uno juventino avrebbe dovuto sbagliare perché, se capitasse al contrario (un interista sbaglia apposta un gol contro l’Inter e questa vince lo scudetto), gridereste al complotto…

Quella partita fu assurda in tutto e per tutto, giocata con campo impraticabile e con regolamento stracciato, ma Calori non fece nulla di diverso da quello per cui era pagato dal Perugia…

Quando la Lazio, il 5 maggio, si impegnò alla morte non sentii nessun juventino lamentarsi… Anzi… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Chissà perché mi è subito venuta in mente quest'altra telefonata prima di un Inter-Juventus

61446f891197d612159a8b9d27e9621b9a465ee3

Mi raccomando che non aiuti la Juventus, per carità di Dio, che è una partita delicatissima in un momento delicatissimo della Lega, etc., per carità di Dio, che non aiuti la Juventus, che faccia la partita onesta per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus per carità…

...Se hai un dubbio pensa a chi sta dietro (l'Inter, ndr) piuttosto a chi sta davanti, mi raccomando”.

Telefonata indimenticabile, una delle intercettazioni migliori, quelle che non interessavano a chi era stato autorizzato ad uccidere la Juventus, perché sia sempre chiaro a tutti, siamo noi che rubiamo, tutti gli altri vanno in giro in smoking bianco. Maledetti delinquenti, questo come Collina e come tanti troppi altri, vivi o morti che siano dal 2006 ad oggi, e per i morti, nessuna pietà come per quelli che ancora rovinano la qualità dell'aria che respiriamo, molto peggio dello smog, o di certi catorci che vanno in giro con la nube nera che gli esce dallo scarico. Non dimenticherò mai quello che ci hanno fatto, Perugia, come Farsopoli come tutto prima o dopo, fino ad oggi.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La settimana che passó da Juve Parma 1-0 a Perugia Juve fu una delle più grandi vergogne giornalistiche per quanto riguarda polemiche e informazione unilaterale.

Dopo di che in quel clima creato ad arte la Juve non avrebbe mai potuto vincere quello scudetto 

Ben ricordato, con tanto di intasamento a Via Allegri del tifo laziale sotto la FIGC.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Lo dice pure in quest'intervista: "Feci gol al volo alla Juve e le tolsi uno scudetto all'ultimo respiro, io, tifoso juventino, cresciuto nel mito di Scirea".

Si insomma : basta che leggi sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che abbiamo sperperato il vantaggio in classifica, ma Collina è stato scandaloso .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

segnare)... se non ricordo male però all'epoca si lascio andare a manifestazioni eccessive di gioia e pure a perculamenti

Ho seri dubbi sulla sua juventinita’…solitamente alzano le mani in segno di scusa ma che non poteva fare altro, e ci mancherebbe pure…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti