Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

La traccia di Conte e’ 433/3421 non solo 352

Yildiz e Nico non sono seconde punte
Non so perche’ nomini Brozovic ma non si leggono ne gurate ne notizie ufficiali.

Perché è un suo uomo, e pare in uscita dall' Arabia. Ed è quello che ci serve a centrocampo, oltre ad avere l'esperienza che manca. Direi che ti ho dato diverse motivazioni logiche 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Cos'è che ha detto sto fuffone?

Che conte non ha l'accordo con nessuno ( e magari ci sta) facendo capire che l'incontro con delaurentiis praticamente si farà all in perché Antonio realmente sarebbe in fase di thinkerman.Ci crediamo assolutamente che Conte non sappia dove allenerà a fine maggio assolutamente. E soprattutto ci ha messo in mezzo il Milan per creare suspance 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dale_Cooper said:

In tutto ciò non capisco perché Conte con De Bruyne e David dovrebbe dimettersi dal Napoli con due anni di contratto ancora per venire da noi che in questo momento facciamo fatica a far capire alla dirigenza quale sia la Juventus e quale sia la squadra avversaria .ghgh

A dire la verità nemmeno io lo capisco.

Tutto farebbe pensare che Antonio dovrebbe rimanere a Napoli.

Però... le sue dichiarazioni durante gli ultimi mesi fanno capire che è scontento di diverse cose, e che non c'è più feeling (se mai c'è stato) con De Laurentiis.

Pare che le ambizioni di Conte si scontrino con idee diverse e troppi problemi da superare (mercato, strutture di allenamento).

Da quanto si dice, parrebbe invece che alla Juve si stia preparando una serie di mosse per rinforzare dirigenza e rosa.

Quindi, sommando le due cose, ecco perchè Conte verrebbe a Torino.

Non resta che aspettare (oramai poco) e vedere se i rumors sono veri o no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wembley ha scritto:

Kdb ai dettagli con il Napoli, di Marzio

Sarebbe veramente folle se venisse a Torino. Ha tutto per vincere ancora li. Più che a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che conte non ha l'accordo con nessuno ( e magari ci sta) facendo capire che l'incontro con delaurentiis praticamente si farà all in perché Antonio realmente sarebbe in fase di thinkerman. Ci crediamo assolutamente che Conte non sappia dove allenerà a fine maggio assolutamente 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😉😉😉😉😉😉😉

Deve rimandare.. gianfuffá è pro pulcinella tutta la vita è organico a loro..deve reggere la narrazione di delinquentis

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giuntoli veramente un’ameba totale, si fa fottere David e KDB a 0 per spendere probabilmente 90 milioni per un altro bel bidone quest’anno 

Incredibile che Manna quando era da noi era considerato un tirocinante e ora pare un fenomeno, mentre prima il fenomeno era Giuntoli 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Joel Barish ha scritto:

Gasperini non mi piacerebbe per ragioni che poco hanno a che vedere con il calcio. 

sappiamo entrambi di cosa stiamo parlando 👍

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Orphen ha scritto:

Ciao ragazzi, scusate l'attesa, non ho voluto affatto creare suspence 😂

Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Tognozzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con Maldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lui che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto al Milan

Un abbraccio!

Pirlo al Milan? Non è un allenatore capace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, peter parker ha scritto:

sappiamo entrambi di cosa stiamo parlando 👍

???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Incredibile che Manna quando era da noi era considerato un tirocinante e ora pare un fenomeno, mentre prima il fenomeno era Giuntoli 

se a Torino arrivano tutti e iniziano a fare vaccate significa che c'è qualcosa di più grande e forse "alto" che impone certe azioni che poi ti portano a fare vaccate

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Deve rimandare.. gianfuffá è pro pulcinella tutta la vita è organico a loro..deve reggere la narrazione di delinquentis

La parte migliore è quando ha messo in mezzo il Milan dal nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Van Gaal said:

Sarebbe veramente folle se venisse a Torino. Ha tutto per vincere ancora li. Più che a Torino.

Piu che altro, a Kevin piacciono i colori blu e bianco, vedi Genk, Chelsea e City.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Van Gaal said:

Conte stavolta la Juventus non se la farà scappare, neanche se il protettore gli compra tutto il Real Madrid 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

se a Torino arrivano tutti e iniziano a fare vaccate significa che c'è qualcosa di più grande e forse "alto" che impone certe azioni che poi ti portano a fare vaccate

un po' come al Man Utd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

un po' come al Man Utd

beh scusate non è mica normale eh, cambiano gli interpreti ma non i risultati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

beh scusate non è mica normale eh, cambiano gli interpreti ma non i risultati

C'è solo una persona in grado di cambiare i risultati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Giuntoli veramente un’ameba totale, si fa fottere David e KDB a 0 per spendere probabilmente 90 milioni per un altro bel bidone quest’anno 

di * ne ha fatte a bizzeffe...ma questi non mi sembrano irresistibili (il secondo per età e condizione fisico-atletica....altrimenti sarebbe proprio quello che ci serve a cc) IMHO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Posso dirlo? Lo dico: Conte meglio che viene dopo il mondiale per club perché darebbe il senso di una nuova stagione, di un nuovo capitolo. Azzerare tutto. Se venisse a giugno non avrebbe neanche il tempo di “allenare” la mente

Ma per forza che viene dopo, è già stato detto diverse volte pubblicamente e in più Tudor ha un contratto.

L'unico problema è che ciò va a impattare sul mercato perché dovrai aspettare luglio prima di potere chiedere a Conte chi vuole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Wembley said:

Conte stavolta la Juventus non se la farà scappare, neanche se il protettore gli compra tutto il Real Madrid 

Oggi mi pare di aver letto che Conte e De Laurentiis fossero entrambi a Ischia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ultime notizie? Sguereggiate o qualcosa?

non ho voglia di aprire Twitter per vedermi i piagnistei di quelli là e i festeggiamenti degli altri… grazias ❤️

questi mica so tanto male, eh! sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il rimpianto di Conte: "Mi sono pentito dell'addio alla Juventus"

Ottobre 2023👀

Anche ieri fra le righe lo ha fatto intendere, ad esempio ha sottolineato che il Napoli non era una squadra che lottava sempre per vincere. La Juve lo è. Anche quando ha detto cose tipo, non è facile vincere qua. Invece, alla Juve è più semplice, proprio perché c'è un'altra mentalità o almeno c'era fino a poco tempo fa

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.