Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      373
    • No
      348

Post in rilievo

Credo che finiremo col restare con Tudor e che questa potrebbe rivelarsi (salvo miracoli sportivi e congiunzioni astrali favorevoli che a volte si verificano...) l'ennesima "stagione di transizione"...

Gasperini è all'apice della maturità, molto piu' pronto di quando provo' ad allenare le merdhe prescritte e non sarebbe affatto male, anzi!

Purtroppo temo che abbia già dato la sua parola a Ranieri...lo sapremo presto

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Due Domande per chi vota si..

quindi la nuova dirigenza dovrebbe mantenere un allenatore scelto da quella che ha fallito senza dare una propria impronta al nuovo corso ? 
considerato poi che Tudor ha un anno di contratto inizia la stagione in scadenza o lo prolungano?? 
vi rendete conto?? 

L'allenatore scelto dall'attuale dirigenza era Motta, è con lui che Giuntoli & co hanno fallito. 

Il cambio in panchina è stato imposto dalle alte e dalle basse sfere (proprietà e tifosi) che hanno cominciato vorticosamente a girare rendendo impossibile allo chef continuare a difendere il suo pupillo.

Tudor col fallimento di questa dirigenza non c'entra niente, anzi ha evitato che fosse ancora più pesante e se restasse immagino che pretenderebbe almeno un paio d'anni di contratto, non mi pare un gran problema questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho risposto si per una semplice ragione, TUDOR lo voglio vedere che allena un gruppo Suo con scelte fatte da lui e non da altri, in fin dei conti lo merita poichè ha preso una squadra disperata senza identità e col morale sotto i tacchi e seppur con difficoltà è riuscito a raggiungere l'obiettivo che sembrava quasi impossibile al licenziamento di Motta, conosce l'ambiente e  se ricordate come giocavano il Suo Verona, o Udinese o Lazio non erano niente male. io la chance la darei, l'abbiamo data a pirlo che non era mai stato in panchina e ricordo che i vari Trapattoni, Lippi e Conte prima di allenare la Juve erano tutti signor Nessuno, il loro CV era peggiore di tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarebbe una scelta ma un ripiego, dobbiamo chiamare le cose con il proprio nome. Il traditore seriale non viene, Gasperini non viene e allora si ripiega su Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da confermare subito. 

nei 3mesi ha dato un'identità ad una squadra allo sbando senza capo ne coda. 

nelle 3 trasferte con quelle che dovevano essere le ns concorrenti ha raccolto 3pareggi andando sempre in vantaggio e raggiunti con errori dei singoli.

non hanno mai sfigurato  nonostante infortuni ed espulsioni.

li conosce, sa cosa fare, non deve ripartire da 0, tutto tempo guadagnato a cui aggiungiamo le partite in USA che possono solo fare bene al gruppo. 

ripeto che la priorità sono le scelte delle figure societarie su cui sembra si stiano muovendo, queste sono essenziali, il primo tassello da cui partire.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già tempo fa ho scritto che alla Juventus contano (o dovrebbero contare) gli uomini prima ancora dei campioni, per questo motivo sono contento che conte se ne stia lontano da Torino e per motivi uguali e contrari sono contento ci sia tudor, alla quale darei la giusta chance. 

Se proprio si dovesse cambiare il mio è zidane 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ivan91 ha scritto:

ma veramente qualcuno preferirebbe mancini a tudor ?

Posso capire il passato da interista di Mancini, ma Mancini ha vinto scudetti ed un Europeo.

Tudor non ha vinto neanche la coppa del nonno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me è no. Massimo rispetto e massima riconoscenza per l'uomo Tudor, ma credo che non sia ancora all'altezza per un progetto vincente o con ambizioni di vittoria.

Per quanto riguarda i nomi fatti:

Mancini NO

Pioli NO

Palladino NO

Zidane SI (ma solo con un grande mercato, lo vedo un ottimo gestore ma non un "miglioratore" stile Conte o Gasperini, per intenderci)

Gasperini SI

Klopp per me rimane un sogno da anni, ma credo sia quasi impossibile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, faser78 ha scritto:

già tempo fa ho scritto che alla Juventus contano (o dovrebbero contare) gli uomini prima ancora dei campioni, per questo motivo sono contento che conte se ne stia lontano da Torino e per motivi uguali e contrari sono contento ci sia tudor, alla quale darei la giusta chance. 

Se proprio si dovesse cambiare il mio è zidane 

Non sono d'accordo. Alla Juve servono sia uomini che campioni. Tudor può anche piacere umanamente, ma come allenatore è mediocre. Un medico può essere anche una bravissima persona ma se non è competente preferisco farmi visitare da un competente lo stesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

valutiamo la carriera da allenatore di Tudor. se fosse stato il centrale della Lazio o del Cagliari,  vi convincerebbe come scelta?

gli voglio bene, ma è un allenatore tappabuchi, non possiamo iniziare con lui!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bolognabianconera ha scritto:

Quella su Vialli era una battuta ovviamente. In nazionale i giovani li ha fatti giocare. Ha vinto campionati, un europeo che non mi sembra abbia vinto 10 anni fa. Comunque dobbiamo guardare alla realtà e questo passa il convento. Se proprio si deve cambiare Tudor tanti nomi non ce ne sono. Se poi Mancini no perché è un prescritto allora alzo le mani.

Allenare le nazionali non è la stessa cosa che allenare i club: ti ritrovi i giocatori con la preparazione atletica già fatta, devi più che altro mettere insieme e motivare.

Il fatto che non alleni un club da 10 anni per me è davvero significativo, come gestirebbe i 3 impegni e l'intensità del calcio di oggi?

La cosa che mi manda ai pazzi è che qua si dice che Tudor è inesperto, ma si prenderebbe uno che allena solo nazionali da un decennio o peggio Zidane che non allena proprio da 4 anni e che ha fatto una sola esperienza in un Real farcito di giocatori fortissimi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasp tutta la vita ma purtroppo se le alternative sono quelle paventate teniamoci Igor, anche se  personalmente zero hype per la stagione che verrà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non può restare solo perché non si è riusciti a prendere altri tipo Conte o Gasperini 

È squalificante per lui e per la Juve

La Juve deve ripartite con idee chiare, se vuole continuare con Tudor è perché è convinta di lui, altrimenti sia altro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecentus84 ha scritto:

Tudor non può restare solo perché non si è riusciti a prendere altri tipo Conte o Gasperini 

È squalificante per lui e per la Juve

La Juve deve ripartite con idee chiare, se vuole continuare con Tudor è perché è convinta di lui, altrimenti sia altro

Esatto, infatti ho scritto che non sarebbe una scelta ma un ripiego.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consideriamo che l'anno prossimo il Napoli e l'Inter sono le superfavorite per lo scudetto, per la lotta Champions si aggiungono seriamente Roma e Milan che con Gasp e Allegri possono fare un ottimo campionato. Pensate che la Juve con Tudor possa competere? 

Inter: Inzaghi

Napoli: Conte

Roma: Gasperini

Milan: Allegri

Juventus: Tudor

Non metto l'Atalanta perché senza Gasperini secondo me è un miracolo se arrivano in Europa League.

Secondo me abbiamo il peggior allenatore tra queste quattro squadre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Per me Tudor con la squadra al completo in difesa e un paio di innesti, avrebbe fatto più punti del filosofo.

In realtà ha già fatto più punti del filosofo (2 di media a partita contro 1.79), pur perdendo anche Gatti, oltre a quelli che già non aveva Motta, e Yildiz + Kalulu per 2 partite e con un calendario molto complicato con Roma, Lazio e Bologna fuori casa su 9 partite.

Secondo me ancora molti non si rendono conto di quello che Tudor ha fatto.

Era MOLTO più facile arrivare sotto che qualificarsi alla Champions in queste condizioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LORENZO1973 ha scritto:

Dico la mia: resterà Tudor, metteranno due/tre giocatori forti e di esperienza. Poi il prossimo anno faranno le opportune valutazioni. Qua ora sembra tutto un liquame ma è meno brutta di come la si percepisce. Ci sono già troppi cambiamenti societari e lo si è visto già lo scorso anno con la rivoluzione numerica dei giocatori il “cacatoio”che ne è uscito. Conte era solo un modo per accelerare il processo ma si è visto per l’ennesima volta di che pasta è fatto Antonio: si fa i cazzzi suoi, il cuore c’entra poco o nulla. 
Giuntoli è stato giusto allontanarlo, ha fatto errori enormi, poi quali fossero gli input societari e quali le sue responsabilità effettive lo sanno solo loro ma è evidente che ha sbagliato molto anche umanamente. Attendo speranzoso ma non sono per nulla disperato.

Condivido completamente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti