Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

2 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Mah, secondo me sono le solite frasi fatte.

A parte i portieri e Pohjanpalo, ha tanti ragazzi che dalla Serie A ci sono passati, ma non sono mai riusciti ad andare oltre all' essere delle riserve affidabili.

Io conosco bene il Palermo per vicinanza, ti assicuro che speso più di metà serie A.

pojanpalo, Ranocchia, i portieri, le duaron, il mediano di colore (Gomes?)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Palermo come rosa è più forte di almeno 5-6 squadre di A

Eh addirittura...é uscita ai play off con la Juve Stabia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Io conosco bene il Palermo per vicinanza, ti assicuro che speso più di metà serie A.

Hai fatto nomi che confermano quanto scritto da me prima, esclusi Pohjanpalo e i portieri, hanno comprato solo gente che in nei campionati maggiori è stata al massimo una buona riserva in squadre di basso livello.

Hanno speso tanto per costruire una squadra per salire, ma che in Serie A sarebbe sicuramente retrocessa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, bar(t)o ha scritto:

image.png.a27dc4b61f8431f6c2bd4e2c015739df.png 

Meh, positivi su questa news?

Non molto, mi sarebbe piaciuta la promozione di uno da sotto che aveva fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Eh addirittura...é uscita ai play off con la Juve Stabia...

Vabbè ma se contassero solo i giocatori il

man utd non farebbe ridere da 15 anni. 
loro hanno preso Dionisi (che a me non piace), con un CV da serie A e tanti giocatori molto più pagati rispetto alla B. 
mi ero dimenticato di citare Segre, Sansone e Di fra. Cioè solo il Sassuolo lo vedevo davanti come “nomi”

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Ranocchia che, ormai anni 24, ricordiamo fece strappare le vesti per i 5 mln che andavano rifiutati dal Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, papia ha scritto:

Ranocchia che, ormai anni 24, ricordiamo fece strappare le vesti per i 5 mln che andavano rifiutati dal Palermo

Vero!

Anche se io sono uno di quelli che trova assurdo che uno con i suoi piedi sia in serie B.

c’è Da dire che se HNC è stato venduto a meno di 5 milioni, ranocchia non può valere più della metà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Vero!

Anche se io sono uno di quelli che trova assurdo che uno con i suoi piedi sia in serie B.

c’è Da dire che se HNC è stato venduto a meno di 5 milioni, ranocchia non può valere più della metà 

Ottimi piedi, ma è troppo lento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gustavo92 ha scritto:

Ottimi piedi, ma è troppo lento

Si, ma se tenevamo lui o Nicolussi senza prendere Douglos  Luiz?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Vero!

O c'è da valutare l'ipotesi che la Juve tendenzialmente venda male veda

si anche molti nostri precedenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

O c'è da valutare l'ipotesi che la Juve tendenzialmente venda male veda

si anche molti nostri precedenti.

Eh, però dipende anche dal momento storico in cui ti trovi.

Gente come Rovella e De Winter (quest'ultimo in ritiro venne messo completamente da parte e venne utilizzato solo un tempo nell'amichevole in famiglia allo stadium, a memeria) chiedono la cessione per andare a giocare, quindi arrivano con l'offerta in mano e quasi sei obbligato a venderli.

L'estate scorsa hai sbandierato al mondo la tua intenzione di cedere il core giovane per finanziarti il mercato e ciò ha dato molta forza all'acquirente sul giocare a ribasso, perché la Juve sarebbe rimasta col cerino in mano (giocatori scontenti che fino al giorno prima erano fuori dal progetto + non avresti potuto acquistare chi volevi prendere), qualora non avessero fatto offerte.

Il problema poi si ripercuote sulla trattativa: se chiedi 30 per Huijsen l'altra parte ti dice "questo ha fatto 6 mesi di panchina alla Roma e non lo vuoi tenere, non puoi chiedere così tanto" e detta le proprie condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bar(t)o ha scritto:

Eh, però dipende anche dal momento storico in cui ti trovi.

Gente come Rovella e De Winter (quest'ultimo in ritiro venne messo completamente da parte e venne utilizzato solo un tempo nell'amichevole in famiglia allo stadium, a memeria) chiedono la cessione per andare a giocare, quindi arrivano con l'offerta in mano e quasi sei obbligato a venderli.

L'estate scorsa hai sbandierato al mondo la tua intenzione di cedere il core giovane per finanziarti il mercato e ciò ha dato molta forza all'acquirente sul giocare a ribasso, perché la Juve sarebbe rimasta col cerino in mano (giocatori scontenti che fino al giorno prima erano fuori dal progetto + non avresti potuto acquistare chi volevi prendere), qualora non avessero fatto offerte.

Il problema poi si ripercuote sulla trattativa: se chiedi 30 per Huijsen l'altra parte ti dice "questo ha fatto 6 mesi di panchina alla Roma e non lo vuoi tenere, non puoi chiedere così tanto" e detta le proprie condizioni

Indubbiamente la tua analisi è legittima però la mia impressione è che i nostri momenti siano sempre sbagliati. Prendiamo hujisen se la Juve ci avesse visto reale potenziale poteva anche ad esempio pensare di non prendere cabal e farlo entrare nelle rotazioni come primo rincalzo difensivo, nicolussi caviglia per me è stato svenduto visto e Rovella pure ed erano due profili in alternativi che sarebbero serviti, anche se su Rovella c'è da fare il discorso degli infortuni. Diciamo che forse non siamo fortunati ma io alla sola sfortuna nel non saper cogliere i momenti non credo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, CaioMario73 ha scritto:

Indubbiamente la tua analisi è legittima però la mia impressione è che i nostri momenti siano sempre sbagliati. Prendiamo hujisen se la Juve ci avesse visto reale potenziale poteva anche ad esempio pensare di non prendere cabal e farlo entrare nelle rotazioni come primo rincalzo difensivo, nicolussi caviglia per me è stato svenduto visto e Rovella pure ed erano due profili in alternativi che sarebbero serviti, anche se su Rovella c'è da fare il discorso degli infortuni. Diciamo che forse non siamo fortunati ma io alla sola sfortuna nel non saper cogliere i momenti non credo.

Infatti hai pienamente ragione, per me è stata proprio sbagliata l'idea di cedere i migliori prodotti del vivaio (vero che col senno di poi è più facile, però era un pensiero che già girava quest'estate); ma anche per una mera questione economica, non c'è rapporto costi-benefici migliore di un giocatore uscito dal settore giovanile che ti rende da prima squadra.

Purtroppo Giuntoli ha smantellato un lavoro per cui ci sono voluti anni ed ora ci tocca aspettare altri tot anni per vedere se ci saranno altre generazioni simili (lo spero)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti