Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Fluminense-Borussia Dortmund 0-0, River Plate-Urawa Reds 3-1, Ulsan Hyundai-Mamelodi 0-1, Monterrey-Inter 1-1

Post in rilievo

Comunque stavo dando un'occhiata alle panchine ma Calhanoglu non è riportato. Infortunato o già venduto?  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio Ramos 1.84

Cannavaro 1.75

Marquinhos 1.83

Thiago Silva 1.80

Allora non devi essere per forza un pennellone per fare il centrale a livelli anche strepitosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Sergio Ramos 1.84

Cannavaro 1.75

Marquinhos 1.83

Thiago Silva 1.80

Allora non devi essere per forza un pennellone per fare il centrale a livelli anche strepitosi...

Ma figurati bisogna essere intelligenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Comunque stavo dando un'occhiata alle panchine ma Calhanoglu non è riportato. Infortunato o già venduto?  

Credo manchino solo i dettagli per il Galatasaray... cmq è dove vuole andare lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Credo manchino solo i dettagli per il Galatasaray... cmq è dove vuole andare lui.

Quanti asssit potrebbe fareca Dusan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tuffaro Latrinez ammonito per proteste...come si vede che non siamo in Italia...finita....i soliti impareggiabili merdoni (cit),

Buonanotte a tutti i gufi,ci si rivede tra 22 ore!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gli è andata pure di lusso considerando il palo che hanno colpito i messicani nella ripresa e l'occasione che hanno avuto al 93' bah 

Vabbè, mi posso anche accontentare .sisi 

Nascondi Contenuto

Per ora .spiteful

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

E gli è andata pure di lusso considerando il palo che hanno colpito i messicani nella ripresa e l'occasione che hanno avuto al 93' bah 

Vabbè, mi posso anche accontentare .sisi 

Nascondi Contenuto

Per ora .spiteful

A sentire i telecronisti di dazn sembrava che l'inter doveva vincere di inerzia... ma sveglia... il calcio ormai e' cambiato... e i messicani meritavano anche di piu'... questa presunta superiorita' del calcio italico ormai nn vale piu'...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.