Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      372
    • No
      348

Post in rilievo

10 minuti fa, oetzi ha scritto:

guarda, potresti sorprenderti..

in questi giorni sto forum è illeggibile: gente che non dimostra un minimo di gratitudine verso Tudor che ci ha preso alla canna del gas e portati alla qualificazione in Champions quando avevamo tutto contro: arbitri, infortuni, giornali, le romane spinte a più non posso tipo la Lazio che ha giocato in superiorità numerica in tipo 4 partite sulle ultime 6

Abbiamo finalmente rivisto in campo intensità, voglia di fare risultato, gioco verticale. Io nelle ultime 9 ho ritrovato il piacere di vedere la Juve e non un inutile mortorio di passaggi in difesa. Tudor ha portato concretezza a centrocampo e ha capito che doveva coprire la difesa, falcidiata dagli infortuni al punto di dover mettere all'ultima giornata SAVONA E COSTA a fare i braccetti!!! Ci si è messo pure Yildiz a farsi buttare fuori a 4 dalla fine e prima di 2 partite FONDAMENTALI, poteva costarci tutto! 

Quello che ha fatto Tudor, per come è maturato, secondo me è quasi un miracolo.

Ma no, qua tutti a preferirgli gente che non centra nulla con noi, o che non allena a livelli seri da anni.

Secondo me non siamo ridimensionati solo in società, nel budget o nella rosa. Siamo anche ridimensionati come tifosi!

Parole sacrosante. Condivido ogni riga: Tudor ha fatto un mezzo miracolo, in silenzio e con dignità, in mezzo al caos e con una rosa martoriata. E invece di riconoscerlo, in troppi si lanciano in fantasie o nostalgie.

Hai ragione: il ridimensionamento parte anche da noi tifosi, da chi non sa più riconoscere il valore del lavoro vero. Ma per fortuna, in mezzo al rumore, ci sono ancora tifosi lucidi e intelligenti come te, che sanno vedere oltre il nome stampato in copertina.

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto prenderei gasperini che forse puo' farsi sentire contro gli orrori arbitrali e del var che ci saranno fin dalla prima partita. Tudor non ce lo vedo a contrastare lo schifo arbitrale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Una piccola provocazione prima di crollare a letto... Ma dopo tutto questo teatrino, a voi stupirebbe più di tanto se Tudor presentasse le dimissioni? Notte...

Farebbe bene, siamo solo una massa di ingrati e pure la società lo sta trattando come una ruota di scorta quando 3 mesi fa o veniva lui a salvarci le chia.ppe o ci finivamo la stagione, fuori da tutto, con mister "questa squadra non ha leader, il leader sono io".

p.s

e a proposito:

Motta qua dentro ha riscosso MOLTO più seguito e attestati di stima (non si sa bene per quale motivo) rispetto all'attuale Tudor:

ricordo nitidamente da dicembre in avanti, quando era evidente a tutti che il panettone era un disastro dentro e fuori dal campo, una buona percentuale di qui presenti Capiscers che continuavano a dargli fiducia e hanno continuato a farlo fino al PSV!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, area.51 ha scritto:

Tudor ha fatto un mezzo miracolo, in silenzio e con dignità, in mezzo al caos e con una rosa martoriata. E invece di riconoscerlo, in troppi si lanciano in fantasie o nostalgie.

Da affiggere sulla pagina principale del fortum.. che qua mi sa che qualcuno ancora non lo ha notato

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saronno ha scritto:

Ma di che parlate?

2018 Udine, traghettatore, salvezza.
2019 Udine, traghettatore, salvezza.
2021-22 Verona subentra alla IVa giornata, chiude nono.
2022-23 marsiglia, chiude terzo.
2024 Lazio, traghettatore, chiude 7° con la qualificazione all'EL.
2025 Juventus traghettatore, chiude IV° qualificandosi alla CL.

Non ha praticamente mai fallito. Difetto? Che non le manda a dire: quando vede che non ci osno le condizioni per lavorare se ne va.

E per quello che raramente resta.

A me son bastate le scene con i giocatori dopo il fischio finale col venezia per capire che impatto ha avuto sui giocatori.

C'ha portato in CL praticamente senza difensori o quasi, ma di che parliamo?

E' esattamente questo che dice tutto su di lui: è un uomo di sostanza con la schiena ben dritta.

E come hai già scritto tutto ha sempre raggiunto gli obbiettivi che gli erano stati chiesti.

Abbiamo già in casa l'allenatore giusto.

Ora diamogli uno staff atletico di livello e i 2-3 acquisti che servono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

Verona, Lazio, Marsiglia, Udinese...

Devo anche rispondere?

Quanto al quarto posto, non posso dare colpe a Tudor perchè arrivato quando la barca era alla deriva, ma riconfermarlo per quel risultato raggiunto a fatica mi sembra un pò paradossale.

Cosa non ti è chiaro del fatto che questo risultato lo ha ottenuto prendendo una rosa totalmente demoralizzata, con la difesa smontata dagli infortuni, con titolare obbligato Kelly, uno che a detta di tutto il forum farebbe fatica a giocare in serie B?

58 minuti fa, area.51 ha scritto:

quelli che non vogliono Tudor continuano a non dire chi vogliono al posto suo. Dai fate i nomi

non Klopp che lo avete detto 100 volte ma non allenerà piu e neanche Gasperini che andrà alla Roma

c'è anche Vanoli se volete libero che il toro non lo vuole piu'

Guarda è meglio che non li fanno..

ho letto prima uno che invocava Mancini "perchè era amico di Vialli, quindi non deve essere un de.ficiente"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Maxxo74 ha scritto:

Mi spiegate perché mancini potrebbe fare bene? Se leviamo gli anni degli scudetti di cartone e al city dove spendeva come il real Madrid, la sua esperienza non è così esaltante. Quando è tornato all'inter in una situazione molto simile alla nostra non mi pare abbia brillato

Ha vinto l'europeo? Si, pure il tecnico della Grecia vinse un europeo inaspettato ma questo non ne ha fatto un fenomeno.

Il tecnico della Grecia, Otto Rehagel, oltre all'Europeo  ha vinto 3 Bundesliga di cui una a sorpresa con il modestissimo Kaiserslautern, ha vinto varie coppe di Germania ed ha pure vinto la Coppa delle Coppe che era un trofeo molto prestigioso all'epoca. 

Mancini può non piacere per vari altri motivi ma è indubbiamente un allenatore piuttosto capace dal palmares pestigioso.

Detto questo, io terrei Tudor viste le alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no, serve altro, serve uno che abbia già una certa storia, consolidata e comprovata.

È impensabile presentarsi con Tudor quando altri hanno Conte, Allegri, Inzaghi, Gasperini.

Felice di sbagliarmi se dovesse rimanere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente ho sempre voluto Gasperini, se non fosse possibile a questo punto e con le alternative che ci sono meglio confermare Tudor. Non lo ritengo un top, tutt’altro, ma evidentemente in questo momento storico questo siamo. Puntiamo sul senso di appartenenza, sulla juventinità, e forse con qualche acquisto buono potremo dire la nostra . Vincere qualcosa di importante però la vedo dura.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Conte e successo qualcosa magari un passo indietro di chi siederà negli uffici...

Conte per 6 mesi ha avuto la faccia di uno che voleva scappare..Puf e ora comunicato che rimane 

Possono offrirgli il mondo... Diciamo penso che conte si sia giocato l'ultima possibilità di tornare a Torino in questa vita 🥺

Detto questo avanti con Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Con Tudor (che verrà confermato al 100%) siamo fuori da tutto a Dicembre. Ma almeno la squadra sarà coesa. Non che ci sia da gioire della cosa. 

Con bremer e tre innesti di valore non sono così sicuro che non si possa lottare per i primi posti!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Con Tudor (che verrà confermato al 100%) siamo fuori da tutto a Dicembre. Ma almeno la squadra sarà coesa. Non che ci sia da gioire della cosa. 

Chi te la da questa sicurezza di essere fuori da tutto a Dicembre? Si sta facendo un processo contro un allenatore che ti ha preso dalla melma e qualificato alla Champions tra mille difficoltà e con Roma, Bologna e Lazio agguerrite e nel miglior momento della stagione e contro cui abbiamo fatto in trasferta 3 ottime gare e se perdevi una di queste gare eri fuori dalla corsa Champions. Per me questo significa che Tudor nelle difficoltà ha dato prova di non perdere la bussola e mantenere la lucidità facendo un gran lavoro mentale sui giocatori che dopo le partite con Atalanta e Fiorentina erano fuori. Si è guadagnato la riconferma sul campo e spero che la nuova dirigenza, Chiellini in primis, ne tenga conto di questa cosa anche perché stiamo parlando di una persona che quando ha firmato ha accettato la situazione senza pensarci 2 volte e in passato ha accettato, sempre per amore per la Juve, di fare il secondo, sulla carta perché veniva dopo Baronio, di Pirlo facendosi da parte in silenzio per un anno intero. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bombazo ha scritto:

Chi te la da questa sicurezza di essere fuori da tutto a Dicembre? Si sta facendo un processo contro un allenatore che ti ha preso dalla melma e qualificato alla Champions tra mille difficoltà e con Roma, Bologna e Lazio agguerrite e nel miglior momento della stagione e contro cui abbiamo fatto in trasferta 3 ottime gare e se perdevi una di queste gare eri fuori dalla corsa Champions. Per me questo significa che Tudor nelle difficoltà ha dato prova di non perdere la bussola e mantenere la lucidità facendo un gran lavoro mentale sui giocatori che dopo le partite con Atalanta e Fiorentina erano fuori. Si è guadagnato la riconferma sul campo e spero che la nuova dirigenza, Chiellini in primis, ne tenga conto di questa cosa anche perché stiamo parlando di una persona che quando ha firmato ha accettato la situazione senza pensarci 2 volte e in passato ha accettato, sempre per amore per la Juve, di fare il secondo, sulla carta perché veniva dopo Baronio, di Pirlo facendosi da parte in silenzio per un anno intero. 

Grande rispetto per tudor!! Ha dimostrato di tenerci alla juve ! Sarebbe giusto rimanesse lui! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Turof ha scritto:

Concordo al 100% sulla prima parte, non sulla seconda, semplicemente perchè Zidane non viene in uan squadra di brocchi, e Klopp non è più un allenatore, fa il manager alla Red Bull e ha detto che non tornerà più ad allenare.

Detto questo, d'accordissimo sul basta mediocri o fantasiose scommesse.

Forse intendevi che Zidane NON è un allenatore, 1 esperienza in un real Galattico rimane un esperienza, e Klopp non viene se non porti tutto il suo entourage e fai una campagna acquisti decente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il criterio "juventino vero" non mi interessa. Mi interessa solo il criterio "fa vincere la Juve", se lo soddisfa in pieno per me può venire anche Materazzi.

Tudor ha avuto poco tempo, non ha scelto i giocatori, ha dovuto concentrarsi sull'obiettivo quarto posto senza tante sperimentazioni. Per questo non mi sento di giudicarlo, ma a mente fredda e inizio stagione non l'avrei scelto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Eymerich ha scritto:

No. È un mediocre, come lo era Motta.

Basta scommesse. Son 30 anni che non vinciamo in Europa, con questa filosofia del piffero.

Di Lippi ce n'era uno solo.

Si aprano i cordoni della borsa e si prenda un forte allenatore di grande esperienza internazionale come Zidane o Klopp.

👏 

e non mi capacito di come il 50% delle persone qui sopra lo vogliono riconfermare. 
Siamo diventatati la barzelletta d’Italia anche come tifoseria. 

5 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Anche prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si rinforza l'attacco con una punta forte l'allenatore è secondario.Non credo che Conte con questa squadra avrebbe fatto miracoli.Che diceva a Bremer ed agli altri numerosissimi infortunati Alzati e cammina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra pronto per un grande club.

VA bene la grinta, la voglia di vincere, ma nel calcio ci vuole competenza e molta tattica, secondo me il suo modo di giocare uomo su uomo a tutto campo per recuperare subito palla e ripartire, da solo nn basta,anche con la Lazio si e' dimostrato molto limitato tatticamente.

Forse tra qualche anno sara' pronto, ma adesso ,e propio in questo momento abbiamo bisogno di un allenatore con carisma e esperienza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti