Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fogueres

Riflessioni per il prossimo mercato

Post in rilievo

1 ora fa, Sugarleonard ha scritto:

Il problema e' che troppo spesso un giocatore forte arriva da noi e delude. E chi delude da noi si dimostra forte altrove tipo kean. Temo che NON sia colpa di giuntoli.

Non è vero. Se tu hai una squadra debole, puoi inserirci anche il DeBruyne di turno e non performerà bene, sarà risucchiato dalla mediocrità della squadra. Se invece hai una squadra collaudata con tutt ele pedine ai loro posti e che è conscia della propria forza, puoi inserirci un Giaccherini qualsiasi che si trasforma in Giaccherinho.......o Acerbi in Acerbinho ecc.....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Perché il Milan si è assicurato un DS professionista che ha subito preso in mano la situazione

Personalmente Allegri al Milan potrebbe essere un flop.

L’Allegri I alla Juventus è andato benissimo ed anzi ha migliorato il lavoro di Conte.

L’Allegri II è stato deludente perché Max non è bravo a costruire ma è un mago nel lavorare su una struttura già fatta.

Questo Milan non è certamente ben fatto.

Certo ha qualche ottimo giocatore ( se rimangono).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Fogueres ha scritto:

Personalmente Allegri al Milan potrebbe essere un flop.

L’Allegri I alla Juventus è andato benissimo ed anzi ha migliorato il lavoro di Conte.

L’Allegri II è stato deludente perché Max non è bravo a costruire ma è un mago nel lavorare su una struttura già fatta.

Questo Milan non è certamente ben fatto.

Certo ha qualche ottimo giocatore ( se rimangono).

Io non credo sarà un flop. Al Milan hanno preso un ottimo dirigente e non dimentichiamo che da noi Allegri 2 è stato caratterizzato dall'inchiesta di Santerello con i punti tolti, l'anno dopo le lotte interne con Giuntoli e sempre una dirigenza labile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Donnarumma in terzino sinistro confermato thuram e vorrei dare una canches a kop un cc titolare da prendere , osimen e un attaccante esterno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Io non credo sarà un flop. Al Milan hanno preso un ottimo dirigente e non dimentichiamo che da noi Allegri 2 è stato caratterizzato dall'inchiesta di Santerello con i punti tolti, l'anno dopo le lotte interne con Giuntoli e sempre una dirigenza labile

Nella vicenda Chine’ Allegri e’ stato bravo a tenere il timone però questo ha “coperto” pure le sue pecche.

Non dimentichiamo il flop in Champions League quando abbiamo perso pure contro il Maccabi Haifa, prima vittoria in CL nella sua storia.

Ribadisco: Max I fu  eccezionale, seppe correggere anche le pecche di Conte che poi gli sono sempre rimaste ossia l’incapacità di gestire Campionato + Coppa.

In quello Allegri fu un mago, con la sola sfortuna di incontrare i migliori Real e Barcellona…

Quando torno’ dopo Sarri e Pirlo a mio avviso mostro’ tutti i suoi limiti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fogueres ha scritto:

Nella vicenda Chine’ Allegri e’ stato bravo a tenere il timone però questo ha “coperto” pure le sue pecche.

Non dimentichiamo il flop in Champions League quando abbiamo perso pure contro il Maccabi Haifa, prima vittoria in CL nella sua storia.

Ribadisco: Max I fu  eccezionale, seppe correggere anche le pecche di Conte che poi gli sono sempre rimaste ossia l’incapacità di gestire Campionato + Coppa.

In quello Allegri fu un mago, con la sola sfortuna di incontrare i migliori Real e Barcellona…

Quando torno’ dopo Sarri e Pirlo a mio avviso mostro’ tutti i suoi limiti 

Certo che quel girone di Champions è indimenticabile, purtroppo. Però era già iniziato il periodo di caos che stiamo vivendo tutt'ora e che chissà quando lo supereremo. Al Milan hanno subito pensato a prendere un DS come si deve e questo sarà d'aiuto anche per raggiungere più facilmente i risultati prefissati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, skidrow ha scritto:

3 acquisti potenti e ce la giochiamo con tutti. Anche perché non possiamo cambiarne 11 ogni anno...

Osimen tonali e theo Hernandez solo questi potrebbe alzare il livello di molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Certo che quel girone di Champions è indimenticabile, purtroppo. Però era già iniziato il periodo di caos che stiamo vivendo tutt'ora e che chissà quando lo supereremo. Al Milan hanno subito pensato a prendere un DS come si deve e questo sarà d'aiuto anche per raggiungere più facilmente i risultati prefissati

Lo scorso anno aveva il top dei direttori sportivi e un allenatore potenziale 🔝.

Almeno così pensavamo.

Oggi non mi fascerei la testa, già è tanto che chi ha sbagliato ha pagato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fogueres ha scritto:

Lo scorso anno aveva il top dei direttori sportivi e un allenatore potenziale 🔝.

Almeno così pensavamo.

Oggi non mi fascerei la testa, già è tanto che chi ha sbagliato ha pagato…

Io temo che rimpiangeremo pure Giuntoli, a giudicare dai primi passi di sto Comolli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è così. Basta profili mediocri ma non credo Che Koop lo sia

Abbiamo bisogno di riprenderci la nostra identità, lottando contro tutti senza esclusioni di colpi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la squadra non è da buttare in toto. Magari un buon allenatore meno talebano di Motta riesce a cavarne qualcosa. Se si riuscisse a prendere Tonali con Douglas e qualche milione, più un attaccante forte e un paio di secondi violini in difesa sulle fasce non saremmo malaccio. Ma ci vuole esperienza, personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex65viareggio ha scritto:

Si è così. Basta profili mediocri ma non credo Che Koop lo sia

Abbiamo bisogno di riprenderci la nostra identità, lottando contro tutti senza esclusioni di colpi

Hai centrato il problema: riprendere la nostra identità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti