Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      373
    • No
      348

Post in rilievo

29 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Ma cosa vuol dire è uno dei nostri? Gli siamo grati ma non possiamo accontentarci che sia uno dei nostri… lo è Montero, Ferrara… ora anche Del Piero è allenatore allora che facciamo prendiamo Alex in panchina??? 
Un po’ di realismo e ambizione… Tudor ha dei limiti evidenti non ci prendiamo in giro… 

Quali sono i limiti evidenti di Tudor? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kba ha scritto:

Uno che vuole bene alla Juve può farlo,non so se John lo farebbe,suo nonno non si sarebbe mosso dall ufficio,gli bastava una telefonata.

Agnelli si mosse di persona per due giocatori: Platini e Vialli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Beh, la sua carriera fino ad oggi parla abbastanza. Soprattutto nelle seconde stagioni, Tudor in genere canna di brutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Onestamente un Mancini me lo prenderei al volo, vista la situazione. Con tutto il bene, ma Igor ne deve mangiare di pasta asciutta per arrivare anche solo ad avvicinarsi a quello che ha conquistato il mancio da allenatore.

Io voglio un tecnico competente e che sappia cosa vuol dire portare una squadra a vincere, e Mancini ha entrambe queste caratteristiche

Mancini competente? Quanto tempo è che non allena un club? E quando lo ha fatto, ha vinto nel post farsopoli quando i prescritti giocavano da soli. In nazionale non sa neanche lui come ha vinto l'Europeo, infatti poi non è riuscito a qualificarsi al mondiale. Boh, a me Mancini non piace per niente. Detto ciò, spero che chiunque siederà sulla panchina torni a farci almeno competere fino alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fin quando non avremo una società solida e ben definita, inutile andare a pescare un allenatore che ti debba fare anche da società (come ho inteso si sia fatto col leccese). Per me, meglio restare con Tudor e poi chi di dovere deciderà chi sarà il nuovo allenatore.

Serve una società adesso. Non possiamo restare in queste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

ma soprattutto quali sono gli allenatori migliori?

qua continuano a parlare di Klopp che ha detto e stradetto che non allenerà piu

Gasperini non è ancora ufficiale con la Roma ma solo perchè deve ancora completare le dimissioni dall'atalanta

rimangono Mancini o Pioli : apriamo un topic per chi li preferisce?

ah...C'è anche Vanoli libero che Cairo non lo vuole piu'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Agnelli si mosse di persona per due giocatori: Platini e Vialli

Conosco la storia,essendo juventino dagli anni 70

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, gobbone ha scritto:

D'accordo con te. Quello che mi sto chiedendo è se veramente Tudor non è all'altezza, come scrivono in molti qua, o se è solamente un pregiudizio.

La mia sensazione è che, in queste partite, lui abbia giocato per portare a casa la qualificazione in CL. Il vero Tudor credo che non l'abbiamo ancora visto.

Anche secondo e’ bravo. Soprattutto è consapevole di cosa significa stare lì. 
TM veniva da Barcellona, Inter, PSG eppure abbiamo visto che voleva piegare l’ambiente a lui. Impossibile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Onestamente un Mancini me lo prenderei al volo, vista la situazione. Con tutto il bene, ma Igor ne deve mangiare di pasta asciutta per arrivare anche solo ad avvicinarsi a quello che ha conquistato il mancio da allenatore.

Io voglio un tecnico competente e che sappia cosa vuol dire portare una squadra a vincere, e Mancini ha entrambe queste caratteristiche

Concordo assolutamente. Mancini fa giocare i giovani, le sue squadra giocano bene,  ha esperienza internazionale, carattere forte. Inoltre grandissimo amico di Vialli. Quindi proprio uno sfigato non deve essere. Detto questo, non mi sembra ci sia alcuna intenzione di virare verso il Mancio. A meno di grandi sorprese dell'ultima ora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Pensa Tudor un mediocre allenatore. Io voglio una Juve vincente, ste mezze seghe di allenatori non vanno bene nemmeno per l’Ascoli

Per me, anche in prospettiva meglio Tudor. Parere personale, ovviamente. Ad ogni modo, speriamo si decidano subito a sceglierlo un allenatore e a fare un mercato adeguato. Perché se si brancola nel buio fino a fine mercato, neanche Klopp ti farebbe vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Oh ma gli allenatori vincenti vi fanno proprio così schifo?

Ragazzi, una seconda stagione con Tudor sarebbe una scommessa peggio che con Motta

Scusa, ma quali sarebbero gli allenatori vincenti a disposizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor ha dimostrato di essere all'altezza.

la squadra anche ridotta all'osso ha fatto vedere un bel calcio, ad esempio con roma e lazio, fino all'espulsione di kalulu.

io sono per la conferma, ma il suo gruppo di lavoro mi sembra di capire al momento è di tre persone.

molto dipenderà dalle risorse che gli metterà a disposizione la società.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

No. È un mediocre, come lo era Motta.

Basta scommesse. Son 30 anni che non vinciamo in Europa, con questa filosofia del piffero.

Di Lippi ce n'era uno solo.

Si aprano i cordoni della borsa e si prenda un forte allenatore di grande esperienza internazionale come Zidane o Klopp.

E da quando zidane è diventato un allenatore di grande esperienza?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

Beh, la sua carriera fino ad oggi parla abbastanza. Soprattutto nelle seconde stagioni, Tudor in genere canna di brutto

Tudor ha allenato la Juve negli ultimi due mesi e rotti, quali sono i limiti che ha evidenziato? Non mi interessa quel che ha fatto a Verona o a Spalato, allenare la Juve è un'altra cosa e a me personalmente quando lo ha fatto è piaciuto. Come carisma, come presenza davanti alle telecamere, come rapporto coi giocatori, come gioco, come risultati. Merita di essere riconfermato e soprattutto sostenuto da una società che gli copra le spalle. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Caratteriali, tende a fare il sergente di ferro ma in maniera diametralmente opposta ad uno che cementa un gruppo. Lui i gruppi li spacca, crea dissidi, inoltre non sa gestire i momenti di tensione, sbagliando spessissimo i cambi, va spesso muro contro muro con le persone, perché non è umile, per niente. Questo lo dice il suo passato in tutte le squadre in cui è stato, non portando risultati eclatanti, anzi. Uno che quando è partito in corsa e poi è stato confermato, nella stagione successiva è sempre stato esonerato o se ne è andato dopo aver litigato con tutti. Quando presero Tudor ho tremato, ma , non so nemmeno come, ci ha portato in Champions, probabile semplice effetto novità per i giocatori…. Però lo ha fatto e lo ringrazio, ma affidarsi a lui una intera stagione è da suicidio. Felice di essere smentito, ma ho una età e difficilmente sbaglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Scusa, ma quali sarebbero gli allenatori vincenti a disposizione?

Al di là di Mancini, a mio modesto parere, ci fosse anche solo la minima possibilità di prendere Simone Inzaghi nel momento in cui lascia le blatte, ci proverei senza pensarci 2 volte.

Già su Gasperini ho qualche riserva, ma esclusivamente per questioni anagrafiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Per me, anche in prospettiva meglio Tudor. Parere personale, ovviamente. Ad ogni modo, speriamo si decidano subito a sceglierlo un allenatore e a fare un mercato adeguato. Perché se si brancola nel buio fino a fine mercato, neanche Klopp ti farebbe vincere

Questo è vero, la base del mestiere è avere i giocatori giusti, ma credimi Tudor non è adatto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, opinel ha scritto:

tudor ha dimostrato di essere all'altezza.

la squadra anche ridotta all'osso ha fatto vedere un bel calcio, ad esempio con roma e lazio, fino all'espulsione di kalulu.

io sono per la conferma, ma il suo gruppo di lavoro mi sembra di capire al momento è di tre persone.

molto dipenderà dalle risorse che gli metterà a disposizione la società.

E tanto lo confermano, chi vuoi prendere al suo posto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi come non mai abbiamo bisogno di esperienza in panchina e Gasperini è l'unico che può garantirla in questo momento. Anche per valorizzare i giovani che abbiamo e recuperare Koop

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, spider3ple ha scritto:

Caratteriali, tende a fare il sergente di ferro ma in maniera diametralmente opposta ad uno che cementa un gruppo. Lui i gruppi li spacca, crea dissidi, inoltre non sa gestire i momenti di tensione, sbagliando spessissimo i cambi, va spesso muro contro muro con le persone, perché non è umile, per niente. Questo lo dice il suo passato in tutte le squadre in cui è stato, non portando risultati eclatanti, anzi. Uno che quando è partito in corsa e poi è stato confermato, nella stagione successiva è sempre stato esonerato o se ne è andato dopo aver litigato con tutti. Quando presero Tudor ho tremato, ma , non so nemmeno come, ci ha portato in Champions, probabile semplice effetto novità per i giocatori…. Però lo ha fatto e lo ringrazio, ma affidarsi a lui una intera stagione è da suicidio. Felice di essere smentito, ma ho una età e difficilmente sbaglio

Concordo anche con le virgole. Soprattutto nelle seconde stagioni, finora Tudor ha fatto più danni che altro

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti