Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      374
    • No
      348

Post in rilievo

2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Io invece temo che Gasp sarebbe un altro fallimento. Dopo tanti anni non ha ancora allenato un grande squadra e non può reggere le tensioni di chi ambisce a vincere su 3 fronti. Anche quest'anno ha dimostrato tutti i suoi limiti quando con l'Atalanta ha avuto varie occasioni per giocarsi lo scudetto e ogni volta che avrebbe potuto insidiare il primato a Inter e Napoli, puntualmente ha perso. Meglio Tudor, secondo me

Sono d'accordo con tutta la premessa, ma non con la conclusione.

Mi sorge spontanea una domanda: perché sarebbe meglio Tudor? In base a cosa?

Seriamente, ma il curriculum di Igor non è che sia così fulgido

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JamesT ha scritto:

Ora, perché non ci avevano puntato prima? Invece di aspettare il fuggiasco..

Credo sia chiaro il motivo: la società ha creduto, forse anche troppo, nel legame juventino del “ fuggiasco”. I trascorsi, la storia condivisa, le vittorie… tutto lasciava intendere che avrebbe preso l'occasione al volo. Invece ha strappato la maglia, ancora una volta. E questa volta ha lasciato tutti ,società, tifosi, ambiente, spiazzati.

Ora basta scommesse, basta illusioni. Ripartiamo con chi ha dimostrato serietà e identità, come Tudor. Non sarà perfetto, ma ha carattere, conosce l’ambiente e ha già messo le mani nel fango. Non andiamo a cercare altri rischi: abbiamo bisogno di stabilità, di grinta, di qualcuno che abbia a cuore davvero questa maglia.

La Juve si ama, non si usa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Io invece temo che Gasp sarebbe un altro fallimento. Dopo tanti anni non ha ancora allenato un grande squadra e non può reggere le tensioni di chi ambisce a vincere su 3 fronti. Anche quest'anno ha dimostrato tutti i suoi limiti quando con l'Atalanta ha avuto varie occasioni per giocarsi lo scudetto e ogni volta che avrebbe potuto insidiare il primato a Inter e Napoli, puntualmente ha perso. Meglio Tudor, secondo me

Si ma allena l'atalanta ragazzi, come può competere con corazzate come l'inter ed un napoli senza coppe? L'atalanta ha fatto anche la champions.

In Italia solo Verona,Cagliari e Sampdoria hanno vinto in 100 e passa anni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene che voglio a Tudor, onestamente dico no. Basta vedere le due partite di Parma e Lazio... Servirebbe un allenatore più importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, DaveTO ha scritto:

No, non ha torto, però credo che ormai ci sia troppa paura di sbagliare ancora e Tudor sarebbe comunque una scommessa

Se le alternative sono Mancini, Inzaghi, Pioli, ma pure Gasp, meglio Tudor. Almeno conosce l'ambiente, i giocatori e con degli acquisti mirati si può anche ambire ai primi posti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Juventofila69 said:

Gasp ha vinto un anno fa una Europa League e portato l'Atalanta (non il Barcellona) tranquillamente in zona Champions.

A me va benissimo  Tudor ma Gasp ha sicuramente piu' esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Sono d'accordo con tutta la premessa, ma non con la conclusione.

Mi sorge spontanea una domanda: perché sarebbe meglio Tudor? In base a cosa?

Seriamente, ma il curriculum di Igor non è che sia così fulgido

Hai sentito quali sarebbero le alternative? Ti piacerebbero Mancini o Pioli? A me no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, area.51 ha scritto:

persino Cassano ci da lezioni ascoltate bene ciò che dice:

Accidenti, ero convinto che Tudor fosse la scelta giusta ma non posso accettare di avere la stessa opinione di Cassano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rimane lui non arriva Conte, e considerando che per me Conte è completamente bruciato da quando se ne andò a ritiro iniziato, mi sta bene che rimanga.

Specialmente se le alternative sono Gasp, Mancini, Pioli o, non ci voglio neanche pensare, Inzaghi 😬

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono poco convinto o rassicurato non da Tudor in se, ma con il binomio Tudor + squadra. Affetto e riconoscenza ma purtroppo le incognite non sono poche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piccil ha scritto:

Gasp ha vinto un anno fa una Europa League e portato l'Atalanta (non il Barcellona) tranquillamente in zona Champions.

A me va benissimo  Tudor ma Gasp ha sicuramente piu' esperienza.

In tanti anni ha vinto appunto solo l'EL. Già in Coppa Italia ha perso 2 finali con le peggiori Juve degli ultimi anni, dimostrando che non sa gestire gli impegni che contano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è un allenatore mediocre anche per squadre di basso livello, figuriamoci per una squadra come la Juve che deve rilanciarsi. Se disgraziatamente dovessero confermare Tudor avremo un’altra stagione di passione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, il rischio che nn sia all'altezza e a novembre siamo fuori da tutto, è troppo elevato

Siamo alla deriva, serve uno d'esperienza nn uno con quasi zero esperienza in una big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kba ha scritto:

Solo klopp se non torna Conte

Per portare Klopp e convincerlo ad allenare di nuovo serve che John in persona vada a trattare col tedesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Hai sentito quali sarebbero le alternative? Ti piacerebbero Mancini o Pioli? A me no

Onestamente un Mancini me lo prenderei al volo, vista la situazione. Con tutto il bene, ma Igor ne deve mangiare di pasta asciutta per arrivare anche solo ad avvicinarsi a quello che ha conquistato il mancio da allenatore.

Io voglio un tecnico competente e che sappia cosa vuol dire portare una squadra a vincere, e Mancini ha entrambe queste caratteristiche

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gide76 ha scritto:

No, il rischio che nn sia all'altezza e a novembre siamo fuori da tutto, è troppo elevato

Siamo alla deriva, serve uno d'esperienza nn uno con quasi zero esperienza in una big

L’allenatore è solo un tassello

Servono 3 acquisti pesanti per far svoltare la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hahahah tudor si tudor no? ???

Per forza....è l'unico allenatore che non ci schifa.

L'unica alternativa è un pandoro motta bis con l'obiettivo di non retrocedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

In tanti anni ha vinto appunto solo l'EL. Già in Coppa Italia ha perso 2 finali con le peggiori Juve degli ultimi anni, dimostrando che non sa gestire gli impegni che contano

Pensa Tudor un mediocre allenatore. Io voglio una Juve vincente, ste mezze seghe di allenatori non vanno bene nemmeno per l’Ascoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Per portare Klopp e convincerlo ad allenare di nuovo serve che John in persona vada a trattare col tedesco.

Uno che vuole bene alla Juve può farlo,non so se John lo farebbe,suo nonno non si sarebbe mosso dall ufficio,gli bastava una telefonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti