Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 3ª Giornata: Borussia Dortmund-Ulsan Hyundai 1-0, Mamelodi-Fluminense 0-0, Urawa Reds-Monterrey 0-4, Inter-River Plate 2-0

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 18:00

Post in rilievo

1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si. Il Monterrey ha diff reti 0 gli ingiocabili 1.

Ma i messicani non vinceranno mai con 2 gol di scarti, gia e molto se vincono

Purtroppo se pareggiano passano a prescindere,anche se vince il Monterrey,anzi,in caso di vittoria dei messicani e pareggio loro con il River passerebbero come primi

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, onekiddu ha scritto:

Purtroppo se pareggiano passano a prescindere,anche se vince il Monterrey,anzi,in caso di vittoria dei messicani e pareggio loro con il River passerebbero come primi

Ah davvero? Anche se i messicani vincono tipo 3-0? 😮💨 allora gli ingiocabili si qualificano sicuro 😪😪😪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Quindi dando per scontato che gli ingiocabili battano il river, al momento sarebbe inter-Fluminense. Giusto?

No, inda Dortmund, i tedeschi in questo momento hanno scavalcato i brasiliani, e l’inda che farà sicuramente 2-2 arriverà seconda…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ah davvero? Anche se i messicani vincono tipo 3-0? 😮💨 allora gli ingiocabili si qualificano sicuro 😪😪😪

Eh sì perché se tutte e tre le squadre arrivano a pari punti contano i risultati negli scontri diretti e avrebbero pareggiato tra di loro ma l'inter è in vantaggio sulle due perché ha pareggiato 1 a 1 con il Monterrey mentre i messicani hanno pareggiato 0 a 0 contro il River,sculati pure in questo

1 minuto fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

No, inda Dortmund, i tedeschi in questo momento hanno scavalcato i brasiliani, e l’inda che farà sicuramente 2-2 arriverà seconda…

Se fanno 2 a 2 e vince il Monterrey passano primi gli schifosi e secondo il River

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Eh sì perché se tutte e tre le squadre arrivano a pari punti contano i risultati negli scontri diretti e avrebbero pareggiato tra di loro ma l'inter è in vantaggio sulle due perché ha pareggiato 1 a 1 con il Monterrey mentre i messicani hanno pareggiato 0 a 0 contro il River,sculati pure in questo

Ok non avevo capito....sti c***o di parassiti sempre tutte le combinazioni a favore grazie a un gol al 94 esimo tra l altro.

Poi dici, come fa uno a non bestemmiare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Se fa 2 a 2 e vince il Monterrey

Speriamo che non vincono, se non è riuscito a vincere il Boca contro l’Auckland, spero che succede la stessa cosa del Monterrey contro l’Urawa…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ok non avevo capito....sti c***o di parassiti sempre tutte le combinazioni a favore grazie a un gol al 94 esimo tra l altro.

Poi dici, come fa uno a non bestemmiare

Vedrai che passano come primi e si evitano la parte di tabellone con il PSG per il gol dell'atletico negli ultimi minuti contro il Botafogo e il Bayern per la sconfitta di ieri con il Benfica ... Sculeranno anche nell'evitare il Real di sicuro

E incontreranno il Fluminense agli ottavi,che sicuramente sarà uno dei turni più facili il loro,strano

4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Speriamo che non vincono, se non è riuscito a vincere il Boca contro l’Auckland, spero che succede la stessa cosa del Monterrey contro l’Urawa…

La mia speranza è quella,tanto il River non la vince la partita ( hanno tutto il centrocampo titolare fuori per squalifica ) con l'inter,quindi spero in un pareggio con i messicani che non vincono contro i giapponesi

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Il River allora deve giocare per vincere per passare primo.

E speriamo li distruggano

Il River se pareggiano 0 a 0 o 1 a 1 e il Monterrey vince è fuori,per quello si parla di biscotto,perché dal 2 a 2 in su passano almeno come secondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Vedrai che passano come primi e si evitano la parte di tabellone con il PSG per il gol dell'atletico negli ultimi minuti contro il Botafogo e il Bayern per la sconfitta di ieri con il Benfica ... Sculeranno anche nell'evitare il Real di sicuro

E incontreranno il Fluminense agli ottavi,che sicuramente sarà uno dei turni più facili il loro,strano

La mia speranza è quella,tanto il River non la vince la partita ( hanno tutto il centrocampo titolare fuori per squalifica ) con l'inter,quindi spero in un pareggio con i messicani che non vincono contro i giapponesi

* putt...ma questi sono proprio indegni. Cioè ma ti rendi conto di tutte queste combinazioni allucinanti? Merdosi nell'animo questi figli della mmerda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

* putt...ma questi sono proprio indegni. Cioè ma ti rendi conto di tutte queste combinazioni allucinanti? Merdosi nell'animo questi figli della mmerda

nessuna combinazione, è tutto preparato ad hoc.

come la squalifica di tutto il centrocampo del river.

domani mattina saprò se sono già in finale o meno (ovvero se battono il river).

dovremo tornare ad essere francesi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

pareggio furbo del fluminense che se la va a giocare nella parte sinistra, quella più debole

Dilettanti.

Niente a che vedere coi farabutti sacchi di letame pignorprescrescussi.

Quando magheggiano a tavolino sono letteralmente ingiocabili, Pippo Franco dice il vero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

Pour toujours mon ami

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jacques Lu Cont ha scritto:

Esatto, hanno disperato bisogno di scofanarsi montagne di denaro.

Le stanno provando tutte per sostenerli

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Si. Il Monterrey ha diff reti 0 gli ingiocabili 1.

Ma i messicani non vinceranno mai con 2 gol di scarti, gia e molto se vincono

Ma in caso di pareggio tra * e river le * avrebbero sempre diff reti 1 ed il monterrey pure, poi si guarderebbe ai goal fatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BoogeymanFCF ha scritto:

Ma in caso di pareggio tra * e river le * avrebbero sempre diff reti 1 ed il monterrey pure, poi si guarderebbe ai goal fatti?

Avevo scritto una vaccata. Se arrivano tutte e 3 a 5 punti passano merdacce prime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

State sopravvalutando una squadra di scoppiati, che comincia a perdere colpi anche nel palazzo.

la CL non ti ha insegnato nulla.

nessuno sta sopravvalutando i camorristi, ma hanno le mani in pasto dove conta.

quando mai hai visto un centrocampo completamente squalificato? io in 52 anni credo mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Avevo scritto una vaccata. Se arrivano tutte e 3 a 5 punti passano merdacce prime

Non é detto. Ci vuole il pareggio 2 a 2 tra River e merdacce. Con 0  a 0 o 1 a 1, credo passi primo il River. 

EDIT: ora ho detto io vaccata. Con pareggio 0 a 0 o 1 a 1, passano sempre prime le merdacce e secondo il Monterrey

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

quando mai hai visto un centrocampo completamente squalificato? io in 52 anni credo mai.

Mi ha insegnato che sono scoppiati e ci regaleranno tante soddisfazioni in questa stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nuova proprietà ha scritto:

I merdosi non devono assolutamente arrivare primi sennò saremo di nuovo alle solite, quanto li odio 

A ben vedere...dipende più dai risultati negli altri gironi per gli eventuali quarti.

Agli ottavi Borussia/Fluminense pari sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per la juve l'ideale sarebbe:

River primo

sfangarla in qualche modo col city e strappare un pareggio

Real primo e salisburgo secondo

In questo caso il percorso sarebbe, non dico agevole perchè negli ultimi anni abbiamo perso contro cani e porci, ma fattibile con squadre che si potrebbero battere.

non per la vittoria ma per portare a casa più soldi possibili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Appunto…sorteggi favorevoli e arbitraggi e in un amen si ritrovano in finale, sti schifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti