Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rambo87

Utenti
  • Content count

    379
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

601 Eccellente

1 Follower

About Rambo87

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,202 profile views
  1. Che poi ci fu tutta una storia dietro. Raiola fece il bastàrdo con il rinnovo del contratto di Davids (ai tempi Mino era solito fare triennali per tenere sotto scacco le squadre): Cragnotti stravedeva per l'olandese, che però non voleva andare alla Lazio, e Moggi "ovviamente" non aveva soldi da tirare fuori per arrivare a Nesta. Alla fine si puni Davids, giustamente, facendolo marcire per un anno in tribuna. Davvero un gran peccato: gli ultimi due anni prima di calciopoli avremmo anche potuto giocare con la difesa a 3 Cannavaro-Nesta-Thuram (i due componevano la difesa italiana, tra l'altro). Ah, nostalgia canaglia, e ricordi adolescenziali del Calciomercato (con aggiornamenti quotidiani da tutte le fonti, televideo compreso) sempre vivi, nonostante siano passati 20 anni. 🖤🖤🖤
  2. È la squadra che non gira: evitiamo di prendercela con chi neppure riceve palla in avanti.
  3. Io invece voglio prima vincere, posto che la realtà ci ha confermato che non è mai semplice: il resto è in più, ma non sufficiente. Questione di prospettive.
  4. Max, ok tutto, capiamo tutto ed hai vinto tanto con noi. E ci sta l'anno di Pirlo come sabbatico e ci sta l'anno scorso che eravamo allo sbando, ma ora bisogna tornare a vincere. Belli, brutti, simpatici o antipatici: fai come meglio credi, ma si deve vincere. Fai te.
  5. Almeno abbiamo fatto una partita con dignità ed intelligenza, cercando di affondare quando creavamo le occasioni. Siamo stati vicino al pareggio e lì chi lo sa. Dobbiamo crederci di più e stare più attenti, ma diamine quella di stasera è stata una partita degna di questa maglia.
  6. Intanto Rabiot almeno sta facendo il suo. Forza bimbo bello, che hai un contratto da rinnovare e nessuno ti vuole alle cifre che spara tua madre: dimostra di valere, almeno quest'anno.
  7. Almeno oggi siamo stati dignitosi. E per poco non ci scappava pure il pareggio, e poi chi lo sa. Se si giocassero sempre le partite con intelligenza e voglia di affondare il colpo, non staremmo qua ogni post partita con una crisi si nervi collettiva.
  8. Intanto abbiamo vinto, e finché vinciamo va sempre bene (le ultime due stagioni da 4º posto in tal senso devono rinfrescarci la memoria che vincere non è mai semplice). Bisogna solo migliorare.
  9. Rambo87

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Le sento, ma valorizzo di più le risposte. E non è che una persona ha solo aspetti positivi o solo negativi: è segno di maturità riconoscere anche i pregi delle persone.
  10. Abbiamo fatto i 3 punti. Non abbiamo subito gol. Bel gol di Vlahovic. Ed il nuovo acquisto ha subito segnato. Guardiamo gli aspetti positivi e ripartiamo da qua.
  11. Rambo87

    Juventus - Spezia 2-0, commenti post partita

    Che gran figlio di pùttana. Questo ha chiuso tirando fuori un argomento scomodo su cui c'è stato un silenzio abissale e ci ha fatto la battuta sopra in modo inaspettato chiudendo di fatto la bocca ai giornalisti, che non si osavano neppure a fare un accenno alla questione. Criticate quanto volete, e sono d'accordo con voi, ma a livello comunicativo Acciughino rimane comunque un genio.
  12. Prima partita, primi minuti, primo gol. Questo è ciò che conta: il resto sono chiacchiere che porta via il vento ("e le biciclette i livornesi", cit.)
  13. Il padre delle mia tipa polacca è un grande tifoso e conoscitore di calcio. Non conoscendo Milik le ho chiesto il parere del padre. Questo è il suo messaggio: "Papà dice che abbiamo una nuova unità di misura dopo Milik, è miliKmetr - perché questo è quanto manca per segnare un gol quando calcia un pallone 😂" Non sono parole incoraggianti, ma il fatto che lo deridano anziché essere fieri che un altro polacco dopo Tek giochi nella Juve mi lascia pensare non poco. Vediamo cosa salta fuori.
  14. Rambo87

    Dusan Vlahovic tra i 30 nominati al Pallone d'oro 2022

    Vabbè, nomination tanto per. Ma ad ogni modo la cosa va apprezzata.
  15. Vero, basti ricordare Barzagli (e come lui tanti altri, anche lo stesso Bonucci). L'affare del secolo, per altro: 350.000€, in un Calciomercato invernale qualunque. Cosi, giusto per rinfrescare la memoria a chi ha una visione di insieme limitata a ciò che sembra più sensato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.