Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      374
    • No
      348

Post in rilievo

14 minuti fa, Pinter ha scritto:

Consideriamo che l'anno prossimo il Napoli e l'Inter sono le superfavorite per lo scudetto, per la lotta Champions si aggiungono seriamente Roma e Milan che con Gasp e Allegri possono fare un ottimo campionato. Pensate che la Juve con Tudor possa competere? 

Inter: Inzaghi

Napoli: Conte

Roma: Gasperini

Milan: Allegri

Juventus: Tudor

Non metto l'Atalanta perché senza Gasperini secondo me è un miracolo se arrivano in Europa League.

Secondo me abbiamo il peggior allenatore tra queste quattro squadre.

Inter parliamone:

ha diversi giocatori fondamentali, come l'armeno, Chalanoglu e Acerbi, che sono avanti con gli anni e il prossimo anno aggiungono una candelina.

Di Marco non è vecchio ma il calo atletico è evidente.

Le riserve non sono assolutamente all'altezza, questo vale anche per l'attacco.

Il fondo d'investimenti che li controlla è contrario a grosse spese sul mercato, quindi avranno problemi a sostituirli.

Per me la finale di Champions è un po' il canto del cigno per loro

Il Milan non farà le coppe ma praticamente riparte da zero e con una rosa che manca di identità, in cui gli uomini cardine sono davvero discontinui.

La Roma altro esperimento: Gasperini a Bergamo sta in un ambiente iper-protetto, dove può fare il padre-padrone dei giocatori senza nessuna possibilità di discussione perchè ha il supporto ferreo della società. A Roma le pressioni saranno fortissime.

Il Napoli invece può aprire un ciclo perchè ha un grande allenatore e una grande capacità di spesa.. sarebbe stato importante togliergli Conte

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Tudor perché Conte non è più disponibile. Le alternative sarebbero tutte o scommesse o seconde scelte. A questo punto perché non dare un’occasione a Igor che credo se la sia meritata. Tanto a livello di società stiamo in mezzo a una strada e nessun top verrebbe mai da noi adesso.

Poi, vi prego, basta menzionare Zidane, non allena da anni ormai. E Klopp si è ritirato, perché mai dovrebbe venire a Torino a gestire queste macerie senza una società seria alle spalle?

Ragazzi, teniamo duro e incrociamo le dita per sabato che se i prescritti dovessero mai sbatterci in faccia una champions dovremmo solo andare a nasconderci. Che D:o ce ne scampi. Sto pregando

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, saxon ha scritto:

Perfetto per arrivare tra il quinto e il settimo posto 

Ma dai.. in base a che cosa di grazia?

Ha già migliorato il risultato di Motta pur prendendo una rosa demoralizzata a 8 dalla fine, di cui 3 partite molto complicate, con condizioni atletiche inadeguate e falcidiata dagli infortuni, e perdendo altri giocatori nel mentre.

Partendo con una preparazione fatta per intero, il recupero degli infortunati e con 3-4 innesti può fare molto bene perchè le idee tattiche ci sono e lo ha dimostrato, la cultura del lavoro pure, la personalità in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, oetzi ha scritto:

Ha già migliorato il risultato di Motta pur prendendo una rosa demoralizzata a 8 dalla fine, di cui 3 partite molto complicate, con condizioni atletiche inadeguate e falcidiata dagli infortuni, e perdendo altri giocatori nel mentre.

Partendo con una preparazione fatta per intero, il recupero degli infortunati e con 3-4 innesti può fare molto bene

Se posso intromettermi, io penso che la nostra prossima stagione avrà l'obiettivo di questa, e quindi il quarto posto. Due sono irraggiungibili e lotteremo con Roma e Milan. Questo secondo una mia logica e non come una verità assoluta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Se posso intromettermi, io penso che la nostra prossima stagione avrà l'obiettivo di questa, e quindi il quarto posto. Due sono irraggiungibili e lotteremo con Roma e Milan. Questo secondo una mia logica e non come una verità assoluta.

Continuo a ribadire che all'Inter Chalanoglu avrà 32 anni e già quest'anno di partite ne ha saltate, l'armeno ne avrà 37, Acerbi 38, Di Marco ne ha 27 ma già non regge i 90 minuti. Dietro a Lautaro e Thuram come riserve c'è il nulla cosmico e anche a centrocampo l'unica riserva buona è Frattesi.

Hanno difficoltà di budget e una squadra vecchia. Noi con un buon mercato li possiamo anche superare, non solo raggiungere

Il Napoli è la vera minaccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, oetzi ha scritto:

Partendo con una preparazione fatta per intero, il recupero degli infortunati e con 3-4 innesti può fare molto bene perchè le idee tattiche ci sono e lo ha dimostrato, la cultura del lavoro pure, la personalità in campo..

In base al fatto che tudor finora ha dimostrato di essere un buon allenatore nel breve periodo ma che in una stagione lunga mostra i suoi limiti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

In base al fatto che tudor finora ha dimostrato di essere un buon allenatore nel breve periodo ma che in una stagione lunga mostra i suoi limiti 

Tudor non ha quasi mai giocato la seconda stagione per dissidi con le precedenti società, è uno che non scende a compromessi e non fa lo Yes Man.

E anche da noi lo ha già fatto capire alla fine della partita col Venezia.

MA le sue stagioni le ha sempre portate a casa, migliorando sempre i risultati dei club dove ha militato, che poi l'anno dopo la sua partenza facevano peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

Tudor non ha quasi mai giocato la seconda stagione per dissidi con le precedenti società, è uno che non scende a compromessi e non fa lo Yes Man.

E anche da noi lo ha già fatto capire alla fine della partita col Venezia.

MA le sue stagioni le ha sempre portate a casa, migliorando sempre i risultati dei club dove ha militato, che poi l'anno dopo la sua partenza facevano peggio.

Boh io vedo che sarri con la stessa rosa è arrivato secondo, tudor settimo...cmq la società crede così tanto in lui che dopo il no di conte è in contatto con gasperini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventofila69 ha scritto:

Non ho dubbi che ci sia stato un concorso di colpa, ma dall’esterno, ciò che si vede, o perlomeno si percepisce, è ciò che ho scritto. Anche perché, quando un’azienda è in acque agitate, il primo responsabile e che ne paga le conseguenze è sempre chi è al vertice 

Certo! Purtroppo AG aveva preso la trebisonda, ed in maniera importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor non può essere confermato e non per ragioni tecniche, ma perché siamo riusciti a bruciarlo totalmente con questo Conte-gate in mondovisione. Non puoi ripartire da un allenatore che hai di fatto sfiduciato e delegittimato. In altre condizioni gli avrei dato una chance volentieri, anzi ho sempre detto che se non fosse stato possibile arrivare a Conte era meglio lui che i vari Mancini, Pioli ecc, ma andava gestita molto diversamente la situazione e non dovevi arrivarci in questo modo.

Va anche detto che oggi ormai chiunque pigli passerà come ripiego, ma Tudor ancora di più per il semplice motivo che già ce l'avevi in casa e sei andato a bussare alla porta di un altro sotto il suo naso. E se ho imparato a conoscere un pochino l'uomo, sarà lui stesso a salutare dopo il mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, oetzi ha scritto:

Continuo a ribadire che all'Inter Chalanoglu avrà 32 anni e già quest'anno di partite ne ha saltate, l'armeno ne avrà 37, Acerbi 38, Di Marco ne ha 27 ma già non regge i 90 minuti. Dietro a Lautaro e Thuram come riserve c'è il nulla cosmico e anche a centrocampo l'unica riserva buona è Frattesi.

Hanno difficoltà di budget e una squadra vecchia. Noi con un buon mercato li possiamo anche superare, non solo raggiungere

Il Napoli è la vera minaccia

Ok ma loro hanno uno zoccolo duro da cui ripartire, noi quasi solo macerie e giocatori non vendibili per i loro ingaggi. Mettere noi e loro sullo stesso piano è solo una questione di tifo e non di logica obiettiva. P.S. noi neanche sappiamo chi ci allenerà e  chi è questo matematico francese innamorato di numeri e algoritmi, e quindi in che mercato possiamo sperare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, oetzi ha scritto:

Inter parliamone:

ha diversi giocatori fondamentali, come l'armeno, Chalanoglu e Acerbi, che sono avanti con gli anni e il prossimo anno aggiungono una candelina.

Di Marco non è vecchio ma il calo atletico è evidente.

Le riserve non sono assolutamente all'altezza, questo vale anche per l'attacco.

Il fondo d'investimenti che li controlla è contrario a grosse spese sul mercato, quindi avranno problemi a sostituirli.

Per me la finale di Champions è un po' il canto del cigno per loro

Il Milan non farà le coppe ma praticamente riparte da zero e con una rosa che manca di identità, in cui gli uomini cardine sono davvero discontinui.

La Roma altro esperimento: Gasperini a Bergamo sta in un ambiente iper-protetto, dove può fare il padre-padrone dei giocatori senza nessuna possibilità di discussione perchè ha il supporto ferreo della società. A Roma le pressioni saranno fortissime.

Il Napoli invece può aprire un ciclo perchè ha un grande allenatore e una grande capacità di spesa.. sarebbe stato importante togliergli Conte

L'inter ha una campagna acquisti da fare, come le altre squadre. Resta il fatto che noi, se resta Tudor, abbiamo il peggior allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

287-287, ammazza che equilibrio……se posso dire la mia, meglio impostare oggi un percorso per il futuro, che buttarsi a capofitto sul primo che passa.

Vero.

Non ho memoria di un sondaggio così "incerto"...

Anche perché l'attuale situazione sportiva ci mette spesso tutti d'accordo.

Condivido il suggerimento finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Si, sicuramente. Però più di JE capisce di calcio

Quello sicuro e di molto. Comunque, sono lenti a decidersi, secondo me lo sono di famiglia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti