Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      374
    • No
      348

Post in rilievo

10 ore fa, alex.21 ha scritto:

Ma diamo i numeri? Fosse vero Tudor dovrebbe dimettersi domani 

IMG_5652.jpeg

Io credo che Chiellini non sappia neppure chi sia Marco Silva.

Al max potrebbe essere venuto fuori dal database di Comolli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Invece magari arrivasse uno straniero, ancora meglio se spagnolo o portoghese cioè quelli che vincono col gioco.

Il milan con conceicao e fonseca (con esperienza di 2 anni alla roma osceni) ha toppato di brutto l'anno scorso

Il napoli con Garcia (francese) e già con l'esperienza alla Roma idem

Benitez all'Inter fu esonerato e mi pare che la stessa fine fece al Napoli

Quindi non è che tutti questi portoghesi e  spagnoli a parte Mourinho all'inter, perché la sua esperienza alla Roma è stata poco esaltante, abbiano fatto fuochi d'artificio. Ora si parla di questo Marco Silva del Fulham, Genesio del Lille e Pioli. A questo punto mi temgo Tudor e spero che Chiellini se ne renda conto perché se fanno scegliere l'allenatore a Comolli stiamo nella * più assoluta. Facciamo la fine del Milan l'anno scorso. E facciamo la fine della Ferrari con continui cambi di ingegneri e responsabili che non hanno portato a nulla anzi hanno confuso ancora di più la situazione già abbastanza intricata di suo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/05/2025 Alle 20:08, Mos maiorum ha scritto:

Con lui la stagione sarebbe già finita in partenza. A quanto pare l'errore Tiago Motta non è bastato. Serve un allenatore navigato. Basta esperimenti.

Purtroppo l'allenatore navigato non sembra voler venire da noi gia ci siamo fatti scappare conte e Gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti