Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

[Highlights] Fase a Gironi • 3ª Giornata: Wydad-Al Ain 1-2, Al Hilal-Pachuca 2-0, Salisburgo-Real Madrid 0-3

La discussione sarà automaticamente chiusa il alle 15:00

Post in rilievo

9 hours ago, cuorebianconero-v2.0 said:

Comunque le semifinali saranno Chelsea e Manchester city

PSG Real Madrid..

Non stiamo dando troppo credito alle Europee? questo tipo di tornei raramente rispettano tutti i pronostici, secondo me, le semifinali saranno molto più brasiliane di quello che pensiamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Col Real, a parte le 2 finali un po' "bizzarre", ce la siamo sempre giocata, con eliminazioni clamorose dei galacticos e ottime nostre prestazioni anche al Bernabeu.

Certo l'attuale Real è molto forte, e l'attuale Juve (titolare) non è dello stesso livello.

Ma il Mondiale è un torneo alle volte un po' strano, le sorprese sono dietro l'angolo, e se noi giochiamo coi titolari, con determinazione, coraggio, e voglia di far bene, possiamo metterli in difficoltà.

Stiamo a vedere come andrà... Forza Juve!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, GiobbaX ha scritto:

Non stiamo dando troppo credito alle Europee? questo tipo di tornei raramente rispettano tutti i pronostici, secondo me, le semifinali saranno molto più brasiliane di quello che pensiamo.

Al massimo, in semifinale, ci arriva una brasiliana, UNA. Il mio euro bucato. :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che passi il Chelsea perché il Benfica mi sta troppo sulle balle e che vinca il Botafogo perché NON È Inter do Milao !! .ghgh

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ronny80 ha scritto:

Spero che passi il Chelsea perché il Benfica mi sta troppo sulle balle e che vinca il Botafogo perché NON È Inter do Milao !.ghgh

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Daigo76 ha scritto:

Col Real, a parte le 2 finali un po' "bizzarre", ce la siamo sempre giocata, con eliminazioni clamorose dei galacticos e ottime nostre prestazioni anche al Bernabeu.

Certo l'attuale Real è molto forte, e l'attuale Juve (titolare) non è dello stesso livello.

Ma il Mondiale è un torneo alle volte un po' strano, le sorprese sono dietro l'angolo, e se noi giochiamo coi titolari, con determinazione, coraggio, e voglia di far bene, possiamo metterli in difficoltà.

Stiamo a vedere come andrà... Forza Juve!

Sai qual'è il problema ? È che negli ultimi anni,oltre ad avere un livello tecnico,tattico e fisico scadenti a noi sono mancati proprio la determinazione e il coraggio e la voglia di far bene,speriamo che tirino fuori almeno le palle,sarei già contento così

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti