Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

3 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

2 Marzo 2026: Nasce la figlia di Dybala & Sabatini

9 mesi e 2 giorni prima: l'inda perde 5-0 la finale di Champions League

Grazie Paulino @@ 

Dybala il 31 maggio scorso:

"Amo' se le cose vanno come devono andare, festeggiamo con una bella 💦💦💦??

Lei:

Ok allora mi preparo...

Sarà andata così....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamattina con un amico riflettevamo su una cosa: ma vi immaginate quelli che non hanno voluto o potuto vedere la partita (per scaramanzia, perché avevano da fare, per mille motivi) appena hanno visto il risultato?

Io avrei rosicato da bestia per non aver visto in diretta una cosa simile.😂

(Come pure, vedendo la sintesi della finale 2023, ho benedetto la scelta fatta allora di non vederla, perché negli ultimi minuti avrei avuto un colpo). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Stamattina con un amico riflettevamo su una cosa: ma vi immaginate quelli che non hanno voluto o potuto vedere la partita (per scaramanzia, perché avevano da fare, per mille motivi) appena hanno visto il risultato?

(Come pure, vedendo la sintesi della finale 2023, ho benedetto la scelta fatta allora di non vederla, perché negli ultimi minuti avrei avuto un colpo). 

Io non la stavo guardando perché temevo una loro vittoria, ad un certo punto ho visto il risultato sul tre a zero e allora ho "rischiato" sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/03/2026 Alle 18:16, Platini'70 ha scritto:

Io non la stavo guardando perché temevo una loro vittoria, ad un certo punto ho visto il risultato sul tre a zero e allora ho "rischiato" sefz

Io avevo una paura fottuta,mi sono bastati i primi due passaggi tra i giocatori del psg per capire che sarebbe andata bene ( certo non pensavo fino a questo punto ),mai successo,sembrava proprio una partita già vinta dopo pochi secondi ... Che ricordi stupendi ❤️

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/03/2026 Alle 18:16, Platini'70 ha scritto:

io sul 4-0 ho iniziato a guardarla, cmq con il timore che Acerbi segnasse una quadripletta

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onekiddu ha scritto:

Io avevo una paura fottuta,mi sono bastati i primi due passaggi tra i giocatori del psg per capire che sarebbe andata bene ( certo non pensavo fino a questo punto ),mai successo,sembrava proprio una partita già vinta dopo pochi secondi ... Che ricordi stupendi ❤️

Che magnifica serata 🤩

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non l’ho guardata e quando ho letto il risultato, non ricordo se qui,  avevo paura avessero messo il risultato al contrario e sono andato a cercare su Google 😂😂😂😂😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, onekiddu ha scritto:

5 ore fa, Bluesjuve ha scritto:

io sul 4-0 ho iniziato a guardarla, cmq con il timore che Acerbi segnasse una quadripletta

Io invece dopo il 3-0 ho cominciato a cercare l'avatar del PSG e impostare google translate sul francese... sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Io non l’ho guardata e quando ho letto il risultato, non ricordo se qui,  avevo paura avessero messo il risultato al contrario e sono andato a cercare su Google 😂😂😂😂😂

Potevi andare anche su diretta.it

Facevi prima 🤣🤣🤣

9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Io invece dopo il 3-0 ho cominciato a cercare l'avatar del PSG e impostare google translate sul francese... sefz 

Ricordo con piacere che parlavi con un francese fluido...

Per caso hai perso il ritmo??

Visto che sei tornato a parlare italiano 🤭

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/03/2026 Alle 14:30, Winston Wolf ha scritto:

Eccomi. Avevo spento tutto quella sera ed ero andato a letto prestissimo. Non potete immaginare la reazione che ho avuto la mattina dopo quando ho visto il risultato ❤️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, PSA86 ha scritto:

Eccomi. Avevo spento tutto quella sera ed ero andato a letto prestissimo. Non potete immaginare la reazione che ho avuto la mattina dopo quando ho visto il risultato ❤️

Uguale, da dopo una brutta malattia, ho ansia anche per cose futili. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ero sicurissimo l'avrebbero persa.

Non in quel modo, ma ero sicuro. 

Solo la nostra ( la loro) stampa dava per favoriti gli ingiocabili. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 04/03/2026 Alle 14:30, Winston Wolf ha scritto:

io

ho evitato accuratamente di guardarla, alle ore 23 circa mi sono deciso di guardare internet già rassegnato all'idea di vedere titoli come "GLI INGIOCABILI DI MILANO L'HANNO ALZATA" e robe simili

quando ho saputo non volevo crederci

ho rosicato per non averla vista? direi di no, mi sono ben rifatto nei giorni successivi  .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti