Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rambo87

Utenti
  • Content count

    204
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

525 Eccellente

1 Follower

About Rambo87

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,540 profile views
  1. Rambo87

    I convocati per l'Atalanta: out CR7

    Ora vediamo cosa cambia senza CR7 in una partita così importante... PS: Caro Pirlo, premesso che tutto sommato tutti noi ti vogliamo bene, ora però togliti dalla voce "Allenatore" e mettiti nella voce "Centrocampisti", che dio solo sa quanto servono la tua testa ed i tuoi piedi, lì in mezzo, ad illuminare il gioco della Juve, ed a tirare le punizioni.
  2. Lo hai ascoltato, ma ci hai capito poco: a parte le metafore personali sul lifting, ha esternato pensieri oggettivamente condivisibili. Ricordiamoci acciughina: "Sei intenditore di ippica? Corto muso. Per vincere non serve chissà che, basta mettere il musetto davanti. Chi è dietro arriva secondo; chi è davanti è primo. Poi è normale che chi è dietro cosa vuoi che dica?" E noi stiamo qui a pensare che Conte lanci frecciate alla Juve...
  3. Guarda che nella sua conferenza di frecciata non c'è nulla, se non il titolo giornalistico. Non partiamo sempre prevenuti come i tori...
  4. Fiducia ripagata: ci ha dato 3 scudetti consecutivi ed una mentalità vincente, roba che prima di Calciopoli non riuscivamo a fare, e nel post Calciopoli ci sognavamo solamente. Cerchiamo di avere una visione ampia delle cose. Se ora Antonio sta per prendersi lo scudo con l'Inter, è perché se lo merita, punto. Quelli che dovrebbero fare mea culpa sono i nostri, che hanno evidentemente pensato che la squadra ha più qualità di tutte le altre della Serie A e che tanto con Cristiano avremmo rivinto il campionato facile. E ben ci sta: ognuno nella vita ha ciò che merita.
  5. È figlio di suo padre, e questo ci deve rasserenare in tal senso. Chiesa Jr è davvero una bellissima sorpresa per la Juve e per noi tifosi.
  6. Beh ovvio, poteva mai dire di cambiare allenatore? Pazzesco la riverenza verso Pirlo nell'ambiente, nonostante la sua palese mancanza di esperienza e di risultati.
  7. Rambo87

    Gloria al Decennio d'oro - topic motivazionale

    Che motiviamo noi a cosa serve? Sono i calciatori quelli a cui servono motivazioni. E sotto questo aspetto l'unico che personalmente salvo, a gran sorpresa, è Chiesa Jr, gran guerriero con talento di tutto rispetto, che terrei sempre titolare fisso.
  8. Investire sul centrocampo e su un centravanti come si deve. E poi serve un allenatore di esperienza e di polso, che si sieda sulla nostra panchina sapendo come vincere, anziché un talentuoso ex calciatore che si ritrova sulla nostra panchina a fare esperienza, sperando anche di vincere.
  9. Ma sei certo di queste informazioni o parli per sentito dire? Se sei certo servono anche le prove. Anche perchè qui dentro, che io sappia, nessuno lavora accanto alla dirigenza della Juventus...
  10. È chiaro che a fine stagione andrà via, e l'immagine della Juventus ne risentirà pesantemente. Brutta storia...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.