Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

bombazo

Sondaggio: conferma di Tudor, sì o no?

Tudor deve essere confermato?   

1. 1. Tudor deve essere confermato?

• Si
      373
    • No
      348

Post in rilievo

Gli sono riconoscente e sarei felice rimanesse all'interno dell'universo Juve ma dubito sia un top allenatore. Lo confermerei solo se non avessimo altre alternative superiori e di sicuro lo preferisco ai vari Inzaghi Pioli o altre porcherie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pero scusate, ma dopo che e’ uscito che hanno provato Conte e poi il Gasp… ma con che autorita’ Tudor puo’ rimanere? A sto punto meglio prendere Palladino e si morira’ di morte sicura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudere il sondaggio.....Tra le opzioni sono rimasti solo Tudor e Del Neri.....Direi che non c'è partita .sisi

1 ora fa, Enzo_Pavel_Nedved ha scritto:

A questo punto rimarrà Tudor 

La prossima stagione pagheremo i danni di Motta e Giuntoli.

Poi si vedrà 

Ho paura che con sto Cobol....Comolli rimpiangeremo anche lo Scieffe.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto si, anche se completamente sfiduciato. Dopo i vari rifiuti é la scelta migliore. Chiaramente l'unico obiettivo possibile sarà il quarto posto, e il solo arrivarci sarà un'impresa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Leppe ha scritto:

Confidare nell'arrivo di Conte come panacea di tutti i mali è un non sense mediatico, la F.C. Juventus deve trovare ed avere un assetto organizzativo che prescinda dall'allenatore. Puntare sul salentino per la Sua supposta attitudine ad essere uno e trino sarebbe stata una malsana forma di dipendenza ed un inibitore rispetto ad una reale crescita della Società.

Elkann ha approcciato male con un modello dirigista e decisionista - e lo si è percepito da subito nel modo di Giuntoli e Motta di trattare giocatori e spogliatoio, nonchè nella mancanza di figure dotate di competenza e poteri che ne potessero valutare e riequilibrare l'agire - oggi, con ritardo, giustamente si delinea un modello più strutturato, di interazione e condivisione delle linee di azione della Società nei diversi ambiti, e per questo già andare oltre a Motta e Giuntoli è/sarà un passo  in avanti.

Ovviamente ritengo che Tudor debba rimanere il nostro tecnico, ma non perchè non trovato altro sul mercato, sempre sia stato effettivamente cercato, ma perchè ha fatto bene, è già inserito nel nostro contesto ed contrattualizzato per il prossimo anno ... i tanti che parlano della necessità di trovare un allenatore

vivono questa distorsione: lo abbiamo, la eventualità e che se ne scelga un altro.

Guarda, è quasi tutto giusto, io conte non lo rivolevo assolutamente perché per me si è comportato malissimo quella volta. Anche io speravo che con giuntoli si sarebbe potuto rifondare una società dotata di senso. Purtroppo non è così, ed è oramai chiaro che johndemort è incapace di scegliere gente giusta, che sia per ferrari o juventus. Motivo per cui piuttosto che sperare nella botta di C che elkann ne becchi uno buono sparando a casaccio, pensavo di buttare giù il boccone amaro e sperare che conte rimettesse in piedi la situazione. Ovviamente io sono un tifoso juventino, quindi mi rimane comunque sempre un po' di speranza a prescindere, ma temo che johndemort la sculata l'avesse già centrata all'epoca con marmotta, e che quindi sia abbastanza improbabile che riesca a beccarne un'altra (ricordiamoci che ha sbagliato prima cobolli-blanc-secco, poi ha fatto finta di nulla quando è stata data carta bianca a paratici-nedved, poi ha messo arrivabene (dopo che già aveva dimostrato ampiamente la sua inettitudine in ferrari), cherubini / manna e ora anche una scelta come quella di disgiuntoli, che sulla carta sembrava promettere solidità, si è rivelata completamente suicida...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto sembra di stare a sfogliare la margherita e che l'ultimo petalo sia il buon Igor. Che a naso non farei troppo incazzare con le voci di contatti e sondaggi perché se ci manda a * pure lui (e ne avrebbe motivo) siamo nella * per il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come stanno le cose, a questo punto è la cosa più giusta da fare. A meno che non tirino fuori dal cilindro uno semisconosciuto che riesce a fare quello che ha fatto conte ormai 14 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace come lo stanno trattando, se conferma doveva essere meritava di essere confermato subito dopo aver raggiunto il posto in champions.

Oggi, dopo quanto accaduto, non meritiamo la sua permanenza, sempre grato ad Igor per l'attaccamento alla maglia mostrato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PJ Fry ha scritto:

Visto come stanno le cose, a questo punto è la cosa più giusta da fare. A meno che non tirino fuori dal cilindro uno semisconosciuto che riesce a fare quello che ha fatto conte ormai 14 anni fa.

Conte aveva alle spalle una dirigenza solida che gli allestì un centrocampo che giocherebbe pure nei top club europei oggi ed una difesa granitica. Nella Juve attuale credo che qualsiasi allenatore avrebbe difficoltà 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PJ Fry ha scritto:

Questo Comolli è più facile che peschi un signor nessuno che riuscirà a fare quanto fatto dai portoghesi del Milan quest'anno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

Conte aveva alle spalle una dirigenza solida che gli allestì un centrocampo che giocherebbe pure nei top club europei oggi ed una difesa granitica. Nella Juve attuale credo che qualsiasi allenatore avrebbe difficoltà 

Pogba primavera del Psg

Marchisio dell Empoli 

Pirlo cacciato dal Milan e da Allegri

Vidal che aveva appena finito una buona annata in Germania 

Si gli hanno allestito un super centrocampo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti