Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

29 MAGGIO 1985

La "Caldissima Accoglienza" dei supporters partenopei alla squadra del Cagliari

Post in rilievo

Beh ma è tutto folklore .sisi 

se li ripaghi con la stessa moneta diventa insulto alla dignità umana invece

ora che non servono più per la causa perché il campionato è finito possono tornare piacevolmente a starmi sul *****, feccia immonda, ominidi, inferiori, analfabeti, onore agli juventini e napoletani per bene che condividono il loro stesso ossigeno, crescete in numero, moltiplicatevi per arrivare un giorno a disfarvi di loro

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, saxon said:

Io spero non lo sia il 31..veramente se va in un verso prendo un biglietto per Zanzibar 

Me ne sono venuto in Malesia a scavallare sta cosa. 6 ore di fuso, la partita comincia alle 3 del mattino di lunedì 1 giugno e io starò beatamente dormendo col cellulare in silenzioso. Sto qua fino al 3 giugno. E non vivo neanche in Italia, ma in Europa sì, in una "football-crazy nation"...via, via!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni fa mi capitò di vedere vicino Firenze alcune partite tra Juve e Napoli in un pub frequentato da juventini toscani e napoletani. C’era il massimo rispetto, addirittura quando qualche napoletano si lasciava andare in esclamazioni fiuori dalle righe, i toscani alzavamo il tono della voce per zittirlo e tutto finiva lì. Non li ho mai visti rissosi, aggressivi come vogliono farci credere. Ieri sera non ho avuto dubbi: un miliardo di volte meglio lo scudetto ai partenopei che all’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.. PLEASE .. HELP .. ME ... .ehm  

.... al risveglio vado sul balcone di casa .. e .. proprio sul balcone in fronte al mio .. a distanza di circa 10/15 metri .. vedo esposte 3 enormi 

bandiere azzurre ( che, più che bandiere, paiono essere veri e propri striscioni ) che garriscono al vento ... torno immediatamente in casa 

onde evitare di recare seri danni sia alle cornee che alle pupille dei miei obsoleti e fragili occhi .. 

.... accendo la televisione ed il primo servizio in cui mi imbatto è .. più o meno .. questo .. .ehm 

.... e ... mi sbaglierò ... ma mi par d'aver intravisto una sorta di " Giuda Iscariota " ( in particolar modo dal minuto 4 al minuto 5 ) ... 

vado in " confusione totale " anche perchè, così almeno lasciano intendere i cosiddetti " bene - informati ", a breve, potrebbe 

ritornar a vedere " La Mole " di Torino .. e .. prendere domicilio sulla sponda del Po a tinte bianconere .. 

Help mee I (I'm Fine and help me GoodSalt)  .........................  Thank you page: perché è importante ringrazi  ............. .salveStefano !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

se questi mettessero la stessa inventiva e voglia nel lavoro sarebbero il popolo migliore del mondo

.. d'altronde a chi, in tutto il mondo, quando in Italia arrivò l'obbligo di indossare la " cintura di sicurezza "

in auto, di stampare magliette con tarocche       Cintura di sicurezza per uomo, donna e bambini divertente cintura di  sicurezza falsa Maglietta : Amazon.it: Moda          cinture di sicurezza ? 

-  per non parlare dei numerosi " Istituti Poligrafici e Zecche dello Stato " .. made .. sotto il Vesuvio  ..

( ancor più precisi e perfetti di quelli .. made .. a .. Roma ) 

- senza dimenticare bottiglie di alcolici e superalcolici .. uguali ed identiche  con i ( fasulli )

" Contrassegni dello Stato " che ne """"""" autenticano """"""" l'originalità - peccato però che, quando

sviti il tappo, ben che ti vada, trovi del " té " ... 

Buona giornata, .salveStefano ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, gypsyola ha scritto:

Me ne sono venuto in Malesia a scavallare sta cosa. 6 ore di fuso, la partita comincia alle 3 del mattino di lunedì 1 giugno e io starò beatamente dormendo col cellulare in silenzioso. Sto qua fino al 3 giugno. E non vivo neanche in Italia, ma in Europa sì, in una "football-crazy nation"...via, via!!!

Carissimo, " giramondo ", per me il " virtuale sentirti ", sempre e comunque è fonte di intimo piacere. 

Spero che per te sia tutto " OK " - Speriamo che, domani sera, la " Vecchia Signora " non anneghi in uno dei tanti e subdoli

canali di Venezia . 

Un virtuale abbraccio .. e .. tantissimi cordiali saluti, .salveStefano !

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, 29 MAGGIO 1985 said:

Carissimo, " giramondo ", per me il " virtuale sentirti ", sempre e comunque è fonte di intimo piacere. 

Spero che per te sia tutto " OK " - Speriamo che, domani sera, la " Vecchia Signora " non anneghi in uno dei tanti e subdoli

canali di Venezia . 

Un virtuale abbraccio .. e .. tantissimi cordiali saluti, .salveStefano !

Caro caro Stefano, grazie, le tue parole sono sempre graditissime! Il piacere di leggerti è sempre mio, Io sto bene grazie, e anche io spero che tu stia bene. Come scrivevo altrove, sarò certamente in fibrillazione alle 2.45 di lunedì mattina all'ascolto di Radio Bianconera, a tifare e trepidare...mi sono portato la maglia di Vialli, la metto sempre quando bisogna tirare fuori gli attributi...un abbraccio forte!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si possa anche solo lontanamente essere così antisportivi lo sanno solo loro. Possono festeggiare indisturbati (anche le sconfitte altrui: ancora ricordo i fuochi d'artificio dopo Cardiff) e anche nelle altre città ma guai se qualcuno si azzarda a sfilare con la maglietta della Juve per le strade di Napoli. Sportivamente odiosi.

Solo la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti