Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rambo87

Utenti
  • Content count

    289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

556 Eccellente

1 Follower

About Rambo87

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,776 profile views
  1. Ok, ma realtà dice che il trend ora è positivo, e considerando che l'anno scorso un trend in tal senso non esisteva, direi che è già tanto, e va valorizzato. Poi se vogliamo sempre pensarla dando in cùlo ad Allegri a prescindere, allora lascio la parola a te ed io me ne tiro fuori.
  2. "Secondo te" o "secondo me" è irrilevante: il futuro non lo prevediamo, ed è sempre la realtà l'unica che ci porta il conto. Per ora siamo tornati in carreggiata e ci stiamo riabituando a vincere, e questo è ciò che conta. Vedremo il resto a tempo debito.
  3. E direi che va bene così, considerando com'è andata l'ultima stagione e come stava andando questa. Fin quando si vince tutto va bene, anche corto muso.
  4. Corto muso. E va sempre bene così: conta solo vincere.
  5. Rambo87

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    CORTO MUSO. We are back! 😉
  6. Direi che mi stai facendo la supercazzola. Va bene così, ognuno tenga per sé il proprio pensiero e non perdiamo più tempo.
  7. No, ed infatti Morata è un buon calciatore, ma non ha di certo il peso di Harry Kane o Benzema. Kean ha mezzi notevoli, ma non è un calciatore che stravolge la squadra (non è un caso se abbiamo vinto un europeo - dove invece Chiesa Jr è stato impattante - senza di lui).
  8. Ok che non è un brocco, tutto quello che vuoi, ma senti qualcuno nel mondo tessere gli elogi su di lui, a parte i nostri e Raiola? Entrambi conosciamo la risposta: evidentemente manca qualcosa in lui, che non lo rende ambito per una squadra di alto livello (nonostante le capacità del suo procuratore di saper vendere a peso d'oro anche lo sterco), e di certo non parliamo del suo talento.
  9. Dici, Pavel? Anche Chiesa Jr è italiano, eppure a livello mondiale sta cominciando a ricevere elogi ovunque, a differenza di Kean, che è un semisconosciuto. Ok che anche lui, come tutti i nostri calciatori, per una questione mentale va sempre elogiato in pubblico, ma usa altre leve: qui il fattore scrimimante qui non è la nazionalità, ma testa, cuore e talento con cui i giocatori si applicano. PS: Ricordo un CR7 piagnucolare e cazzeggiare per il campo nell'ultima partita di Champions contro il Porto, mentre Chiesa faceva il lavoro che avrebbe dovuto fare il portoghese, caricandosi la squadra sulle spalle, facendola salire, e saltando l'uomo uno dopo l'altro, con la grinta e la mentalità di uno spartano.
  10. Ne riparliamo tra 10 anni, se sarà ancora con noi, e se manterrà ancora questi standard di prestazione in continua crescita.
  11. Berna con queste dichiarazioni fa sorridere. Il punto è che ora fa tenerezza, e non si hanno più aspettative verso di lui: è impossibile odiarlo. Ogni volta che lo vedo giocare penso "Ah, eh, e vabbè, speriamo almeno che non faccia caxxate". E poi mi azzittisco, cercando di capire se fa vedere qualcosa di buono a questo giro.
  12. Almeno siamo tornati a vincere. Ad ogni modo non siamo a livelli eccelsi, ma la qualità comunque c'è. Bisogna solo continuare a lavorare per far rodare questa squadra come si deve, e step by step ci miglioriamo sempre più. Fino a che punto poco conta: non poniamoci limiti e poi trarremo le somme alla fine.
  13. Serve ad incoraggiarlo. A Chiesa Jr puoi dirgliene ed ha la giusta testa per reagire; Rabiot no. Si tratta di gestione psicologica dei calciatori, e tutte le parole di Allegri spese per loro nelle conferenze sono calibrate in maniera apposita.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.