Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rambo87

Utenti
  • Content count

    118
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

452 Buona

1 Follower

About Rambo87

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,015 profile views
  1. Conte leggenda. Suo il colpo di testa anche nella finale di Manchester del 2003: quella maledetta traversa sta ancora tremando...
  2. Ho visto a Le Iene quel filmato: nessuno infatti prima ne aveva parlato, ed anzi, si parlava sempre di buuu. Fortunatamente pochi scemi, ma di fatto c’erano. Sicuramente il razzismo è qualcosa che va oltre, ma è anche vero che per destabilizzare l’avversario questo è un modo decisamente ignorante, e che rischia di sfociare nel luogo comune della differenza della pelle, ergo è sbagliato a prescindere, e va assolutamente condannato, senza se e senza ma. E poco conta chi sia il destinatario e quale sia la maglia che questo indossa.
  3. Ragazzi, tutto quello che volete, ma nel caso di specie stiamo parlando dei “Buuu”, che si fanno a qualsiasi tipo di avversario, solamente per “intimorirlo/destabilizzarlo”... Ma ci rendiamo conto che si parla di Razzismo per una roba del genere? Qui stiamo rasentando il ridicolo... Allora a questo punto vietiamo tutti i tipi di insulti e sfottò agli avversari, altrimenti saltano fuori tutte le forme di “razzismo”, e che non dipendono solo dal colore della pelle, ma anche dal territorio, dai colori delle maglie, dalle simbologie delle varie squadre ecc.
  4. Se questa notizia diventa virale, allora sappiate che ci saranno 2 reazioni da parte di CR7: 1 - Smetterà di batterli; 2 - Gli avete appena dato un nuovo obiettivo nella vita, e con la mentalità che si ritrova, da qui ad un paio di anni, diventerà anche sotto questo aspetto uno dei migliori al mondo.
  5. Forse non ci siamo capiti: Cristiano è un dìo che da solo ti fa le partite, ed abbiamo la fortuna di averlo noi, alla Juve, ergo può fare e dire ciò che vuole. E può avere anche 40 anni, ma sempre alieno con mentalità da dìo rimane. Se mettiamo in discussione anche lui, allora facciamo prima a darci all'ippica: parlare del nulla di fronte a "corto-muso" è ciò che ci meritiamo.
  6. Rambo87

    [Video] Intervista di Piers Morgan a CR7

    No, le sceneggiate che faceva prima in campo erano insopportabili (letteralmente tuffarsi al minimo tocco, urlare e mettersi le mani in faccia come un disperato sono i primi gesti che mi vengono in mente): ci ha provato un minimo ad inizio anno scorso, ma ha capito che nel campionato italiano non funzionano ed ora neppure in Champions lo fa più. Ergo il suo comportamento in campo è cambiato da quando ha la maglia bianconera addosso, ed è evidente. Come uomo lo vedo più serio, e qui magari è complice la maturità dovuta all’età, più che alla maglia, ma se consideriamo la mentalità bianconera del lavoro, ed alla serietà in generale dell’uomo, su cui tanto la società fa leva (storicamente nella Juve le prime donne non sono mai state tollerate), allora mi viene da pensare che anche questo abbia avuto una forte influenza su di lui.
  7. Rambo87

    [Video] Intervista di Piers Morgan a CR7

    No, ora certe sceneggiate e non le fa più e certe pagliacciate sono più contenute. Vuoi perchè ha capito che il vento è cambiato e non se lo può più permettere, e vuoi perchè effettivamente con noi sta crescendo come Uomo. E questo mi fa anche pensare che sia uno dei motivi per il quale abbia scelto proprio noi, tra le tante squadre: nuova sfida con se stesso in un campionato in cui le difese sono serrate e non trovi più le praterie, e voglia di maturare sotto l’aspetto mentale.
  8. Rambo87

    [Video] Intervista di Piers Morgan a CR7

    Mentalità esemplare, e lato umano (seppur talvolta ben nascosto) preponderante ed immenso. Come era immaginabile, con noi Cristiano Ronaldo sta smussando tutti i difetti da prima donna femminuccia sul campo, che tanto detestavamo, ed ora sta crescendo molto anche come Uomo... E quest’ultimo aspetto lo rende ora anche speciale, oltre che il fuoriclasse marziano che ha sempre dimostrato di essere.
  9. Grazie al piffero: conviene dire così. Chi ha subito una angheria di questo tipo testimoni e denunci pubblicamente, per dio! Esseri meschini...
  10. Questa è la parte che più mi ha toccato a livello emotivo. Mi immagino chi riesce per puro cùlo ad avere una maglietta lanciata, magari il sogno di una vita, e che poi viene costretto a consegnare ai capetti di turno che marcano il territorio... Ed immagino se magari si tratta di un ragazzino, con un papà accanto, che magari gli dice “tranquillo, poi te ne compro una più bella”... Se mi state leggendo, ultras mafiosi di sta ceppa, ma un po’ di schifo, al mattino, quando vi guardate allo specchio, davvero non riuscite a provarlo? Tempo al tempo e la vita vi darà ciò che meritate: siete solo scarti del genere umano, e se consideriamo chi ci finisce dentro, la galera per voi è anche un lusso che non vi spetta...
  11. Sinceramente non capisco tutte queste avversità e questi giudizi negativi. Signori, ma noi che ne sappiamo di tutto quello che c'è dietro? Davvero prendiamo per buono ciò che riportano i giornalisti, il cui scopo è far parlare per far VENDERE il Giornale? Vediamo quindi di stare calmi e di rimanere sobri e distaccati: abbiamo una squadra di tutti potenziali titolari in qualsiasi squadra di alto/altissimo livello (Perin incluso)... E gli "esuberi" sono campioni che farebbero la differenza in qualsiasi team di serie a. Ora, a parte il quarto terzino di ruolo, che oggettivamente manca, cosa c'è da rimproverare, obiettivamente? La cessione di Spinazzola? Motivi economici, lo sappiamo, ma lì c'è un Sandro che sta tornando ai vecchi livelli. Cancelo? Ragazzi, che non sapesse difendere era palese, così come è risaputo che il suo acquisto rientrava nell'affare Ronaldo, ergo di certo non era desiderato. Kean? Ragazzo giovane, di talento, ma che non ha dimostrato ancora nulla e che sta seguendo le orme di Balo: ben venga la plusvalenza. Abbiamo preso campioni (ed anche giovani) che hanno esperienza internazionale, e non abbiamo ceduto nessuno dei nostri, che possono essere rilevanti e determinanti in qualsiasi momento della stagione, ergo è un mercato da 9, anche solo per questo. Per il resto lasciamo la contabilità e le dietrologie a chi è in società: noi limitiamoci alla realtà, e smettiamo di fantasticare o di improvvisarci esperti omniscenti.
  12. Tutto piuttosto grottesco, ed anche un po' ridicolo... Ma Buffon ha scritto pagine importanti della storia del calcio con noi... E non possiamo mai dimenticare che lui, 13 anni fa, all'apice della sua carriera, nel bel mezzo di un fuggi fuggi generale, è rimasto con la maglia bianconera e dalla B non è scappato: amarlo è un dovere imprescindibile. Quindi, bentornato Gigi!
  13. Del P... E per un attimo sono tornato indietro nel tempo...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.