Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 38ª Giornata: Napoli-Cagliari, Como-Inter, Bologna-Genoa, Milan-Monza, Atalanta-Parma, Empoli-Verona, Lazio-Lecce, Torino-Roma, Udinese-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Nel caso lo spero ma deve crescere anche mentalmente in quell'ottica e non essere vittima, deve superare il suo limite

Il limite di Conte e’ che lui vive il calcio in maniera talmente intensa che a volte lo porta a perdere lucidità .Ma a me è sempre piaciuto proprio per la passione che trasmette 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Noi facciamo letteralmente schifo da 5 anni. A Pasqua da 5 anni passiamo le festività pasquali a farci forza a dieci"dai che il prossimo anno torniamo a comandare". 

Abbiamo bisogno di tornare a comandare in Italia e Antonio è quello che serve 

Va be il calcio non è iniziato cinque anni fa eh😅 e non è la prima volta che non si vince per qualche anno soprattutto dopo nove scudetti, ci sta.... certo che poi devi tornare  a rivincere

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Noi facciamo letteralmente schifo da 5 anni. A Pasqua da 5 anni passiamo le festività pasquali a farci forza a dieci"dai che il prossimo anno torniamo a comandare". 

Abbiamo bisogno di tornare a comandare in Italia e Antonio è quello che serve 

Ma guarda ti dirò, io durante suddette festività penso sempre a come far andare di traverso il pranzo ai parenti interisti (pochi per fortuna) ricordando loro che devono soffrire sempre in eternum 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ricordo ricordo a dire cosa esultate cosa esultate bla bla bla

Orsolini e Pedro santi subito

Uno dei più agguerriti era il Collina del forum 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il limite di Conte e’ che lui vive il calcio in maniera talmente intensa che a volte lo porta a perdere lucidità .Ma a me è sempre piaciuto proprio per la passione che trasmette 

Si vero ma gestirsi meglio poteva e potrebbe renderlo ancora più forte, va be cmq poi ognuno ha suoi pregi e limiti alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Va be il calcio non è iniziato cinque anni fa eh😅 e non è la prima vomta che non si vince per qualche anno soprattutto dopo nove scudetti, ci sta.... certo che poi devi tornare  a rivincere

Se non comandi in Italia non puoi comandare in Europa. Bisogna andare per gradi. Se torna Antonio e vinciamo i prossimi due scudetti e fra due anni se ne va amen e avremo di nuovo una squadra che sa come si vince e da cui programmare il nuovo post Antonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tanti allenatori bravi e preparati, oltre a Conte che la Juve può prendere?

Ovviamente si

Quanti di questi, a parte Conte, sono juventini?

Credo nessuno

E quanti possono ridare all'ambiente Juve, dignità.. riportare la cultura del lavoro, della fatica.. tornare ad avere delle ambizioni..?

Sicuramente non sono tanti e altrettanto sicuramente tra questi vi è Antonio Conte.

Se c'è una possibilità di poterlo riportare alla base, non ci penserei due volte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte sa perfettamente che quello che ha fatto quest’anno non potrà ripeterlo, però prima di darlo per fatto da noi, secondo me bisogna porsi davanti a 2 ostacoli:

1) Perché mai una volta tanto non dovrebbe godersi quello che ha costruito, giocandosi le sue carte in champions?

2) Io personalmente temo un po’ la situazione Milan, anche se credo che tra le 2 scelga noi per ovvi motivi (ma i nostri lo desiderano?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Approfittiamo di questo momento in cui siamo tutti insieme a gioire per le loro lacrime per dichiarare voti e promesse per sabato sera

Se succede l'impossibile, per la prima volta in 14 anni cambierò avatar sostituendolo con il logo dei parigini ed in più, scriverò tutti i miei post in francese per due settimane (una sarebbe poco e un mese troppo sefz). E non conoscendo la lingua, dovrò andare di google translate ogni volta .ghgh  

• Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se non comandi in Italia non puoi comandare in Europa. Bisogna andare per gradi. Se torna Antonio e vinciamo i prossimi due scudetti e fra due anni se ne va amen e avremo di nuovo una squadra che sa come si vince e da cui programmare il nuovo post Antonio 

Lo spero non vorrei che poi si rischia il paradosso torni e non si vinca, ma cmq dovremmo andare avanti anche nel senso, va bene conte va bene se ci porfa a vincere (con un mercato come si deve) però non e che il solo conte ci possa rianimare ogni volta che c'è un periodo difficile, per carità srimo conte e ne riconosco la bravura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Si vero ma gestirsi meglio poteva e potrebbe renderlo ancora più forte, va be cmq poi ognuno ha suoi pregi e limiti alla fine

È il carattere così .Non ci sta a perdere .Pero’ come ho detto a volte fa errori di valutazione proprio perché la vive troppo intensamente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Morglum ha scritto:

Ti invito a moderare i termini, perché dare dell'infame a una persona che nemmeno conosci personalmente potrebbe andare anche bene al bar dopo due cicchetti ma non penso sia ammissibile in un forum frequentato da persone perbene come questo 

😂😂😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sminuire sto scudetto dicendo che il Napoli era la stessa squadra di due anni fa è falso e da prevenuti

il Napoli di due anni fa era questo

Meret

Di Lorenzo Rrahmani Kim M.Rui

Anguissa Lobotka Zielinski

Politano Osimhen Kvara

Io vedo cinque giocatori diversi, con Rui e Kvara sostanzialmente rimpiazzati da quelli che erano riserve quell'anno (Olivera e Raspadori) con indubbiamente ottimi colpi come McTominay e Buongiorno ma negando che il difensore, per esempio, è stato fuori quasi 3 mesi e ha giocato spesso una chiavica totale come J.Jesus

Poi quel che si vuole, capisco che ci son utenti che piuttosto che dar meriti a Conte si farebbero fucilare in piazza, ma dire cose che non son confutate dai banali fatti per me non esiste

Secondo me questo è lo scudetto più complesso che ha vinto Conte visto che aveva veramente una squadra modesta tra le mani con dei cambi di bassissima lega

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Comunque sminuire sto scudetto dicendo che il Napoli era la stessa squadra di due anni fa è falso e da prevenuti

Meret

Politano Osimhen Kvara

Io vedo cinque giocatori diversi, con Rui e Kvara sostanzialmente rimpiazzati da quelli che erano riserve quell'anno (Olivera e Raspadori) con indubbiamente ottimi colpi come McTominay e Buongiorno ma negando che il difensore, per esempio, è stato fuori quasi 3 mesi e ha giocato spesso una chiavica totale come J.Jesus

Poi quel che si vuole, capisco che ci son utenti che piuttosto che dar meriti a Conte si farebbero fucilare in piazza, ma dire cose che non son confutate dai banali fatti per me non esiste

Secondo me questo è lo scudetto più complesso che ha vinto Conte visto che aveva veramente una squadra modesta tra le mani con dei cambi di bassissima lega

Tutto giusto ma l'aver avuto una competitor che ha sottoperfomato incide perché poi il napoli ha fatto i punti che più o meno poteva fare, poi siamo maestri e sminuire tutto e tutti ma certo che conte ha meriti se no non vinci tutti quelli scudetti con diverse squadre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Al duomo festeggiano i napoletani🤣

E fanno bene.

I zozzoni pignorprescrescussi hanno veramente buttato lo scudetto nel water.

Orsolini e Pedro santi subito.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Meret

Politano Osimhen Kvara

È una rosa da secondo posto. L'allenatore della prima è riuscito a perderlo. 

Per il resto rui era una sega, il centrocampo è più forte, l'attacco ha perso qualcosa, e infatti hanno segnato pochissimo. È stato un suicidio di inzaghi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

E fanno bene.

I zozzoni pignorprescrescussi hanno veramente buttato lo scudetto nel water.

Orsolini e Pedro santi subito.

anche Conceicao .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti