Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 1ª Giornata: Fluminense-Borussia Dortmund 0-0, River Plate-Urawa Reds 3-1, Ulsan Hyundai-Mamelodi 0-1, Monterrey-Inter 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, IlBiancoeIlNero ha scritto:

A sentire i telecronisti di dazn sembrava che l'inter doveva vincere di inerzia... ma sveglia... il calcio ormai e' cambiato... e i messicani meritavano anche di piu'... questa presunta superiorita' del calcio italico ormai nn vale piu'...

Un paio di ottime occasioni le hanno avute anche loro (penso soprattutto al rigore in movimento sprecato da Lautaro... anche se per lui questo comincia ad essere un grande classico ripensando all'ultimo Juve-Inter .ghgh), ma veramente, è il minimo considerando il dislivello delle due squadre che comunque c'è. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volevo sottolineare come anche oggi gol sull'unico modo in cui sono in grado di fare cose. Su calcio piazzato. 

Squadra immonda

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Un paio di ottime occasioni le hanno avute anche loro (penso soprattutto al rigore in movimento sprecato da Lautaro... anche se per lui questo comincia ad essere un grande classico ripensando all'ultimo Juve-Inter .ghgh), ma veramente, è il minimo considerando il dislivello delle due squadre che comunque c'è. 

Mi sto divertendo a leggere i commenti dei subumani su X. Molti sono contenti perché si aspettavano di peggio. Ripeto ci daranno tante soddisfazioni perché non hanno ancora capito cosa gli aspetta 🤣

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso affermare con certezza che la squadra più vergognosa dopo i dilettanti affrontati dal Bayern è la squadra dei ragazzi del 5 a 0. Vergogna Inter fai vergognare il calcio italiano nel mondo. Sparite 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Credo manchino solo i dettagli per il Galatasaray... cmq è dove vuole andare lui.

Nonono Mister Here We Go ha detto che non c'è nessuna trattativa per Chala al Gala .nono

.mmm

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Carlos Augusto: "le squadre sudamericane sono difficili da affrontare"

Non sapevo il Messico fosse in sud america.

secondo Trump si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MELKOR ha scritto:

Mentalmente distrutti dopo il 5-0

Più che altro sono tornati sulla terra, un centrocampo di gente media, anche a fine carriera, fatta passare per i novelli kroos e modric. 

In queste 2 finali di Champions in 3 anni ci sono stati incastri di sorteggio e * incredibili, in Italia c'è stata semplicemente grandissima mediocrità con la Juve che si è fatta da parte e nonostante questo hanno portato a casa poco o niente. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ma che girone ridicolo hanno

River Plate, Urawa, Monterrey 

Ovviamente apparecchiato anche questo per il passaggio del turno e per prendere più soldi possibile.

Viva Infantino

Gli hanno apparecchiato soprattutto l’ottavo di finale, tra le europee hanno il percorso più facile, difficile pensare alla buonafede…speriamo che arrivi primo il River anche se ancora è tosta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ovviamente apparecchiato anche questo per il passaggio del turno e per prendere più soldi possibile.

Viva Infantino

Il river non sarà facile per i prescritti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Domanda seria. Ma nella storia esistono difensori centrali che abbiano fatto quasi 150 gol come Sergio Ramos? Ci rendiamo conto?!!

Balotelli ha segnato meno !

Koeman ne ha fatti di più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Buongiorno apprendo ora del risultato degli invincibili. Come hanno giocato?

Ha fatto meglio il Monterrey. Considerando i valori in campo, i messicani meritavano di vincere, e i prescritti hanno segnato nell'unico modo in cui sono capaci, cioè su palla inattiva

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Viva Infantino

Guarda se continuano così rischiano di prenderle dal River

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Buongiorno apprendo ora del risultato degli invincibili. Come hanno giocato?

Mi accodo alla richiesta,vabbè che il Monterrey è la seconda squadra più forte del mondo,dopo l'inter,ovviamente,ma pensavo la vincessero con la rabbia accumulata per non aver vinto di un soffio la finale di Champions

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Mi accorgo alla richiesta,vabbè che il Monterrey è la seconda squadra più forte del mondo,dopo l'inter,ovviamente,ma pensavo la vincessero con la rabbia accumulata per non aver vinto di un soffio la finale di Champions

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂 mi hai spezzato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.