Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      374
    • No
      348

Post in rilievo

14 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Invece magari arrivasse uno straniero, ancora meglio se spagnolo o portoghese cioè quelli che vincono col gioco.

Il milan con conceicao e fonseca (con esperienza di 2 anni alla roma osceni) ha toppato di brutto l'anno scorso

Il napoli con Garcia (francese) e già con l'esperienza alla Roma idem

Benitez all'Inter fu esonerato e mi pare che la stessa fine fece al Napoli

Quindi non è che tutti questi portoghesi e  spagnoli a parte Mourinho all'inter, perché la sua esperienza alla Roma è stata poco esaltante, abbiano fatto fuochi d'artificio. Ora si parla di questo Marco Silva del Fulham, Genesio del Lille e Pioli. A questo punto mi temgo Tudor e spero che Chiellini se ne renda conto perché se fanno scegliere l'allenatore a Comolli stiamo nella * più assoluta. Facciamo la fine del Milan l'anno scorso. E facciamo la fine della Ferrari con continui cambi di ingegneri e responsabili che non hanno portato a nulla anzi hanno confuso ancora di più la situazione già abbastanza intricata di suo

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/05/2025 Alle 20:08, Mos maiorum ha scritto:

Con lui la stagione sarebbe già finita in partenza. A quanto pare l'errore Tiago Motta non è bastato. Serve un allenatore navigato. Basta esperimenti.

Purtroppo l'allenatore navigato non sembra voler venire da noi gia ci siamo fatti scappare conte e Gasperini 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti