Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "La Juve riparte dall'asse francese: Kalulu, Thuram e Kolo Muani i punti fermi per il Mondiale per Club"

Post in rilievo

Posso dire una cosa?

Thuram non è titolare in nazionale, anzi manco convocato. Kalulu ha fatto la sua prima presenza l'altro giorno in Nations League. Kolo Muani fa la panchina.

Da noi sono i migliori. Un tempo, quelli migliori da noi, erano le colonne della propria nazionale di appartenenza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Posso dire una cosa?

Thuram non è titolare in nazionale, anzi manco convocato. Kalulu ha fatto la sua prima presenza l'altro giorno in Nations League. Kolo Muani fa la panchina.

Da noi sono i migliori. Un tempo, quelli migliori da noi, erano le colonne della propria nazionale di appartenenza. 

Beh Rabiot è una colonna, io non lo scambierei per Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Rabiot però non è più da noi...io parlavo dei nostri calciatori.

Chiaro. Volevo solo dire che misurare la bontà di un calciatore per il suo impiego in nazionale non sempre è un valido sistema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Grytviken ha scritto:

Chiaro. Volevo solo dire che misurare la bontà di un calciatore per il suo impiego in nazionale non sempre è un valido sistema.

No, non è un sistema che è sempre valido. Ma quanto spesso, in passato, ci siamo lamentati di rimanere senza giocatori nelle pause nazionali e del minutaggio che quei calciatori facevano? Ecco, adesso non abbiamo più quel problema. E i risultati, rispetto a quando avevamo 20 convocati titolari, sono calati a picco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Grytviken ha scritto:

Io farei giocare questa formazione:

Di Gregorio

Weah - Gatti - Kalulu - Cambiaso

Douglas Luiz - Locatelli - Thuram

Concencao                  Yildiz

Kolo Muani

Non male..io però metterei Costa al posto di Weah e invertirei DL e Locatelli.

Però credo che Tudor metterà subito titolare Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti