Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      374
    • No
      348

Post in rilievo

1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Pogba primavera del Psg

Marchisio dell Empoli 

Pirlo cacciato dal Milan e da Allegri

Vidal che aveva appena finito una buona annata in Germania 

Si gli hanno allestito un super centrocampo 

Non ho detto che Conte non ha alcun merito, ma che ne ha avuti tanti la società a creare quella squadra e a supportare l’allenatore. Le squadre forti hanno sempre forti società alle spalle. Noi attualmente abbiamo degli incompetenti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alex.21 ha scritto:

Ma diamo i numeri? Fosse vero Tudor dovrebbe dimettersi domani 

IMG_5652.jpeg

A questo punto meglio contattare Lino Banfi prima che firma per qualche altra squadra......................

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/05/2025 Alle 19:35, Eymerich ha scritto:

No. È un mediocre, come lo era Motta.

Basta scommesse. Son 30 anni che non vinciamo in Europa, con questa filosofia del piffero.

Di Lippi ce n'era uno solo.

Si aprano i cordoni della borsa e si prenda un forte allenatore di grande esperienza internazionale come Zidane o Klopp.

Si parla di Marco Silva del Fulham altro che Zidane e Klopp. Gasperini  ha rifiutato, Conte lo sappiamo tutti, a questo punto non è meglio tenersi la "mediocrità" di Tudor? 

5 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Ma diamo i numeri? Fosse vero Tudor dovrebbe dimettersi domani 

IMG_5652.jpeg

Se è così disdico Dazn seduta stante 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Non ho detto che Conte non ha alcun merito, ma che ne ha avuti tanti la società a creare quella squadra e a supportare l’allenatore. Le squadre forti hanno sempre forti società alle spalle. Noi attualmente abbiamo degli incompetenti 

Esatto sono d'accordo, e speriamo che Chiellini nn segua l'esempio della mediocrità dei recenti dirigenti. Da dove esce questo Marco Silva? 

Poi ho letto di Diego Lopez come DS, ma chi è? Tra tanti ds in italia si punta su uno sconosciuto? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bombazo ha scritto:

Esatto sono d'accordo, e speriamo che Chiellini nn segua l'esempio della mediocrità dei recenti dirigenti. Da dove esce questo Marco Silva? 

Poi ho letto di Diego Lopez come DS, ma chi è? Tra tanti ds in italia si punta su uno sconosciuto? 

Ma infatti, perché questi sconosciuti stranieri che non hanno alcuna esperienza con il nostro campionato?

23 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

A questo punto meglio contattare Lino Banfi prima che firma per qualche altra squadra......................

Certo che se questo è il buon giorno, Chiellini da licenziamento immediato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ottimismo2 ha scritto:

35 minuti fa, bombazo ha scritto:

Si parla di Marco Silva del Fulham altro che Zidane e Klopp. Gasperini  ha rifiutato, Conte lo sappiamo tutti, a questo punto non è meglio tenersi la "mediocrità" di Tudor? 

Si ma poi la sua carriera è 

promozione dalla b arrivando secondo 

poi in premier: 10,13,11 esimo posto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bombazo ha scritto:

Invece magari arrivasse uno straniero, ancora meglio se spagnolo o portoghese cioè quelli che vincono col gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, saxon ha scritto:

Boh io vedo che sarri con la stessa rosa è arrivato secondo, tudor settimo...cmq la società crede così tanto in lui che dopo il no di conte è in contatto con gasperini 

Penso che tu ti stia confondendo.

Tudor alla Lazio ha fatto esattamente quanto fatto quest'anno alla Juve, l'ha presa a 9 giornate dalla fine (sostituendo proprio il dimissionato Sarri) e ha fatto 5v 3p 1s, passando dal 9° posto che occupavano con Sarri al 7° posto e quindi centrando almeno la qualificazione in EL. Per arrivare 2° avrebbe dovuto fare qualcosa come 33 punti in 9 partite 🤪 

Stagioni complete finora Tudor ne ha fatte solo 3 e sono state tutte piuttosto positive, un 3° posto allo Spalato, un 9° col Verona preso alla 4a giornata dopo 3 sconfitte con Di Francesco (e che l'anno dopo si è salvato per 1 punto) e un 3° all'Olympique (l'anno dopo 8°). Piuttosto viene da chiedersi perché la sua carriera da allenatore è costellata di così tanti spezzoni brevi con esoneri (ma più che altro dimissioni) e mancate conferme, anche quando i risultati non erano poi così malaccio. 

E' come se non riuscisse a farsi prendere sul serio come allenatore di alto livello, voglio dire: sia alla Lazio sia con noi era stato preso per centrare un dato obiettivo per nulla agevole, e l'ha fatto, eppure a Roma non è rimasto e alla Juve sono tutti pieni di dubbi sul suo conto. Altri al suo posto avrebbero goduto di una riconferma quasi automatica.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, alex.21 ha scritto:

Si ma poi la sua carriera è 

promozione dalla b arrivando secondo 

poi in premier: 10,13,11 esimo posto 

Non dico di volere che venga Marco Silva ma non è che stiamo parlando di un carneade qualunque, arrivare 3 volte di fila a metà classifica in Premier col Fulham non è come farlo col Man Utd, il Chelsea o il Tottenham. E' uno degli allenatori più emergenti e molto probabilmente l'anno prossimo farà il salto in una squadra di maggiore caratura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se l'alternativa a Tudor è un profilo mediocre da metà classifica come Silva... Che finaccia. E leggo di gente contenta per uno che non è mai andato oltre il 10 posto. Ha allenato solo squadrette. Può essere buono per l'Empoli. Forse. 

Tutta la vita Igor Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Pogba primavera del Psg

Marchisio dell Empoli 

Pirlo cacciato dal Milan e da Allegri

Vidal che aveva appena finito una buona annata in Germania 

Si gli hanno allestito un super centrocampo 

Marchisio era tornato alla Juve già da 4 anni, e da un paio era titolare in nazionale.

Pirlo era reduce da un'annata da infortunato e non fu cacciato ma decise di andarsene per non cambiare ruolo (a ben ragione come si è visto), ed era ancora il perno della nazionale.

Vidal non aveva fatto una buona annata ma un'annata super, 10 reti, eletto miglior straniero della stagione e nel top11 della Bundes.

Sì, era un super centrocampo, senza alcun dubbio il migliore in Italia e tra i migliori in Europa.

Pogba arrivò l'anno dopo, dallo United. Al Psg non ci è mai stato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La vera risposta è dipende .... Se si deve prendere un allenatore alla Pioli, allora si conferma Tudor, se si ha la possibilità di prendere un grande allenatore affermato, allora no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Se l'alternativa a Tudor è un profilo mediocre da metà classifica come Silva... Che finaccia. E leggo di gente contenta per uno che non è mai andato oltre il 10 posto. Ha allenato solo squadrette. Può essere buono per l'Empoli. Forse. 

Tutta la vita Igor Tudor.

Ripeto, io non è che voglia Marco Silva, ma quello che hai nell'avatar non è che avesse un curriculum tanto diverso quando arrivò alla Juve, anzi. E non parliamo poi di Conte, o Trapattoni per andare ancora più indietro. 

Non so dove sarà ma l'anno prossimo probabilmente approderà in una squadra più blasonata e ambiziosa del Fulham.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, curvabianconera ha scritto:

Ripeto, io non è che voglia Marco Silva, ma quello che hai nell'avatar non è che avesse un curriculum tanto diverso quando arrivò alla Juve, anzi. E non parliamo poi di Conte, o Trapattoni per andare ancora più indietro. 

Non so dove sarà ma l'anno prossimo probabilmente approderà in una squadra più blasonata e ambiziosa del Fulham.

Tu hai ragione ma devi considerare che avevamo tutti altri uomini in società. Di un altro spessore professionale e umano.

Ad oggi non abbiamo neanche un ds.

Non abbiamo la capacità di supportare un emergente. Lo stesso Thiago motta poteva essere un buon profilo lo scorso anno, eppure non ha funzionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, curvabianconera ha scritto:

Marchisio era tornato alla Juve già da 4 anni, e da un paio era titolare in nazionale.

Pirlo era reduce da un'annata da infortunato e non fu cacciato ma decise di andarsene per non cambiare ruolo (a ben ragione come si è visto), ed era ancora il perno della nazionale.

Vidal non aveva fatto una buona annata ma un'annata super, 10 reti, eletto miglior straniero della stagione e nel top11 della Bundes.

Sì, era un super centrocampo, senza alcun dubbio il migliore in Italia e tra i migliori in Europa.

Pogba arrivò l'anno dopo, dallo United. Al Psg non ci è mai stato.

Un po' come quello di quest' anno ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti