Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Al Ahly-Inter Miami 0-0, Bayern Monaco-Auckland 10-0, PSG-Atl Madrid 4-0, Palmeiras-Porto 0-0, Botafogo-Seattle 2-1

Post in rilievo

7 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Perche? In Scandinavia non si gioca in inverno? 

se vuoi giocare un mondiale devi giocarlo nelle migliori condizioni possibili. In Scandinavia in inverno sei già al limite. In inverno è giusto giocarlo nell'emisfero Australe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State parlando della disputa del mondiale per club, poichè questo dovrebbe giocarsi esattamente nella stessa nazione che l'anno dopo ospiterà i mondiali, nel 2033 come faranno? poichè nel 2034 i mondiali saranno in Arabia Saudita, ergo,  anche il mondiale per club dovrebbe essere ospitato dalla stessa nel 2033, a meno che non tornino di nuovo negli Usa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Se lo vuoi fare in inverno però non lo puoi fare negli USA (a meno di tagliare fuori stati importantissimi del nord come New York dove in inverno fa un freddo glaciale).

OT

Mi è venuto in mente Lech Poznan-Juve di EL nell'anno orribile di Delneri. sefz

fbl-eur-c3-lech-juventus_5537585_custom-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 6/15/2025 at 2:29 AM, Angel89 said:

Io non so perché viene snobbato così questo mondiale 

io da tifoso juventino mi sento estremamente orgoglioso di partecipare e vorrei anche vincerlo nonostante sappiamo già che sarà difficilissimo 

almeno passare i gironi è d’obbligo ! 
perché qua ci sono le migliori squadre DEL MONDO selezionate negli ultimi 4 anni in base ai risultati (peccato solo per la sfinter) 

cioè non so se ci rendiamo conto

noi come squadra ci siamo mentre altre top no:

Barcellona

Liverpool

United

Arsenal

Leverkusen

il Napoli più forte della galassia 

oppure il Milan delle 7 Champions 😅😅

quindi NON è da snobbare ma bisogna fare tutto per arrivare il più avanti possibile !! 
per il prestigio che la nostra storia ci impone da sempre dopo oltre 100 anni 

io spero che i ragazzi siano ben concentrati … 

Io sono gasatissimo, è una bella competizione e credo si sia visto in queste prime partite (squadre titolari, ritmi alti, stadi pieni) che le squadre sicuramente non lo snobbano. Lascialo snobbare agli haters, quelli devono criticare a prescindere per sentirsi superiori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, garrison said:

No, di regola i campionati si interrompono.

Una volta lo facevano persino in Germania figurati (dove tuttora mi pare ci sia una pausa di una ventina di giorni a cavallo di dicembre/gennaio).

Non lo sapevo... qui a New York giocano a dicembre, gennaio e febbraio

On 6/15/2025 at 5:29 AM, Angel89 said:

Io non so perché viene snobbato così questo mondiale 

io da tifoso juventino mi sento estremamente orgoglioso di partecipare e vorrei anche vincerlo nonostante sappiamo già che sarà difficilissimo 

almeno passare i gironi è d’obbligo ! 
perché qua ci sono le migliori squadre DEL MONDO selezionate negli ultimi 4 anni in base ai risultati (peccato solo per la sfinter) 

cioè non so se ci rendiamo conto

noi come squadra ci siamo mentre altre top no:

Barcellona

Liverpool

United

Arsenal

Leverkusen

il Napoli più forte della galassia 

oppure il Milan delle 7 Champions 😅😅

quindi NON è da snobbare ma bisogna fare tutto per arrivare il più avanti possibile !! 
per il prestigio che la nostra storia ci impone da sempre dopo oltre 100 anni 

io spero che i ragazzi siano ben concentrati … 

Se vinciamo contro il City possiamo andare lontano

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.