Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      374
    • No
      348

Post in rilievo

Just now, Icarius said:

Certo, a Verona.

Anche Motta aveva fatto grandi cose a Bologna.

Ma la Juventus è un altro pianeta, amico mio.

Perche', negli ultimi 2 mesi che squadra ha allenato, l'avellino?

O credi che sia uno di quelli che non sa cosa vuol dire allenare la juve? Sa benissimo che l'ambiente vuole tornare al vertice,

e chiedera' giocatori per arrivarci. E questo e' il punto, glieli daranno o no? Perche' se non ci son le condizioni se ne va.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saronno ha scritto:

Ma di che parlate?

2018 Udine, traghettatore, salvezza.
2019 Udine, traghettatore, salvezza.
2021-22 Verona subentra alla IVa giornata, chiude nono.
2022-23 marsiglia, chiude terzo.
2024 Lazio, traghettatore, chiude 7° con la qualificazione all'EL.
2025 Juventus traghettatore, chiude IV° qualificandosi alla CL.

Non ha praticamente mai fallito. Difetto? Che non le manda a dire: quando vede che non ci osno le condizioni per lavorare se ne va.

E per quello che raramente resta.

A me son bastate le scene con i giocatori dopo il fischio finale col venezia per capire che impatto ha avuto sui giocatori.

C'ha portato in CL praticamente senza difensori o quasi, ma di che parliamo?

Verona, Lazio, Marsiglia, Udinese...

Devo anche rispondere?

Quanto al quarto posto, non posso dare colpe a Tudor perchè arrivato quando la barca era alla deriva, ma riconfermarlo per quel risultato raggiunto a fatica mi sembra un pò paradossale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saronno ha scritto:

Perche', negli ultimi 2 mesi che squadra ha allenato, l'avellino?

O credi che sia uno di quelli che non sa cosa vuol dire allenare la juve? Sa benissimo che l'ambiente vuole tornare al vertice,

e chiedera' giocatori per arrivarci. E questo e' il punto, glieli daranno o no? Perche' se non ci son le condizioni se ne va.

Magari tu speri Tudor rimanga, ma io, da tifoso Juventino, mi auguro di no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Icarius said:

Verona, Lazio, Marsiglia, Udinese...

Devo anche rispondere?

Quanto al quarto posto, non posso dare colpe a Tudor perchè arrivato quando la barca era alla deriva, ma riconfermarlo per quel risultato raggiunto a fatica mi sembra un pò paradossale.

Al marsiglia giocava pure la CL, e c'e' mancato un pelo di passera non buttasse fuori proprio il tottenham di Conte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Icarius ha scritto:

Certo, a Verona.

Anche Motta aveva fatto grandi cose a Bologna.

Ma la Juventus è un altro pianeta, amico mio.

E allora prendiamo solo uno che ha fatto l'allenatore nel Real? Che squadre avevano allenato Conte e Lippi prima di arrivare da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Icarius ha scritto:

Io non ho opinioni, mi baso sui fatti.

Stimo e apprezzo Tudor, ma la sua carriera parla chiaro, visto non è un esordiente e non ha mai fatto grandi cose dove ha allenato.

Basta leggere i numeri, non è questione di opinioni.

Non è difficile da capire.

Anch'io mi baso su fatti: quando ha allenato la Juve ha fatto un buon lavoro, ha rivitalizzato una squadra morta, l'ha portata in Champions, ha ottenuto la fiducia del gruppo, ha dimostrato carisma e capacità psicologiche e tattiche.

Che contino di più i fatti dimostrati alla Juve o quelli dimostrati all'Udinese è questione di opinioni, tu hai la tua, per me è sbagliata ma sei libero di tenertela e gradirei che non mi si dia del troll o del ridimensionato se io mi tengo la mia. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, saronno ha scritto:

Al marsiglia giocava pure la CL, e c'e' mancato un pelo di passera non buttasse fuori proprio il tottenham di Conte.

Il Tottenham di Conte lo ha buttato fuori il Milan di Pioli, quindi a questo punto prendiamo Pioli, no?

I Tudor e i Pioli non sono da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Quali sono i limiti evidenti di Tudor? 

Ti potrei girare la domanda quali sono i meriti e il curriculum di Tudor? 
questo è il suo limite… sono identitari i suoi limiti… Tudor è quello che abbiamo visto in queste 9 partite e nelle poco significative esperienze precedenti … un medioman … niente di più… il prossimo anno dovrebbe confrontarsi con Conte, Allegri, Inzaghi, Gasperini e magari qualcun altro all’Atalanta… di sicuro sarà quello meno pagato… è un caso??? O lo stipendio è valutato in base al valore alla storia etc… 

è su un livello diverso rispetto ai 4 sopra e non avrà una squadra al livello dei 4 sopra … anche perché non ha potere contrattuale con la società… piuttosto che rimanere va bene la next gen … non trasformiamo questo bell’attaccamento alla maglia nella variabile che ci fare stare tranquilli… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Icarius said:

Il Tottenham di Conte lo ha buttato fuori il Milan di Pioli, quindi a questo punto prendiamo Pioli, no?

I Tudor e i Pioli non sono da Juventus.

Senti, tu chi prenderesti allora?

O speri che ti prendano davvero un allenatore da 15M netti l'anno? Ma di che parliamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rebatet ha scritto:

E allora prendiamo solo uno che ha fatto l'allenatore nel Real? Che squadre avevano allenato Conte e Lippi prima di arrivare da noi?

Tudor non può essere l'allenatore della Juventus.

Della Lazio e del Napoli, ma non della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal momento che Giuntoli lo aveva convinto a restare per il mondiale per club, non escluderei che Tudor in assenza di una società considerasse l'accordo non più valido. Fossi in lui non aspetterei tanto se arrivasse una chiamata dall'Atalanta. Di sicuro là c'è una società... sefz 

Scappa Igor che qui va a fondo tutto :d 

Salvati almeno tu :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Icarius ha scritto:

Tudor non può essere l'allenatore della Juventus.

Della Lazio e del Napoli, ma non della Juventus.

Chissà quale legge divina l'ha stabilito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Anch'io mi baso su fatti: quando ha allenato la Juve ha fatto un buon lavoro, ha rivitalizzato una squadra morta, l'ha portata in Champions, ha ottenuto la fiducia del gruppo, ha dimostrato carisma e capacità psicologiche e tattiche.

Che contino di più i fatti dimostrati alla Juve o quelli dimostrati all'Udinese è questione di opinioni, tu hai la tua, per me è sbagliata ma sei libero di tenertela e gradirei che non mi sia dia del troll o del ridimensionato se io mi tengo la mia. 

Per carità, tieniti la tua opinione, ci mancherebbe.

Adesso, Rebatet ha scritto:

Chissà quale legge divina l'ha stabilito?

I valori, i numeri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ti potrei girare la domanda quali sono i meriti e il curriculum di Tudor? 
questo è il suo limite… sono identitari i suoi limiti… Tudor è quello che abbiamo visto in queste 9 partite e nelle poco significative esperienze precedenti … un medioman … niente di più… il prossimo anno dovrebbe confrontarsi con Conte, Allegri, Inzaghi, Gasperini e magari qualcun altro all’Atalanta… di sicuro sarà quello meno pagato… è un caso??? O lo stipendio è valutato in base al valore alla storia etc… 

è su un livello diverso ai 4 sopra e non avrà una squadra al livello dei 4 sopra … anche perché non ha potere contrattuale con la società… piuttosto che rimanere va bene la next gen … non trasformiamo questo nell’attaccamento alla maglia come variabile che ci fare stare tranquilli… 

Ho scritto tre lunghi messaggi poco più sopra sulla questione, non farei che ripetermi. Aggiungo che io in queste 9 partite ho visto tutt'altro che un medioman, ho visto un allenatore preparato e carismatico, quello che ha fatto altrove non mi interessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saronno ha scritto:

Senti, tu chi prenderesti allora?

O speri che ti prendano davvero un allenatore da 15M netti l'anno? Ma di che parliamo?

Io spero sempre il meglio, siamo la Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che non vogliono Tudor continuano a non dire chi vogliono al posto suo. Dai fate i nomi

non Klopp che lo avete detto 100 volte ma non allenerà piu e neanche Gasperini che andrà alla Roma

c'è anche Vanoli se volete libero che il toro non lo vuole piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti