Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

VIDEO Conte: "Non avevo nessun accordo con la Juve, non avrei incontrato nessuno prima dell'incontro col presidente. Rapporto incrinato? Stupidaggini"

Post in rilievo

9 minuti fa, Blackwhite heart ha scritto:

Io vorrei tutta l'intervista, ho ascoltato adesso la parte con Andrea Agnelli con l'incontro a casa di Andrea e mi sembra molto interessante

Ma stanno mandando di continuo su sky, sono costretto sempre a cambiare canale...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora a parlare di Schettino, uno che appena vede una coppa se la fa sotto?

Voleva i soldi del pappone, li ha avuti. A mai più rivederci, piangina napoletano .bye

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rapporto incrinato? Stupidaggini

Qualcuno gli faccia leggere quesra discussione .asd

A mai più rivederci piccolo egomaniaco con la sindrome del chiwawa che abbaia solo quando è in braccio al padrone 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BlackFinger ha scritto:

Nessuno nega che sia uno dei migliori allenatori sulla piazza.

Ma fare passare che una rosa che due anni fa ha vinto il campionato e che a fronte della perdita di Kim,Osimen e Kara (metà stagione l'ha fatta comunque) ha aggiunto Buongiorno,Lukaku,Neres e McTominay sia come la pergolettese e che dunque ha compiuto un capolavoro mi sembra travisare la realtà dei fatti.

Se vabbè, a posteriori...il fatto è che come al solito riesce a fare rendere i giocatori anche oltre i loro limiti. A parte Buongiorno tutti giocatori sostanzialmente scartati o giudicati non indispensabili nelle squadre dove giocavano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, DaveTO ha scritto:

Ma stanno mandando di continuo su sky, sono costretto sempre a cambiare canale...

Hai ancora sky ??? 🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Incomprensibile l'odio verso Conte. 300 presenze con la maglia della Juve trofei vinti da capitano, ci ha risollevato dall'anonimato in cui eravamo, 3 scudetti consecutivi tra cui quello della terza stella.

Discorsi dIsconnessi dalla realtà, va beh qui si odia pure Allegri che ha vinto 5 scudetti di che si parla dai è l'assurdo.

Gli allenatori vincenti allla Juve sono odiati, si leggono a volte anche commenti contro del piero buffon.

E poi ci si meravigliava dei milanisti che criticavano Maldini giocatore.

Teniamoci i motta i pirlo e via discorrendo...allucinante, la gratitudine questa sconosciuta...

Ci meritiamo dove siamo finiti

Proprio questo aggrava il fatto che sia andato nelle due società peggiori per uno juventino. A Milano poi lasciava intendere che decidevamo i calendari, oltre ad andare di dito medio al nostro Presidente (quello a cui Conte deve buona parte della carriera). A Napoli si è comportato un po' meglio, ma comunque è stipendiato da un presidente (minuscolo questa volta) che dice che i nostri scudetti sono disonesti e lavora in una città dove impiccano manichini con la maglia bianconera. Immagina altre tifoserie, con il loro ex capitano che viene ad allenare la Juventus (società che peraltro non ha mai mancato di rispetto le altre o buttato fango sulle loro vittorie)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RINTINTIN ha scritto:

Hai ancora sky ??? 🤮🤮🤮

qui si addita, manco fosse un interista, chi guarda sky (o simili) mentre si continua a proporre quotidianamente e piu volte al giorno

articoli di gds e cds...🙄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma smettetela per cortesia.

Quasi chiunque qui dentro avrebbe messo la firma per riavere Conte quest’anno, e questo semplicemente non è accaduto, vuoi perché siamo in ricostruzione a livello di assetto societario, e vuoi perchè DeLa ha assicurato con dei soldi il rinforzo della squadra per essere competitivi su tutti i fronti, e lui, GIUSTAMENTE, da bravo professionista che è, si è fatto i suoi conti.

La carriera professionale è un conto; il cuore è un altro. E questo lo sappiamo benissimo tutti, non facciamo gli ipocriti.

Chi lo critica ora fa solo come la volpe e l’uva, o come la tipa di turno che insulta l’ex, evidenziandone tutti i difetti, solo perché lui l’ha scaricata, e quindi deve rovinare la sua immagine nella propria testa per cercare di soffrire il meno possibile.

Se volete invece qualcuno che a livello umano sia epico, ma con risultati che sono quelli che sono, e senza peli sulla lingua (punto molto pericoloso), allora chiedete alla società Silvio Baldini (che tra l’altro, per chissà quale multiverso, è stato anche colui che ha dato l’input per far allenare Conte alla Juve ai tempi): tra magia, destino e religione magari fa anche il miracolo di farci vincere lo scudetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Conte a Torino solo con una nuova proprietà, con questa neanche una foto vorranno più vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 12r56 ha scritto:

qui si addita, manco fosse un interista, chi guarda sky (o simili) mentre si continua a proporre quotidianamente e piu volte al giorno

articoli di gds e cds...🙄

Gli articoli di gds e cds vengono messi da UNO e poi commentati da 10000 utenti che NON danno 40 euro al mese a paytv.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che, fino a un mese fa, nei topic dedicati a questo personaggio le grupie spuntassero come funghi e che ora siano molte di meno…a tanti serviva quest’ultimo numero per capire che soggetto sia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefanov96 ha scritto:

Proprio questo aggrava il fatto che sia andato nelle due società peggiori per uno juventino. A Milano poi lasciava intendere che decidevamo i calendari, oltre ad andare di dito medio al nostro Presidente (quello a cui Conte deve buona parte della carriera). A Napoli si è comportato un po' meglio, ma comunque è stipendiato da un presidente (minuscolo questa volta) che dice che i nostri scudetti sono disonesti e lavora in una città dove impiccano manichini con la maglia bianconera. Immagina altre tifoserie, con il loro ex capitano che viene ad allenare la Juventus (società che peraltro non ha mai mancato di rispetto le altre o buttato fango sulle loro vittorie)

Le scelte professionali non vanno di pari passo con quelle del cuore, è risaputo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Hai ancora sky ??? 🤮🤮🤮

Ho levato sky calcio, ho sky perchè in famiglia guardiamo altre cose non legate al calcio...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti