Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Il Mattino - La scelta di Osimhen: declinata l'offerta della Juve, lascerà il Napoli per l'estero

Post in rilievo

22 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Ma lautaro non è una punta...ma uno che ha bisogno di una punta fisica davanti... è una seconda punta, un ibrido ... cioè, io fossi una grande squadra prenderei lautaro non lo prenderei mai in quanto nel suo ruolo ci sono giocatori molto più forti...di prime punte come thuram no...ecco, lautaro lo vedo buono per l'atletico Madrid, che proprio big non è...

Bhe però se pensi a una squadra costruita come il Barcellona avere una punta come Lautaro per il dopo Lewa non sarebbe male. Contando che hanno giocato una semifinale di Champions con Ferran Torres e per poco non passano pure. Anche perché non sembra, ma Lautaro e Thuram hanno la stessa età, entrambi del 97. Quindi alla fine non vai neanche a fare un ragionamento sul futuro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Trezegol96 ha scritto:

Bhe però se pensi a una squadra costruita come il Barcellona avere una punta come Lautaro per il dopo Lewa non sarebbe male. Contando che hanno giocato una semifinale di Champions con Ferran Torres e per poco non passano pure. Anche perché non sembra, ma Lautaro e Thuram hanno la stessa età, entrambi del 97. Quindi alla fine non vai neanche a fare un ragionamento sul futuro.

Ferran Torres è più associativo rispetto a lautaro che è più uno stoccatore...credo che se un Barcellona dovesse cercare un giocatore ne prenderebbe uno fisico e associativo per avere la possibilità di sfruttare meglio yamal e raphina...

Lautaro è uno che gira attorno la punta, uno che non tocca nemmeno tanti palloni e soprattutto che soffre le marcature...

Il Barcellona con l'Inter sarebbe passata con una buona difesa, se c'era Lewandowski sicuro era meglio per loro perché crea più apprensioni...però diciamoci la verità il Barcellona se passava era per quel fenomeno che hanno... davvero mi ha impressionato...quando hai un giocatore così il resto è superfluo...ma per innescarlo ancora meglio c'è più bisogno di uno che spalle alla porta sia forte e sappia fare sponde 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, konklin said:

qualità del banco di prova nn saprei, si distinguono più che altro per le tifoserie in occasione dei derby... 

al napule aveva fatto grandi gol e giocava bene. 

andrà in inghilterra anche se al psg lo vedrei bene per riformare la coppia con il georgiano. 

cmq da noi non verrà.  

Non dico non sia un buon attaccante,ma credo sia molto inflazionato soprattutto nello stipendio. 

Probabilmente quest'anno troverà chi gli dà i soldi che chiede e i 75 della clausola che sono più vicini al suo reale valore,non i 100 e passa che chiedevano l'anno scorso.

Al Napoli e' stato 3 anni ma viene solo ricordato per l'anno in cui tutta la squadra ha overperformato,con due preparazioni.

Che non venga non può che farmi piacere. Mi dava l'idea di un'altra operazione alla Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.