Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sign in to follow this  
lord yupa

Topic chiuso e cestinato

Recommended Posts

Questo che ho linkato è un topic che ho aperto e che è stato chiuso e poi cestinato con modalità per così dire "giuntoliane", ossia senza alcuna motivazione scritta e senza alcuna traccia del moderatore in questione.

Già da qualche settimana ho chiesto, tramite il form di contatto, che mi venisse almeno fornita una ragione. Ma nulla.

Sono iscritto dal 2011, entro su VS praticamente ogni giorno e ho sempre apprezzato la serietà di questo forum.

La stesura del topic comunque mi ha richiesto parecchio tempo e non avrei mai pensato di venire "silenziato" con queste modalità coercitive.

Chiedo lumi.

Grazie 

1 ora fa, lord yupa ha scritto:

Chiedo lumi.

Grazie 

È vero che era stato chiuso (non da me, quindi non so il motivo), ma risulta riaperto dal 9 di maggio ;)

5 ore fa, LadyJay ha scritto:

È vero che era stato chiuso (non da me, quindi non so il motivo), ma risulta riaperto dal 9 di maggio ;)

Sì scusami LadyJay.

Non ero stato chiarissimo.

Ho visto che era stato riaperto, probabilmente dopo la mia richiesta di chiarimenti.

Ormai è finito disperso tra i topic vecchi. Ma non importa.

Ero solo curioso di capire per quale ragione inizialmente fosse stato chiuso e poi cestinato. Non mi pare di aver trasgredito ad alcuna regola.

Se non è possibile sapere né chi né perché mi metto il cuore in pace, con un po' di dispiacere 🥲

Scusate se scrivo qui ma non trovo un topico adatto. Avevo una utenza con il nick loryjuve, non riesco più ad accedere e la mail associata all’account non esiste più per effettuare il recupero password. Qualcuno sa indicarmi come fare o quale admin contattare?grazie anticipatamente

Edited by Juvestranger