Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Romeo Agresti

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, seven1984 ha scritto:

No, io avevo fatto una similitudine tra Cavani e Nunez, su come sono partiti e su come la carriera per il primo sia svoltata a Napoli.

A Palermo era mal visto e spesso usato malamente da esterno. 

Avevo asserito che alle volte basti l'allenatore giusto, la situazione e determinate caratteristiche emergono.

L'utente che hai citato, criticava questa mia visione (amen), tu hai citato lui mettendo in mezzo Lucca.

Scusa sono puntiglioso stasera..ghgh

Ahhhh ora si 

beh sai quello che hai fatto è un nome strano…particolare…

pagato tanto ma ha reso pochissimo…secondo me lo prendi a meno ( o forse anche molto meno ) di un Retegui 

ecco lui si potrebbe essere il colpo in stile Comolli… ( giovane oppure uno da rilanciare )

Hai fatto una bella chiamata .drink 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gai ha scritto:

Dovresti anche non dimenticare in che posizione prese la Juventus Conte e in che posizione la lasciò 3 anni più tardi 

Antipatie personali comunque sono lecite , lo dici a uno che in linea di massima é molto insofferente col genere umano in generale .ghgh

Indipendemente dalle antipatie personali però dovremmo avere la capacità di scindere e riconoscere il valore professionale di un individuo. 

In questo caso riconoscere che Conte sia un grande , grandissimo , allenatore come la storia racconta 

Grande si per essere grandissimo deve vincere in Europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma no ci serve un attaccante serio, basta mediocri. Vlahovic va venduto anche a 20 milioni. Con quello che ti libera a bilancio ci puoi prendere un attaccante da 80 milioni e dargli 7/8 milioni netti. E migliori pure i conti 

Il problema è : abbiamo vlahovic che è bravo ad attaccare la profondità, abbiamo kolo che è bravo ad attaccare la profondità, gyokeres è bravo ad attaccare la profondità..in campionato quando abbiamo sta profondità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

MaCheTeSeiRincojonito?

sono appena a 42 e ne dimostro 28 

tu sei una vecchia mummia marcia e maleodorante .ghgh 

Sto meglio ora di quando avevo 26 anni, sarà perché è cambiato il contesto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Gattuso + Bonucci CT della Nazionale con Prandelli coordinatore delle Nazionali giovani

SIAMO ALLA CANNA DEL GAS

Giusto così affossando la Juve hanno affossato il calcio italiano che era già sul baratro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

È un centravanti manovriero...

Di quelli che possono fare molto bene se il resto degli attaccanti costano 7/800M.

Da noi sarebbe un obelisco nel deserto.

Ecco siccome non voglio sapere dove finirebbe l’obelisco io direi di evitare eh uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Dobbiamo sistemare attacco ed esterni e qui la gente chiede De Ligt per sostituire Bremer.

Se ci fosse una possibilità lo riprenderei de light ma non con 10 di ingaggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TragicBronson ha scritto:

Sto meglio ora di quando avevo 26 anni, sarà perché è cambiato il contesto?

Sarà perché hai la cataratta…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rafbar ha scritto:

Se vuole 12 milioni non è così intelligente 

Pensa quanto lo sono stati coloro I quali glieli hanno concessi con u ncontrstto.

Assoldare un killer costerebbe 10 volte meno🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Pensa quanto lo sono stati coloro I quali glieli hanno concessi con u ncontrstto.

Assoldare un killer costerebbe 10 volte meno🤣

Su quello non ci piove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Vlahovic non rinnoverà il contratto con la Juve ci sono dei contatti in corso con il milan

matteo moretto 

Su X nessun aggiornamento nuovo su Vlahović mi spiace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Non tutti gli attaccanti devono fare 30 gol ..soprattutto se mettono gli altri in condizione di segnare..non credi?

No non credo 

specialmente perché i nostri segnano poco 

personalmente mi sarei stancato di ste robe fantasiose…visto che siamo a giugno preferisco sognare qualcuno che i gol li fa e non un fantomatico regista offensivo felliniano

ci vogliono i gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Zirkzee non serve per segnare ..ma per far segnare ..ha 2 fondamentali che ci mancano..il gioco spalle alla porta e il passaggio per il compagno a rimorchio

Quali compagni a rimorchio? Ma gli altri li hai visti, si?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Io Locatelli contestualizzato nel gioco di Tudor lo vedo come un centrale a 4 con licenza di impostare e salire dato che i braccetti tendenzialmente tendono a fare più i terzini che i centrali. Non so chi potrebbe ricoprire quel ruolo con altrettanta efficacia. Certo che... Un hujsen in quel ruolo... Mi mangio le mani. Il gioco di Tudor è molto più evoluto di quanti sembri. Thuram per me potrebbe essere alzato sulla linea dei trequartisti in futuro... E occhio a Luiz che di fianco a loca potrebbe ritrovarsi e darci quella qualità che manca. Siamo un cantiere aperto. In 9 partite contava portare a casa la pagnotta e quindi non c'era spazio per esperimenti, ma vedremo cosa uscirà fuori.

Thuram lo vedo bene dove sta anche perchè è imprendibile in progressione, se parte troppo avanti è parecchio sprecato.. Luiz lo vedo più da centrocampo a 3 ..ho questa impressione, ha le qualità balistiche ma con il freno tirato perchè deve pure difendere essendo solo in 2 centralmente e non ha le palle per prendersi il rischio.. ovviamente nelle poche occasioni che l'ho visto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Domani la firma del rinnovo di tudor

2027 con opzione 2028

prova di grande fiducia di comolli per il tecnico

savona ha rinnovato2030

gdm

Gdm sulla juve è  come il sito ufficiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, rafbar ha scritto:

Io non ne sono per niente convinto 

Ma guarda, non so dove ha preso la notizia, ma non c’è scritto da nessuna parte o meglio non c’è nessun aggiornamento nuovo fresco su questo argomento da parte sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

No non credo 

specialmente perché i nostri segnano poco 

personalmente mi sarei stancato di ste robe fantasiose…visto che siamo a giugno preferisco sognare qualcuno che i gol li fa e non un fantomatico regista offensivo felliniano

ci vogliono i gol

E domandati perchè segniamo poco.. se abbiamo solo attaccanti da profondità e lottiamo contro squadre che difendono in 8 mi pare abbastanza normale che segni poco

1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Quali compagni a rimorchio? Ma gli altri li hai visti, si?

Yildiz e kolo dietro di lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Domani la firma del rinnovo di tudor

2027 con opzione 2028

prova di grande fiducia di comolli per il tecnico

savona ha rinnovato2030

gdm

Ci prendono anche per il chiulo vabbè ci sta anche perché si di noi non c’è altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Scambio alla pari con pulisic ..magari ci cascano 😁

4 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Fuffa perché ancora non si son visti con Comolli visto che oggi non si è allenato. Ha detto Comolli che dovranno parlare, magari lo faranno domani 

Ma tra l’altro, moretto non ha dato nessun nuovo aggiornamento sull’argomento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ma guarda, non so dove ha preso la notizia, ma non c’è scritto da nessuna parte o meglio non c’è nessun aggiornamento nuovo fresco su questo argomento da parte sua

Riporto il video su YouTube, prima di screditare informati bene 😊 

Vlahovic è il nome più probabile per il Milan in attacco, data la sua situazione contrattuale. Il suo contratto con la Juventus scade nel 2026 e non rinnoverà.

📋@MatteMoretto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.