Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Robben90

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Juveppe ha scritto:

Esattamente. Perché tutto deve essere o bianco o nero, invece ci sono anche le sfumature. Inserire gente esperta abituata a lottare per certi traguardi può solo trasmettere valori e mentalità alla squadra. Guarda il Milan quando inserì il "vecchio" Giroud in attacco

Per quello continuo a sostenere che il buon Bernardo Silva sarebbe il giocatore perfetto per noi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

Se giochi con Locatelli e Thuram, due giocatori eccellenti sul piano atletico e tattico, abbastanza puliti tecnicamente ma non a tal punto da fare da metronomi o passaggi illuminanti, allora i 3 dietro alla punta devono essere estremamente abili nel palleggiare e nel muoversi negli spazi stretti 

Se invece ti presenti col povero yildiz in mezzo a vlahovic mckennie e Nico Gonzalez esce fuori lo schifo dello scorso anno

Speriamo almeno di recuperare Douglas luiz

Ma è esattamente ciò che ho scritto. Locatelli e Thuram sono PERFETTI se davanti giochi con Bernardo Silva e Yildiz dietro un Osimhen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davis ha scritto:

Se giochi con Locatelli e Thuram, due giocatori eccellenti sul piano atletico e tattico, abbastanza puliti tecnicamente ma non a tal punto da fare da metronomi o passaggi illuminanti, allora i 3 dietro alla punta devono essere estremamente abili nel palleggiare e nel muoversi negli spazi stretti 

Se invece ti presenti col povero yildiz in mezzo a vlahovic mckennie e Nico Gonzalez esce fuori lo schifo dello scorso anno

Speriamo almeno di recuperare Douglas luiz

Dietro la punta ne giocano due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma è esattamente ciò che ho scritto. Locatelli e Thuram sono PERFETTI se davanti giochi con Bernardo Silva e Yildiz dietro un Osimhen 

Sisi non ti stavo dando contro, stavo approfondendo la tua tesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Intanto hanno preso nonno Modric…poi, gran giocatore e giù il cappello, però dai, non a questa età, sono ridicoli

l'italia può prende solo questi giocatori ormai, non è solo il milan..

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Esce Rodrygo 

Dove va rodrygo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real deve rifare la difesa a pezzi. Huijsen non basta.

In mezzo al campo ripeto per loro l'ideale è Zubimendi. 

Possono giocare il 4 3 3 spostando Bellingham mezzala col tridente Mastrantuono Mbappe Vinijus jr 

E uno fra Arda Guler e Nico Paz dato alla Juve come si conviene fra grandi club 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Locatelli PUÒ tranquillamente giocare titolare in questa Juventus accanto a Thuram, ovviamente avremo bisogno di affiancarne uno fortissimo accanto a Yldiz. Il problema che avete con Locatelli sono le pretese, perché si pretende da lui cose che non ha nelle corde, ma investendo su un trequartista tipo Bernardo Silva e delegando a lui ed in parte ad Yldiz la fantasia e le giocate sulla trequarti, il problema sarebbe risolto, perché per il resto Locatelli è un ottimo calciatore. Poi ovviamente si può sempre migliorare, ma leggo troppe stupidaggini sul suo conto

Assolutamente d'accordo. Dopo quest'anno difenderò Manuel dai preconcetti, dagli haters a prescindere, dai nostalgici e da quanti dimostrano di non guardare le partite ma rispondere solo alle opinioni rigide su cui stanno arroccati 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Manna ha già incontrato Gatti per proporli un importante contratto da 3ml annui, La Juve vorrebbe Osimehn ma non a 80ml, quindi da qui nasce l'idea Gatti più 50ml per Osi.

Spormediaset

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, phoenix ha scritto:

Dove va rodrygo?

Si parlava di Arsenal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Per quello continuo a sostenere che il buon Bernardo Silva sarebbe il giocatore perfetto per noi 

Ma magari! Io avrei preso pure De Bruyne guarda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Non c'è fretta ha scritto:

Manna ha già incontrato Gatti per proporli un importante contratto da 3ml annui, La Juve vorrebbe Osimehn ma non a 80ml, quindi da qui nasce l'idea Gatti più 50ml per Osi.

Spormediaset

Cala cala il cash cala cala 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Beppone ha scritto:

A me basterebbe che non prendesse gialli idioti a ogni partita o che non regali rigori... ma niente, è chiedere troppo anche quello

Ma si elencate solo ciò che fa comodo per portare a qual al proprio mulino….Locatelli è uno che ha dato l’anima quest’anno, aiuta molto la fase difensiva e quindi ci sta anche l’errore…non è certo stato l’unico 

Qui dentro si vuole dare fiducia a quella checca di Koop che ha fatto il fenomeno a Bergamo, floppando di brutto quando le cose si sono fatte più serie con la maglia della Juve…

Locatelli è un ott8mo calciatore, ma non si deve pretendere da lui le giocate di Pirlo….bisogna affiancare a Yldiz un Bernardo Silva e lasciare a Locatelli meno responsabilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Real deve rifare la difesa a pezzi. Huijsen non basta.

In mezzo al campo ripeto per loro l'ideale è Zubimendi. 

Possono giocare il 4 3 3 spostando Bellingham mezzala col tridente Mastrantuono Mbappe Vinijus jr 

E uno fra Arda Guler e Nico Paz dato alla Juve come si conviene fra grandi club 

Dimentichi Valverde, in mezzo al campo comunque hanno Camavinga e Tchouameni  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli thuram e koopmeiners uno di questi deve stare in panca con mckennie,ecco fatto abbiamo i sostituti per le rotazioni.ma al fianco di Yldiz vorrei un giocatore nuovo,con doti spiccatamente offensive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spormediaset

Peccato per la fonte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Spormediaset

ma se tra un anno lo pigli aggratis

ok gatti ma per il pappone fanno 50 pippi kesh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Per come la vedo io se Tudor, come credo, vuole puntare su recupero e verticalizzazione veloce, là davanti ci servirebbe un centravanti tecnico che sappia stoppare, tenere palla, ripulire i palloni per gli inserimenti dei finalizzatori dell'azione. Il nome ce l'ho anche se non gode più di molta considerazione.

Io punterei su Zirkze, un regista d'attacco che non segna tanto ma che riesce a costruire per gli altri 

Anche castro è buono in recupero ed assomiglia a lautaro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Facile che va al solito Arsenal 🤣

1 minuto fa, Markio ha scritto:

Si parlava di Arsenal

quindi lasciano la presa su Sesko? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma non sei costretto a prenderli eh….sicuramente non a quella età, se non te li puoi permettere ne cerchi uno giovane piuttosto sperando che ti va bene. Ma prendere OGGI Modric è una roba ridicola su

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Juveppe ha scritto:

Per come la vedo io se Tudor, come credo, vuole puntare su recupero e verticalizzazione veloce, là davanti ci servirebbe un centravanti tecnico che sappia stoppare, tenere palla, ripulire i palloni per gli inserimenti dei finalizzatori dell'azione. Il nome ce l'ho anche se non gode più di molta considerazione.

Io punterei su Zirkze, un regista d'attacco che non segna tanto ma che riesce a costruire per gli altri 

Concordo sulla tua visione ma oltre ad un centravanti tecnico devo anche avere chi verticaizza palloni possibili e qualcuno che tra trequarti e centrocampo sappia pulire i palloni sporchi altrimenti diventi dipendente da centravanti e per le avversarie è facile trovare una contromossa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.