Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

Post in rilievo

9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pochissimi centravanti al mondo hanno la tecnica di tiro in porta che può vantare Vlahovic. Pochissimi.

Parliamo di un giocatore di 25 anni che ha segnato 87 reti in serie A. Alla sua età, Toni ne aveva segnate 13. Vieri una quindicina.

Io mi auguro davvero che Vlahovic, il prossimo anno, vada altrove. Ne riparleremo.

Altra cosa: quando a me non piace un giocatore, mi limito a dichiarare i miei gusti. Non vengo qua a denigrarlo in ogni post in cui se ne parli.

È una cosa che non mi piace. 

Non ho mai visto un centravanti della Juve che sbagli così tanti gol facili e al tempo stesso sia così scarso nei fondamentali e in tutti i settori del gioco.

Come al solito per fare numero mischi i gol con la maglia delle melanzane e quelli su rigore, ma almeno stavolta l' età è quella giusta, per oltre un anno gli hai dato 24 anni. 😂

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

ok quindi niente statistiche, numeri

I numeri che ti posto tu li ometti, in maniera anche piuttosto puerile. 
Mi hai scritto che Lukaku, in serie A, ha segnato 11 gol su azione in campionato mentre Vlahovic solo 6 in 10 mesi, sorvolando simpaticamente sul fatto che il belga ha giocato 1100 minuti (ossia oltre 12 partite) in più del serbo. 

Ma con chi credi di parlare? Questi giochetti puoi farli con gli sprovveduti che ti vanno dietro. Non con me. 

5 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

la solita apología dei giocatori (scarsi) della tua scuderia.

Ancora con queste amenità? Ma non ti stanchi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

I numeri che ti posto tu li ometti, in maniera anche piuttosto puerile. 
Mi hai scritto che Lukaku, in serie A, ha segnato 11 gol su azione in campionato mentre Vlahovic solo 6 in 10 mesi, sorvolando simpaticamente sul fatto che il belga ha giocato 1100 minuti (ossia oltre 12 partite) in più del serbo. 

Ma con chi credi di parlare? Questi giochetti puoi farli con gli sprovveduti che ti vanno dietro. Non con me. 

Beh somma i minuti giocat idal serbo in 4 competizioni e poi dimmi chi ha la media migliore. Come al solito dai numeri parziali per mistificare la realtà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Non ho mai visto

Quello che hai visto o non hai visto è, appunto, una tua visione. Ti pregherei di smettere di confonderla con la realtà. 

Come al solito per fare numero mischi i gol con la maglia delle melanzane

Perché, la Fiorentina in che serie gioca? Credevo giocasse in serie A. 

quelli su rigore

Posto che i gol su rigore sono gol che valgono come gli altri e che vengono conteggiati tra i gol nelle statistiche di qualunque attaccante di qualunque squadra di qualunque epoca storica, Vlahovic ha segnato 20 reti da calcio di rigore, su 87 totali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Pochissimi centravanti al mondo hanno la tecnica di tiro in porta che può vantare Vlahovic.

Tipo quando a porta spalancata non centra neanche lo specchio come in C.Italia, Supercoppa e varie partite di campionato tipo Parma? 

Le dimensioni della porta da calcio a 11, secondo il regolamento ufficiale, sono 7,32 metri di larghezza (tra i pali) e 2,44 metri di altezza, come è possibile non centrare neanche lo specchio da posizione favorevole così tante volte per me è un mistero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Beh somma i minuti giocat idal serbo in 4 competizioni e poi dimmi chi ha la media migliore. Come al solito dai numeri parziali per mistificare la realtà. 

Sei TU che hai parlato di serie A. 

Dopo di che, caschi male ancora una volta. Il serbo, in 4 competizioni, ha messo insieme 2555 minuti. Lukaku, in 2, 2896. 
Al netto dei rigori, il belga un gol ogni 263 minuti, Dusan uno ogni 255.

Vuoi continuare ancora per molto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non centrare neanche lo specchio da posizione favorevole così tante volte per me è un mistero.

Faccio fatica enorme a comprendere come non ti senta ridicolo nello scrivere certe cose.

Vlahovic ha segnato 87 reti in serie A senza centrare lo specchio da posizione favorevole così tante volte. Pensa se lo avesse centrato una minima parte di quelle tante volte. Staremmo parlando di un recordman assoluto.

Dai basta, su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Sei TU che hai parlato di serie A. 

Dopo di che, caschi male ancora una volta. Il serbo, in 4 competizioni, ha messo insieme 2555 minuti. Lukaku, in 2, 2896. 
Al netto dei rigori, il belga un gol ogni 263 minuti, Dusan uno ogni 255.

Vuoi continuare ancora per molto?

No mi hai convinto che è un fuoriclasse!

Forse è poco lucido nelle conclusioni a causa dei chilometri extra che deve fare a ogni partita per rincorrere il pallone che non riesce a stoppare. Bisognerebbe ridurre le misure del campo così si stanca di meno. 🤷🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio fatica enorme a comprendere come non ti senta ridicolo nello scrivere certe cose.

Vlahovic ha segnato 87 reti in serie A senza centrare lo specchio da posizione favorevole così tante volte. Pensa se lo avesse centrato una minima parte di quelle tante volte. Staremmo parlando di un recordman assoluto.

Dai basta, su.

Strano che con queste medie non abbia vinto mai la classifica marcatori, non sia mai stato in lizza per la Scarpa d'Oro e Kean al suo primo anno alla Fiorentina abbia già segnato più del serbo nella sua miglior stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No mi hai convinto che è un fuoriclasse!

No, sto semplicemente rispondendo alle tue domande. Ma vedo che, non riuscendo a ribattere, non puoi far altro che buttarla in caciara. Ti capisco, sinceramente. 

Forse è poco lucido nelle conclusioni a causa dei chilometri extra che deve fare a ogni partita per rincorrere il pallone che non riesce a stoppare. Bisognerebbe ridurre le misure del campo così si stanca di meno. 🤷🏻‍♂️

Ecco, appunto.

Come dicevo prima, anche basta.

Trovati un altro con cui giocare a fare il simpatico. 

Buonanotte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonanotte

Prima di congedarmi volevo aggiungere che ha anche una media gol su azione inferiore a Matri, per completezza di informazione.👨🏻‍🏫

Ma segnando 30 gol col prossimo allenatore sicuramente lo supererà!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Kean al suo primo anno alla Fiorentina abbia già segnato più del serbo nella sua miglior stagione. 

Sei davvero incommentabile.

Vlahovic, a Firenze ‘21/‘22, ha segnato 17 reti in 21 partite di A in metà stagione (20 reti in tutto considerando la Coppa Italia). Dopo di che, è venuto a Torino e ne ha segnate altre 9. Fa 29. L’anno prima ne aveva segnate 21.

Kean, finora, è a quota 24.

Adesso ti saluto sul serio, in primo luogo perché voglio impedirti di continuare a collezionare brutte figure e, in secondo, perché, continuando, offendo la mia intelligenza. 

24 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Prima di congedarmi volevo aggiungere che ha anche una media gol su azione inferiore a Matri, per completezza di informazione.👨🏻‍🏫

Ma segnando 30 gol col prossimo allenatore sicuramente lo supererà!

Non ne becchi mezza, altro che completezza di informazione. 
Ma continua pure, eh. Inizia a diventare divertente. 

Saluti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Sei davvero incommentabile.

Vlahovic, a Firenze ‘21/‘22, ha segnato 17 reti in 21 partite in metà stagione. Dopo di che, è venuto a Torino e ne ha segnati altri 7. Fa 24. L’anno prima ne aveva segnati 21.

Kean, finora, è a quota 18.

Adesso ti saluto sul serio, in primo luogo perché voglio impedirti di continuare a collezionare brutte figure e, in secondo, perché, continuando, offendo la mia intelligenza. 

Kean ha segnato 24 gol in stagione, il serbo 21 nella sua miglior stagione. 

Davvero non comprendo questo feticismo per i giocatori scarsi, ma...de gustibus... 🤷🏻‍♂️

Esisterà nel multiverso un mondo dove il serbo è un campione come dici tu, ma purtroppo non è questo e la tecnologia attuale non ci permette di creare wormhole, boomdotti né teletrasporti così dobbiamo tenerci il gemello meno bravo  😓

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Kean ha segnato 24 gol in stagione, il serbo 21 nella sua miglior stagione. 

1. Nel 20/21 la Fiorentina non giocava in Europa. E Vlahovic ha segnato 21 reti solo in serie A. 

2. Nella stagione successiva, Vlahovic ha segnato 20 reti con la Fiorentina fino a gennaio e altre 9 da gennaio in poi con la Juventus. Quanto fa?

Quoto

Davvero non comprendo questo feticismo per i giocatori scarsi ma de gustibus... 🤷🏻‍♂️

Ma ancora continui con queste robe da prima elementare? Ma davvero fai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Esisterà nel multiverso un mondo dove il serbo è un campione come dici tu, ma purtroppo non è questo 

Mi indicheresti un post, in questa conversazione, nel quale ho scritto che il serbo è un campione?

Mi sto semplicemente limitando a farti notare che le tue sentenze stanno solo nella tua testa. 
Se, all’inizio di questa amena conversazione, mi avessi scritto “secondo me Vlahovic è scarso”, ti avrei risposto che accetto senz’altro il tuo parere.

Invece ti sei posto come chi crede di svelare le tavole ai fedeli. E questo non va bene. Soprattutto se scrivi cose che non stanno in cielo né in terra.

Ma adesso basta sul serio. 
Buona domenica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

1. Nel 20/21 la Fiorentina non giocava in Europa. E Vlahovic ha segnato 21 reti solo in serie A. 

2. Nella stagione successiva, Vlahovic ha segnato 17 reti con la Fiorentina fino a gennaio e altre 9 da gennaio in poi con la Juventus. Quanto fa?

Ma ancora continui con queste robe da prima elementare? Ma davvero fai? 

Infatti la Fiorentina è la sua dimensione ideale... è così scarso nei fondamentali, zero senso del gol, incapace di giocare per la squadra, davvero bisogna essere masochisti per augurarsi altri anni con questo signre che cade da solo e  sviene davanti alla porta...

Capisco che ognuno ha i suoi gusti e tu hai il gusto dell'orrido ma bisognerebbe mettere il bene della Juve davanti a tutto

Poi per fortuna lui se ne frega dei lovers e ha già deciso di non rinnovare così potrai seguirlo nella prossima squadra o a prendere il sole per un anno in tribuna. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

zero senso del gol

😂😂😂😂😂

105 reti in Italia a 25 anni.

Capisco che ognuno ha i suoi gusti e tu hai il gusto dell'orrido

Adesso basta sul serio.
Chi legge si è abbondantemente fatto un’opinione.
Trovati un interlocutore adatto al tuo livello. Io non sono abituato in questa maniera.

Chiudo qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

E' in Italia dal 2018. ☺️

Dev’essere dura non avere argomenti. 
Pensa: ci sono attaccanti che, in Italia, sono addirittura nati. E hanno segnato meno di lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Trovati un interlocutore adatto al tuo livello. Io non sono abituato in questa maniera.

Ok ma smettila di citarmi fino allo sfinimento, il tuo modus operandi è ben conosciuto nel forum. Non la penserò mai come te, per me è scarso tecnicamente, con un carattere debole e poco intelligente calcisticamente. Condivido quanto detto da Di Canio, Capello, Torricelli, gente di calcio che ha più esperienza e conoscenza di me e di te. 

Che vuoi che ti dica? Amalo, per me è inadeguato e festeggerò quando arriverà un attaccante decente che non cade da solo e si fa bullizzare dal De Winter di turno.

De Winter, madò come ci siamo ridotti! Che tristezza, che mediocrità.

Che fenomeni questi Marianucci, De Winter e Leoni, la futura colonna della Nazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nedved11! ha scritto:

Ok ma smettila di citarmi fino allo sfinimento

Io? 😂😂😂😂😂

Non la penserò mai come te

E chi te lo ha chiesto? Sei tu che pretendi di imporre le tue idee come fossero la verità assoluta, mica io. 

per me è scarso

Oh, finalmente! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nedved11! ha scritto:

Condivido quanto detto da Di Canio, Capello, Torricelli

“Si muove molto bene, in certi aspetti mi ricorda Trezeguet” 

Capello

“Due gol bellissimi di Vlahovic. Deve fare questo, convogliare le energie positive sapendo che è il numero 9 della Juventus. Lo criticheremo quando ci sarà da farlo, e lui risponderà così. Così fa bene".

Di Canio post Lipsia.

“E' un lavoratore maniacale, deve solo gestire la sua voglia di far gol. Ogni cosa che sbaglia se la prende, deve essere più leggero perché i numeri e le giocate le ha, è un atleta pazzesco e deve capire che non può fare sempre tutto. Per la squadra è molto migliorato comunque, prima giocava molto per sé stesso mentre ora lo fa per i compagni.”

Torricelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Si muove molto bene, in certi aspetti mi ricorda Trezeguet” 

Capello

“Due gol bellissimi di Vlahovic. Deve fare questo, convogliare le energie positive sapendo che è il numero 9 della Juventus. Lo criticheremo quando ci sarà da farlo, e lui risponderà così. Così fa bene".

Di Canio post Lipsia.

“E' un lavoratore maniacale, deve solo gestire la sua voglia di far gol. Ogni cosa che sbaglia se la prende, deve essere più leggero perché i numeri e le giocate le ha, è un atleta pazzesco e deve capire che non può fare sempre tutto. Per la squadra è molto migliorato comunque, prima giocava molto per sé stesso mentre ora lo fa per i compagni.”

Torricelli

Si prendi le interviste dove hanno detto che non è intelligente calcisticamente e non ha il carattere per giocare a certi livelli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Marcoj ha scritto:

l’ingaggio è parte integrante, ovviamente se non segni per quel valore(meno insomma) è difficile che qualcuno ti paghi per una cifra che dovrebbe andare di pari passo…

Dybala, purtroppo per lui, ha problemi cronici fisici ma il giocatore quando disponibile non si discute 

Appunto, segna meno costa meno, non è che ci siano in giro millanta attaccanti della sua età con l'esperienza che ha Dusan, quanto a Dybala non ho discusso il giocatore ma la storia del suo ingaggio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nedved11! ha scritto:

bisogna essere masochisti per augurarsi altri anni con questo signre 

Chi è che se li augura?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti