Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Post in rilievo

10 ore fa, Barney82 ha scritto:

Leggo che comolli sarebbe favorevole alla cessione di Barido

Comolli, appena arrivato, con 2000 azzi, senza ds, pensa all'u17 e ad un ragazzino sotto contratto. 

Vedete la fonte Dell'articolo 

Raffaele amato Inter live 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, papia ha scritto:

Comolli, appena arrivato, con 2000 azzi, senza ds, pensa all'u17 e ad un ragazzino sotto contratto. 

Vedete la fonte Dell'articolo 

Raffaele amato Inter live 

ma anche perchè da Barido in questo momento non ricavi quasi nulla, non avrebbe senso cederlo prima di provarlo in primavera l'anno prossimo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'articolo si legge pure che se lo daremo via in fretta, risparmieremo su dei bonus da pagare che altrimenti scatteranno. Penso ci sia poco da aggiungere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Nell'articolo si legge pure che se lo daremo via in fretta, risparmieremo su dei bonus da pagare che altrimenti scatteranno. Penso ci sia poco da aggiungere.

quali bonus che è stato preso a zero? sfruttando una norma dando lavoro anche ai genitori mi pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, papia ha scritto:

quali bonus che è stato preso a zero? sfruttando una norma dando lavoro anche ai genitori mi pare.

Bisogna chiederlo al giornalista che non vede l'ora che lo diamo via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

Il giornalista in questione scrive per indalive.it

Probabilmente non ha ancora superato il trauma per i 5 suppostoni presi il 31 maggio.

E quando gli passa più 

E si sfoga occupandosi di Barido, che manco il 95% dei tifosi juventini conosce (figuriamoci i non juventini)?

Direi che o postiamo l'articolo o evitiamo di farci riferimento (considerato che la fonte é notoriamente e per tutto inattendibile da sempre).

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

evidentemente dietro c'è una valutazione sul giocatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rocciaj ha scritto:

evidentemente dietro c'è una valutazione sul giocatore

È evidentemente scritto da uno che non sa neanche la tipologia di acquisto di Barido 

E no @garrisone si posta per far notare quanto terrorismo è facile fare. 

Quali bonus per un acquisto a zero? Quale? Fa il pari con i next che andranno in arabia. Su facciamo i Seri 

JuveU20, ai dettagli il rinnovo di Francesco #Crapisto. Conferme sulla durata del contratto fino al 2029.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti