Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rambo87

Utenti
  • Content count

    406
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

618 Eccellente

1 Follower

About Rambo87

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

5,949 profile views
  1. Mi emoziona di più l'idea del Toro nel 2052 😉
  2. Eppure a guardare dagli highlights abbiamo creato occasioni e potevamo anche fare gol. Il punto è la mancanza di gana nel buttare il cuore oltre l’ostacolo: come dice giustamente Tek (e questo era intuibile), da quando la motivazione scudetto si è spenta non c’è più voglia di combattere per davvero, e si cerca di campare di rendita con tutti i punti ottenuti nella prima parte della stagione, perché tanto, alla fine, che finisci secondo o finisci quarto, non cambia nulla, e ci basta solo andare in Champions. Cambia solo per chi scommette, e da non scommettitore sono seriamente tentato di giocarmi per ogni partita sconfitta o pareggio della Juve.
  3. “Ma per favore” cosa? Mettiti nei suoi panni: tu, con un carattere scorbutico come quello di Sarri, gli avresti detto anche peggio. E sinceramente ha anche fatto bene a rispondere così: sempre Grazie Moggi, ma ognuno stia nel suo.
  4. Eppure a guardare dagli highlights sembra un risultato bugiardo. Bisogna essere più cinici e concreti, sì, ma la partita l’abbiamo fatta noi, di fatto, e Vlahovic si è mangiato due gol. Poi sfortunati: sul primo gol il tiro della vita e sul secondo Tek aveva anche parato il rigore.
  5. Questo sta facendo scoppiare fegati a grappoli. Se per miracolo vincessimo lo scudo gli interisti ci rimarrebbero sotto per un anno.
  6. Da rinnovare a vita sinceramente, in stile Ferguson. Con tutti i suoi difetti (tipici degli aziendalisti), questo ha testa e palle cubiche.
  7. Ci tengo a dire una cosa: a prescindere da tutto, e dai risultati sorprendenti di quest’anno, abbiamo uno in panchina con le palle cubiche. Tra guardie e ladri e difese a spada tratta mentre la società stava in silenzio a fare l’abiura dovremmo tutti solo rispettarlo e fargli una statua se quest’anno finiamo almeno secondi o terzi. Poi se per puro caso ci scappa lo scudetto, allora davvero chapeu, silenzio ed applausi.
  8. Figlio di buona donna sei, e tale rimani. A livello comunicativo sei il migliore.
  9. Guardate che ha patito anche lui negli ultimi due anni, anche se dall'esterno non sembrava. Poi l'anno scorso ci ha messo la faccia in tutto, difendendoci a spada tratta, e facendo pure le veci di una società che non parlava mai (e che alla fine ha pure calato le braghe, come se stesse facendo l'abiura). Tutto questo ha avuto un impatto enorme a livello emotivo, e ci credo che poi viene meno la voglia di scherzare o di essere leggero. Davvero, a prescindere da tutto, se quest'anno vinciamo lo scudetto o arriviamo secondi, allora dobbiamo inchinarci davanti all'uomo prima che all'allenatore.
  10. Rambo87

    Ufficiale: Rabiot rinnova fino al 2024

    Se un anno solo di contratto lo stimola nel non adagiarsi, e lo fa rendere come nell'ultimo anno, allora ben venga e questa è una bella conferma.
  11. Ma sveglia tu: guarda bene la situazione, leggiti le dichiarazioni di Moggi di anni fa su Calciopoli e fai 2+2.
  12. Che casino. Che pagliacciata. E noi ancora qui a stare a perdere tempo come gli stupidi appresso a queste porcate di famiglia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.