Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

22 minuti fa, Ory10 ha scritto:

Ripropongo:

017C040B-D084-416E-B32D-60BE5D1EAE83.JPEG.b4c638eb6193301f53f07577ee875271.JPEG

Ma togliere la stella per quale motivo dai. Quando abbiamo vinto gli scudetti tutti a dire Conte capitano condottiero bla bla bla.

Ma ve lo ricordate quando giocava nella Juve? Dava tutto per la maglia. Ma siete troppo giovani e portate avanti queste battaglie per togliere stelle.

• Mi Piace 5
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma togliere la stella per quale motivo dai. Quando abbiamo vinto gli scudetti tutti a dire Conte capitano condottiero bla bla bla.

Ma ve lo ricordate quando giocava nella Juve? Dava tutto per la maglia. Ma siete troppo giovani e portate avanti queste battaglie per togliere stelle.

Diciamo che c'è stato un Conte pre 2011 e un Conte post, e nel post di cose ne ha fatte parecchie

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Che patetico creaturo. Ma c'è di peggio.. i suoi fan.

concordo. Resto basito nel leggere di gente che avrebbe rivoluto un personaggio del genere... bah

@Sylar 87 Non riesco ad inviarti PM 🤷‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Diciamo che c'è stato un Conte pre 2011 e un Conte post, e nel post di cose ne ha fatte parecchie

La stella è messa per i giocatori, non per gli allenatori.

Io me lo ricordo Conte giocatore, ad averne cosi! 

E quando ci allenava? Non era santificato da tutti? Striscioni, cori...allora...sono scelte professionali. 

Se io prendessi 1000 euro al mese per 40.000 al mese andrei a fare l'addetto stampa del Napoli o del Milan non ci prendiamo in giro, non ci penserei un attimo tu non lo faresti?

Ma ripeto qui si odia pure allegri e magari sono gli stessi che volevano mancini o il demone di piacenza ad allenarci.

La coerenza questa sconosciuta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

La stella è messa per i giocatori, non per gli allenatori.

Io me lo ricordo Conte giocatore, ad averne cosi! 

E quando ci allenava? Non era santificato da tutti? Striscioni, cori...allora...sono scelte professionali. 

Se io prendessi 1000 euro al mese per 40.000 al mese andrei a fare l'addetto stampa del Napoli o del Milan non ci prendiamo in giro, non ci penserei un attimo tu non lo faresti?

Ma ripeto qui si odia pure allegri e magari sono gli stessi che volevano mancini o il demone di piacenza ad allenarci.

La coerenza questa sconosciuta 

Io posso parlare per me non per gli altri. È vero, le stelle sono solo per i giocatori, quindi non si discute. Sul Conte allenatore da quel famoso luglio in poi non commento. Tra l'altro non penso nemmeno sia una questione di soldi, Conte è sempre andato via per altri motivi, quindi non capisco l'esempio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Le scelte professionali non vanno di pari passo con quelle del cuore, è risaputo.

Ma è andato in posti dove hanno sputato sulla sua professionalità (sputi che sono arrivati e continuano ad arrivare dalle società, non solo dai tifosi). Oltre al fatto che, ammettendo che quello dici sia vero per Conte, è legittimo da parte dei tifosi reagire di conseguenza 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Ma è andato in posti dove hanno sputato sulla sua professionalità (sputi che sono arrivati e continuano ad arrivare dalle società, non solo dai tifosi). Oltre al fatto che, ammettendo che quello dici sia vero per Conte, è legittimo da parte dei tifosi reagire di conseguenza 

Ognuno reagisce come vuole ci mancherebbe e non giudico nessuno o faccio il sapientone o il giudice come fanno altri.

Io sarò sempre grato a Conte sia per il giocatore che e stato con la Juve sia per gli scudetti che ci ha fatto vincere dopo il periodo di anonimato totale, e se dovesse tornare sarei felice di rivederlo da noi.

Rimango del parere che togliere la stella è quanto meno infantile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un'opinione molto strana, spero che mi scuserete per questa follia: credo che al mondo esistano anche altri allenatori oltre a Conte che possano riportarci alla vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

quello lo spero comunque... il dito medio fu una scena molto brutta 😕

Si può darsi che si siano chiariti successivamente.Comunque ho visto l’intervista non ci ho visto rancore da parte di Conte nei confronti di agnelli .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Blackwhite heart ha scritto:

Io vorrei tutta l'intervista, ho ascoltato adesso la parte con Andrea Agnelli con l'incontro a casa di Andrea e mi sembra molto interessante

Si è emozionato Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

No. Perche’ non erano nati. E’ questo il punto.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno che piange ricordando la Juventus e poi avendo l occasione di tornare non lo fa,che cavolo hai fatto anto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Uno che piange ricordando la Juventus e poi avendo l occasione di tornare non lo fa,che cavolo hai fatto anto

Antonio tornerà alla Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, ₱ⱤØ₱ⱧɆ₮ ha scritto:

I casi sono 2:o non hai visto il video o non hai capito.

Poi che abbia mentito o meno é un altro discorso,

No il caso è 1 solo : ho visto il video e ho capito. 

Semmai tu ti sei risposto da solo.

Non mi sta sulle palle e non mi sono sentito minimamente toccato dal fatto che non sia venuto. O potuto venire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di quello che dice un nostro non tesserato per cui ritengo strano  il topic in j forum e non nella sezione Seria A dove meriterebbe di stare… 

Il passaggio chiave è quando dice di Agnelli che aveva parlato con Giraudo per vedere Agnelli. 
Conferma quello che sospettavamo in molti ma nessuno diceva . Dietro al primo Agnelli c’erano  Giraudo e Moggi altro che Marotta. Ecco chi costruiva la Juve . 
almeno il video è servito a questo . E nessuno me lo toglie dalla testa che come il 2006 servì per fare fuori la triade , la indagine sulle plusvalenze servì per fare fuori Andrea Agnelli 

1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Avrà ricevuto minacce dalla camorra sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 18:08, robros ha scritto:

Sono proprio curioso di vedere, a Maggio 2026, nel caso con Tudor andasse male e lui dichiarasse 'Basta col Napoli, voglio tornare alla Juve', quanti di quelli che ora dicono 'a mai più' rimarranno fermi su questa posizione. Un'idea ce l'ho

Ma non vi è bastata l'ennesima dimostrazione di come sia? Manco con le bastonate sul naso. 

Incredibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/06/2025 Alle 20:17, alex.21 ha scritto:

E’ inutile che lo insultiate

lui lo scorso anno sarebbe venuto ma lo chef ha preferito Motta e, grazie a quella scelta oculata, il Napoli ha vinto uno scudetto e rischia di aprire un ciclo 

e’ inutile che lo insultiate anche perché, tra 10 mesi, dopo una stagione passata a sgomitare in classifica con Fiorentina e Bologna,  saremo ancora qui a sperare che torni 

Parla per te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Spank ha scritto:

No il caso è 1 solo : ho visto il video e ho capito. 

Semmai tu ti sei risposto da solo.

Non mi sta sulle palle e non mi sono sentito minimamente toccato dal fatto che non sia venuto. O potuto venire.

no non hai capito allora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti