Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

23 ore fa, atlante68 ha scritto:

Visto che non ha vinto una cippa quest'anno, qualcosa dovevano pur dargli 

Si infatti se guardi bene gli hanno dato il pingone d'argento 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe vedere domani tutta la curva che tira su la coreografia con scritto: MERCI PSG con le 5 pere .ghgh 

A proposito, oggi non ho ancora visto gli highlights della finale, corro subito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, salvo29 ha scritto:

Quanto mi piacerebbe vedere domani tutta la curva che tira su la coreografia con scritto: MERCI PSG con le 5 pere .ghgh 

A proposito, oggi non ho ancora visto gli highlights della finale, corro subito!

Basterebbe un grande striscione semplice con 5 🍐 🍐 🍐 🍐 🍐 tanto loro sanno bene a che cosa si riferisce .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Il 31 maggio non si scorda mai 💦💦💦💦

05 e 31 maggio: un mese fantastico per noi Juventini 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🍐🍐🍐🍐(🍐)

Ahahahah ahahahah ahahahah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli abbiamo fatto male male male...Chivu rischia seriamente di non mangiare il panettone ma di certo con queste 4 pere non morirà di fame... 5+4,chissà come soffrono in questo momento i gazzettari  pennivendoli e come invece godono i fruttivendoli uhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo thread per me è un santuario a cui rendere periodicamente omaggio. Ha una duplice natura .... da una parte rappresenta uno dei momenti piu' belli della mia vita , dall'altra uno dei piu' malinconici .... 

per quale motivo sia tra i piu' belli non credo sia sensato spiegarlo

è piu' interessante spiegare per quale motivo sia tra i piu' malinconici .......perchè , per esempio, guardo alla gioia di una vittoria come quella di oggi , bellissima , da favola, come la immagina ogni tifoso..... eppure .... so cosa sto provando oggi, so cosa provavo il 31 maggio alle ore 23 e non è MINIMAMENTE paragonabile. 

Ecco , non so se e quando tornerò mai a godere come ho goduto alle ore 23 del 31 maggio 2025 .... l'adrenalina, il toccarmi il viso per capire se fosse tutto vero o se stessi sognando, il temere un improbabile recupero delle mer-e  anche sotto di 4-0 con meno di 10 minuti dallo scadere, il misto di sensazioni tra non sapere se volere il prima possibile il fischio finale o strafare e chiedere che venga fatto il quinto ..... 

Che dire ? vivrò sapendo che difficilmente proverò qualcosa di meglio nella mia vita. Il che da una parte è malinconico, dall'altra sai che sono comunque momenti che restano nel cuore, un cantante gobbo scriveva "momenti che restano cosi' .... impressi nella mente

è stata una goduria che non ho mai provato sono sincero. Mi sento anche quasi in colpa con la juventus .... perchè è quasi come se stessi confrontando la gioia che possono darmi le partite con un qualcosa di fuori categoria. E' come se, dopo essere stato con martina smeraldi, facessi dei confronti con le altre donne..... è quasi concorrenza sleale.

La vita è cosi'.... "non piangere perchè è finita , sorridi perchè è successo"

• Grazie 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincentJuventus ha scritto:

Sta diventando lunga sta lista delle date da segnare, comunque ringrazio per il consiglio e vado a segnarmi anche questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti