Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

Ma chi porterà la squadra in America ? Si va in autogestione senza preparazione ?

tudor, e la preparazione al mondiale inizia domani

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, WalterJu ha scritto:

Nessuno di questi ha fatto perdere tanti punti quanti cambiaso.

Che peraltro non vuole neanche restare ma vuole andare via.

Mai tenere scontenti, tanto più come cambiaso 

Cambiaso se ne deve andare punto, sciagura del 2025 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Cambiaso se ne deve andare punto, sciagura del 2025 

Non dirlo a me .... Dillo a chi crede sia un top player. 

Chi crede ciò solitamente si dimentica di accendere la TV e guardare le partite..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Ci mancava solo sta buffonata del mondiale

Forse buffonata per te.

Il Real Madrid ha offerto un premio di 1M a giocatore in caso di vittoria al Mondiale per Club.

È così che so costruiscono le leggende.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Skylinker said:

Anche Loca. E onestamente è uno dei pochi che ha messo anche gli attributi nel finale finale di campionato 

Il problema non sono Loca e McKennie ma che manca anche il giocatore di qualitá che ti fa giocare bene la squadra con creativitá. In questa squadra a centrocampo mi tengo Loca, McKennie e ovviamente Thuram. Ma cerco tre altri di qualitá (o due se riesco a recuperare a Koop).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

pure gli altri ci vanno ;)  

si infatti, la fifa mette il mondial per club e poi sa che le squadre perdono tutti i giocatori + importanti per preparare la competizione, boh ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AndrewGD ha scritto:

Il problema non sono Loca e McKennie ma che manca anche il giocatore di qualitá che ti fa giocare bene la squadra con creativitá. In questa squadra a centrocampo mi tengo Loca, McKennie e ovviamente Thuram. Ma cerco tre altri di qualitá (o due se riesco a recuperare a Koop).

Avete visto Vitinha ieri? Giocatore assurdo, da solo fa girare tutta la squadra. Fenomeno. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il_commentatore ha scritto:

si infatti, la fifa mette il mondial per club e poi sa che le squadre perdono tutti i giocatori + importanti per preparare la competizione, boh ...

la juve ma anche le altre ci vanno per i soldi,che saranno veramente tanti. non penso gli interessa più di tanto la manifestazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

E chi lo sà 😂

Ripeto, avrebbe trovato Conte, gli hanno suggerito gasp, non aveva preclusioni se non di conoscere, parlare, discutere in maniera approfondita.

Adesso c'è una lista con nomi suoi e nomi non suoi, non pretende di imporre nessuno, vuole approfondire ogni posizione con un lavoro di squadra e poi tirare le somme e arrivare al candidato che più concince tutti sotto ogni punto di vista.

Noi abbiamo fretta, anche loro perchè ci son date importanti vicine, ma non vuole che la fretta abbia la meglio sul processo decisionale.

Io non ce l'ho con te perché tu riporti e anzi vai ringraziato 

Però ragazzi, sveglia eh

Ho capito niente fretta però le altre squadre si stanno riorganizzando tutte (il Milan con Tare e Allegri, la Roma col Gasp e Ranieri consulente ecc...) e noi ancora dobbiamo fare i comunicati ufficiali

Forse non è chiaro che quest'anno tra 15 giorni (e fino a fine giugno) si gioca ancora: non c'è estate, ombrelloni, calciomercato e incontri su incontri.

C'è da fare presto, stabilire la società il più presto possibile ed iniziare ad essere subito operativi (che non significa fare i botti ma perlomeno strutturarsi).

Il Mondiale per Club non è un obiettivo, ok, ma bisogna gettare le basi per la prossima stagione. Bisogna programmare. 

Spero veramente di non ridurci come al solito nel fare le cose a fine agosto andando appresso all'Atalanta/Sassuolo di turno e facendo tira e molla: spero che questa storia con il nuovo corso finisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Quando arriverà l'ufficialità di Comolli? Si sa qualcosa?

in settimana sicuramente,ieri e oggi era difficile...ma penso anche domani che è festa . se ne parlerà da martedi credo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.