Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

2019-2020

È una coppa che ci manca...

Post in rilievo

1 minuto fa, Roger Keith Barret ha scritto:

@velas ti sei fatto ciulare il primo topic della sezione 

gif-shaking-head-42.gif

È meglio questo. Un compendio di tutto, fino a quando non inizieranno a giocare. 🚀

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo vinto 2 volte l intercontinentale che la fifa ha riconosciuto i vincitori come campioni del mondo.

La JUVE e’ stata per 2 volte Campione del Mondo.

IMG_8962.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà manca a tutte sta coppa,visto che è la prima edizione...

19 minuti fa, Il Finnico ha scritto:

L'unica coppa che ci manca è la Conference, sta roba è bella e divertente da vedere, niente di più.

Abbiamo l'Intertoto che è l'equivalente della Conference odierna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Abbiamo l'Intertoto che è l'equivalente della Conference odierna...

Sì, è abbastanza paragonabile in effetti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, scream for me ha scritto:

Questa si che è un'incitazione da Juve!!😂

Io aggiungo, perdiamo con onore!!😂

Vabbè lo so che la squadra questa è però cavolo passiamo almeno il girone e facciamo un'ottavo di finale perlomeno dignitoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Non è la prima edizione, prosegue il mondiale del club iniziato nel 2005, quello vinto dal Milan nel 2007 e dall'Inter nel 2010.

Prima il mondiale per club finiva nel palmares insieme alla Coppa Intercontinentale, un po' come Coppa Campioni/Champions League e Coppa UEFA/Europa League, ora la vecchia Coppa Intercontinentale è una cosa a parte.

Tra l'altro c'è pure una nuova Coppa Intercontinentale FIFA, vinta dal Real lo scorso anno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Vabbè lo so che la squadra questa è però cavolo passiamo almeno il girone e facciamo un'ottavo di finale perlomeno dignitoso 

Chiaramente scherzavo....d'accordo con te! Gli ottavi mi sembrano obbligatori. Quarti hai fatto il tuo. Semi non ci credo neanche se li vedo e finale...lasciamo stare va.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Purtroppo ci aspetta il Real agli ottavi. :|

Anche il City è stato deludente quest'anno e lo abbiamo pure battuto, speriamo di giocarcela con loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Prima il mondiale per club finiva nel palmares insieme alla Coppa Intercontinentale, un po' come Coppa Campioni/Champions League e Coppa UEFA/Europa League, ora la vecchia Coppa Intercontinentale è una cosa a parte.

In realtà sono sempre state due competizioni diverse, anche a livello statistico. Dopotutto solo di recente (2017) i vincitori della vecchia Coppa Intercontinentale sono stati riconosciuti come campioni del mondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scream for me ha scritto:

Chiaramente scherzavo....d'accordo con te! Gli ottavi mi sembrano obbligatori. Quarti hai fatto il tuo. Semi non ci credo neanche se li vedo e finale...lasciamo stare va.

Boh magari qualcuno la snobba ( anche se non credo) e noi possiamo andare avanti chissà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non capisco tutto questo scetticismo nei confronti di questa competizione, a me non farebbe schifo vincere un torneo in cui ci sono praticamente tutte le big europee e qualche grande nome come River e Boca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ci aspetta il Real agli ottavi. :|

Anche il City è stato deludente quest'anno e lo abbiamo pure battuto, speriamo di giocarcela con loro.

Non credo che il Real snobberà la competizione però nel caso dobbiamo essere pronti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

In realtà sono sempre state due competizioni diverse, anche a livello statistico. Dopotutto solo di recente (2017) i vincitori della vecchia Coppa Intercontinentale sono stati riconosciuti come campioni del mondo.

Solo nel 2017? In che senso?

Comunque si, nell'albo d'oro non si aggiungevano alle Intercontinentali, ma era un po' la nuova formula di quella Coppa. Poi diciamo che dopo 3-4 edizioni ha perso valore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo nel 2017? In che senso?

Comunque si, nell'albo d'oro non si aggiungevano alle Intercontinentali, ma era un po' la nuova formula di quella Coppa. Poi diciamo che dopo 3-4 edizioni ha perso valore.

Che prima del 2017 i vincitori della vecchia Intercontinentale non erano riconosciuti come campioni del mondo dalla FIFA.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti