Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Se lo ha chiamato John Elkann, non l'ha fatto con l'intenzione di sollevarlo dopo 5 giorni.

Se la telefonata è vera, resta 

È una telefonata , se Vera, di cortesia . Di vicinanza per spiegargli che la stima e la riconoscenza è massima ma che devono andare avanti con altro. Se lo avesse chiamato Comolli sarebbe stato diverso . Ma poi cosa vuoi continuare dopo le voci ? Che autorità avrebbe con lo spogliatoio ? E lui lo sa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Chiamare Tudor per tranquillizzarlo il giorno prima della preparazione per il Mondiale mi sembra il MINIMO sindacale dopo i casini mediatici dell’ultima settimana 

Poi a lungo termine si vedrà. Io so Tudor resto MOLTO poco convinto, lo stimo come uomo ma non come allenatore

Lungo termine???

Dovremmo organizzare la stagione che viene e un mercato per il quale siamo già in ritardo rispetto ad altre squadre...

C'è bisogno di sapere prima di subito chi sarà il prossimo allenatore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, blumav ha scritto:

Il prossimo anno sarà molto più dura in campionato con il Napoli che si rinforzerà e probabilmente il Milan tornerà competitivo.

Il mercato per noi sarà fondamentale ma sinceramente la vedo dura essere realmente competitivi per lo scudetto .

Saremo competitivi per la Champions?

Se non dovessimo entrare in Champions tutti i fan di Tudor teoveranno chissa quale giustificazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

E niente. 

Non si vuole capire che Tudor è inadatto alla Juve.

Ce lo dirà, come sempre, il campo

Se è adatto o meno .the 

ti segnalo il Team TuDurello aperto da molti giorni…per adesso siamo già tre membri .asd però a te faccio avere uno sconto sulla quota di iscrizione sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

E’ arrivato secondo ed è salito in A , e ora

che mi ci fai pensare aveva vinto il campionato a Bari arrivando PRIMO, quindi riportale bene pure tu 

Ti sei scodato un esonero con l’atalanta ed una retrocessione con l’arezzo, per dirne 2 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Non ho detto che è scarso. Ho scritto che è un allenatore con cui non puoi puntare a vincere. Ce la giocheremo per il quarto posto. Una Juve ambiziosa non parte con Tudor in panca, ma ormai ci siamo talmente abituati alla mediocrità che ce lo facciamo andare bene

che duepalle sta frase ogni volta che qualcuno non è d'accordo...magari qualcuno pensa che Tudor sia un grande allenatore ma ha bisogno della Juve per dimostrarlo e che chi pensa a un Conte o a un Inzaghi sia abituato alla mediocrità!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Se non dovessimo entrare in Champions tutti i fan di Tudor teoveranno chissa quale giustificazione...

Peccato che se sei in Champions e non sei qui a piangere perché devi cedere Thuram o Yildiz lo devi proprio a Tudor

surreale vero? .ghgh 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Lungo termine???

Dovremmo organizzare la stagione che viene e un mercato per il quale siamo già in ritardo rispetto ad altre squadre...

Con la rosa che abbiamo,  con i buchi che abbiamo , serve un allenatore per fare ,mercato? Non che serve un allenatore per comprare terzini un ala che faccia gol e Vitina sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Lungo termine???

Fino a 5 giorni fa avevamo una dirigenza diversa, ci vuole un attimo per programmare il futuro: al momento abbiamo un mondiale da giocare e Tudor deve assolutamente sentirsi al centro del progetto in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pinter ha scritto:

la champions è l’obiettivo minimo anche il prossimo anno, arrivare quinti sarebbe sicuramente un fallimento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

3 per motivi fiscali non si può ancora liberare...

tipo Pioli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Se è adatto o meno .the 

ti segnalo il Team TuDurello aperto da molti giorni…per adesso siamo già tre membri .asd però a te faccio avere uno sconto sulla quota di iscrizione sefz 

Ve lo giudicate tra voi tre ? 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro. Se l'anno scorso avessero preso Tudor al posto di Motta come avreste reagito? Perchè la situazione è simile, si sta ripartendo con un progetto nuovo..

Adesso, Trajkovski da lontanissimo ha scritto:

La domanda sarebbe da porre al grande capo .ghgh

Non farmi bannare

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Mie idee. Comolli lo chiamano senza dargli possibilità di scegliere allenatore ? Mah 

È il nome di Silva da dove viene fuori ? 

Infatti giorni fa ti ho detto che trovo legittimo che lui voglia scegliersi l’allenatore per iniziare il suo ciclo alla Juventus 

Anzi per me Tudor ha pochissime possibilità di rimanere ( purtroppo )

sulla seconda domanda…da dove esce Silva io una risposta ce l’avrei ma non posso scriverla altrimenti mi becco un ban permanente sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, *demo* ha scritto:

che duepalle sta frase ogni volta che qualcuno non è d'accordo...magari qualcuno pensa che Tudor sia un grande allenatore ma ha bisogno della Juve per dimostrarlo e che chi pensa a un Conte o a un Inzaghi sia abituato alla mediocrità!

Ci mancherebbe per me non lo è. Già solo il fatto che sia un talebano della difesa a 3 e non cambia manco sotto tortura è un grosso malus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Infatti giorni fa ti ho detto che trovo legittimo che lui voglia scegliersi l’allenatore per iniziare il suo ciclo alla Juventus 

Anzi per me Tudor ha pochissime possibilità di rimanere ( purtroppo )

sulla seconda domanda…da dove esce Silva io una risposta ce l’avrei ma non posso scriverla altrimenti mi becco un ban permanente sefz 

Da Mendes ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, KenanYldiz ha scritto:

Ma guarda che a me Conte col suo 532 fa defecare , come fanno defecare allegri Inzaghi e tutti questi cagasottoo italiani , ma comunque questi ( pur scarsi sono mezzi allenatori ) ma Tudor e’

una barzelletta , siamo seri. 

Hai defecato su tutti gli allenatori vincenti italiani…manca Sarri ma evito di chiedertelo uhuh 

dimmi chi vorresti allora…tanto siamo al buio salvo le notizie di GdM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

Mah anche con Tudor in Champions ci vai tranquillo per me.

Se punti a vincere lo scudetto nemmeno a me Tudor da garanzie, così come non me le dava il Gasp per dire.

Ma con una rosa completa e senza altri infortuni gravi la Champions, per me, sarà una formalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Nico Gonzalez messo a fare il 5, è qualcosa di imbarazzante per il calcio.

Avrebbe dovuto fare giocare sempre Weah li, che quest anno ha sempre fatto bene, e tenere avanzato l'argentino.

punti di vista....a me, tranne alcune apparizioni weah è sempre sembrato un mediocre (tendente allo scarso) mente Nico da esterno tutta fascia potrebbe avere un futuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Un qualcosa di più oscuro .asd 

Hmmm. Moggi ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Ci mancherebbe per me non lo è. Già solo il fatto che sia un talebano della difesa a 3 e non cambia manco sotto tortura è un grosso malus

Quindi neanche Conte ti piaceva immagino…

neanche Gasperini…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

E niente. 

Non si vuole capire che Tudor è inadatto alla Juve.

Ce lo dirà, come sempre, il campo

Facciamo che hai ragione. Chi ci metti? Conte è andato, e Gasperini pure. In giro ci sono Pioli, Mancini, Palladino... questi per te sarebbero meglio? Marco Silva manco sappiamo chi è, mentre Klopp ormai è in vacanza a vita. Proponi un nome prendibile da Juve. 

Qua il discorso che facciamo in tanti è che, piuttosto che creare ulteriori cavolate, meglio tenersi Tudor.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.