Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

22 minuti fa, Ory10 ha scritto:

Ripropongo:

017C040B-D084-416E-B32D-60BE5D1EAE83.JPEG.b4c638eb6193301f53f07577ee875271.JPEG

Ma togliere la stella per quale motivo dai. Quando abbiamo vinto gli scudetti tutti a dire Conte capitano condottiero bla bla bla.

Ma ve lo ricordate quando giocava nella Juve? Dava tutto per la maglia. Ma siete troppo giovani e portate avanti queste battaglie per togliere stelle.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma togliere la stella per quale motivo dai. Quando abbiamo vinto gli scudetti tutti a dire Conte capitano condottiero bla bla bla.

Ma ve lo ricordate quando giocava nella Juve? Dava tutto per la maglia. Ma siete troppo giovani e portate avanti queste battaglie per togliere stelle.

Diciamo che c'è stato un Conte pre 2011 e un Conte post, e nel post di cose ne ha fatte parecchie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Che patetico creaturo. Ma c'è di peggio.. i suoi fan.

concordo. Resto basito nel leggere di gente che avrebbe rivoluto un personaggio del genere... bah

@Sylar 87 Non riesco ad inviarti PM 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Diciamo che c'è stato un Conte pre 2011 e un Conte post, e nel post di cose ne ha fatte parecchie

La stella è messa per i giocatori, non per gli allenatori.

Io me lo ricordo Conte giocatore, ad averne cosi! 

E quando ci allenava? Non era santificato da tutti? Striscioni, cori...allora...sono scelte professionali. 

Se io prendessi 1000 euro al mese per 40.000 al mese andrei a fare l'addetto stampa del Napoli o del Milan non ci prendiamo in giro, non ci penserei un attimo tu non lo faresti?

Ma ripeto qui si odia pure allegri e magari sono gli stessi che volevano mancini o il demone di piacenza ad allenarci.

La coerenza questa sconosciuta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La stella è messa per i giocatori, non per gli allenatori.

Io me lo ricordo Conte giocatore, ad averne cosi! 

E quando ci allenava? Non era santificato da tutti? Striscioni, cori...allora...sono scelte professionali. 

Se io prendessi 1000 euro al mese per 40.000 al mese andrei a fare l'addetto stampa del Napoli o del Milan non ci prendiamo in giro, non ci penserei un attimo tu non lo faresti?

Ma ripeto qui si odia pure allegri e magari sono gli stessi che volevano mancini o il demone di piacenza ad allenarci.

La coerenza questa sconosciuta 

Io posso parlare per me non per gli altri. È vero, le stelle sono solo per i giocatori, quindi non si discute. Sul Conte allenatore da quel famoso luglio in poi non commento. Tra l'altro non penso nemmeno sia una questione di soldi, Conte è sempre andato via per altri motivi, quindi non capisco l'esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Le scelte professionali non vanno di pari passo con quelle del cuore, è risaputo.

Ma è andato in posti dove hanno sputato sulla sua professionalità (sputi che sono arrivati e continuano ad arrivare dalle società, non solo dai tifosi). Oltre al fatto che, ammettendo che quello dici sia vero per Conte, è legittimo da parte dei tifosi reagire di conseguenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma è andato in posti dove hanno sputato sulla sua professionalità (sputi che sono arrivati e continuano ad arrivare dalle società, non solo dai tifosi). Oltre al fatto che, ammettendo che quello dici sia vero per Conte, è legittimo da parte dei tifosi reagire di conseguenza 

Ognuno reagisce come vuole ci mancherebbe e non giudico nessuno o faccio il sapientone o il giudice come fanno altri.

Io sarò sempre grato a Conte sia per il giocatore che e stato con la Juve sia per gli scudetti che ci ha fatto vincere dopo il periodo di anonimato totale, e se dovesse tornare sarei felice di rivederlo da noi.

Rimango del parere che togliere la stella è quanto meno infantile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un'opinione molto strana, spero che mi scuserete per questa follia: credo che al mondo esistano anche altri allenatori oltre a Conte che possano riportarci alla vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

quello lo spero comunque... il dito medio fu una scena molto brutta 😕

Si può darsi che si siano chiariti successivamente.Comunque ho visto l’intervista non ci ho visto rancore da parte di Conte nei confronti di agnelli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Blackwhite heart ha scritto:

Io vorrei tutta l'intervista, ho ascoltato adesso la parte con Andrea Agnelli con l'incontro a casa di Andrea e mi sembra molto interessante

Si è emozionato Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

No. Perche’ non erano nati. E’ questo il punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti