Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rambo87

Utenti
  • Content count

    474
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Rambo87 last won the day on May 16

Rambo87 had the most liked content!

Community Reputation

815 Eccellente

2 Followers

About Rambo87

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

6,308 profile views
  1. Comunque avevamo già un difensore centrale, affidabile, e che era sempre una garanzia quando qualche titolare si faceva male, ed il suo nome è Rugani. Ma a tutti i costi lo abbiamo dovuto far fuori. Così, giusto per ricordarcelo, senza ulteriori pretese.
  2. Aggiungiamo anche Nesta, Figo, Xabi Alonso, Van Persie, Sancho, Draxler, Stankovic, Milinkovic Savic, Marcello, il giovane Toni E ricordiamoci anche della buffonata degli intertristi su #freeGuarin Uuuh la lista è lunga.
  3. Brutta piega. Ed il tempo ci sta confermando che il problema della Juve non si chiama Massimiliano Allegri.
  4. Rambo87

    Empoli - Juventus 0-0, commenti post partita

    Nel dubbio sempre di Allegri, visto che accusarlo era il vizio di tutti, qua dentro.
  5. Chatgbt dice Juve 96. Mi fido.
  6. Rambo87

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Poi qualcuno mi deve spiegare quali sono questi “valori”. Stare zitti e subire sempre, mantenendo il naso all’insù, perché così è “lo stile Juve”? O che “alla Juventus vincere è l’unica cosa che conta”? O forse che come dei polli, per telefono, sulle plusvalenze bisogna asserire di commettere degli illeciti, ridendoci sopra, facendo così scatenare un calciopoli 2 basato sul nulla, con una marea di penalizzazioni verso la nostra squadra? Ok tutto, ma parlare di valori anche no, che se no tocca cambiare proprietà e società.
  7. Mente apertissima mica tanto se reputi un girone di ritorno non bello così grave nonostante non abbia compromesso l’obiettivo stagionale per la Champions.
  8. Ma il calo di motivazione non lo contiamo? È la motivazione che muove qualsiasi dinamica umana. Ed è solo quello ad aver fatto la differenza tra il girone di andata e quello di ritorno, ed Allegri è lo stesso allenatore della prima parte di stagione super, così come è lo stesso della vittoria della Coppa Italia (unica altra competizione in cui giocavamo, oltre al campionato). Ragazzi, ma diamine, apriamo la mente. Ok esonerarlo per tante ragioni, ma non per il girone di ritorno in cui senza motivazione i giocatori hanno campato di rendita limitandosi al compitino del posto in champions.
  9. Mi riferisco al "sistema arbitri", e non al "sistema arbitri moderno". Di sicuro tutti noi ne sappiamo meno di lui.
  10. Ma no, non pensiamo sempre male,
  11. Caro Cesari, bella domanda, ma noi siamo solo degli pseudo tifosi pensanti, che dall’esterno provano a fiutare le cose, ma sei tu che facevi parte di quel sistema, quindi sei tu che devi darci delle risposte.
  12. “Normalità”? Sì, con Conte ed Allegri. Ai tempi di Moggi per la Coppia Italia giocavano i nostri della primavera, altro che obiettivo da raggiungere. E ricordo ancora la finale persa nel 2003, anno in cui avremmo potuto vincere tutto.
  13. Uomo vero, con le palle cubiche, altroché. Nessun altro al suo posto avrebbe retto le pressioni degli ultimi due anni, difendendoci mentre la proprietà stava in silenzio, centrando puntualmente gli obiettivi stagionali richiesti dalla società, per poi portarci anche un trofeo per niente scontato. Davvero, solo rispetto per lui, e tanti ringraziamenti.
  14. Rambo87

    L’ultimo ottimista?

    Ci hai azzeccato. Bravo, uomo. Che tu possa essere da esempio per tutti gli pseudo tifosi qua dentro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.