-
Content count
388 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
602 EccellenteAbout Rambo87

-
Rank
Esordiente
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
5,433 profile views
-
Il messaggio è rivolto all'atteggiamento ed alle aspettative: tu sei libero di festeggiare come vuoi, anche una sconfitta.
-
Vero, assolutamente. I calciatori che abbiamo non sono dei brocchi: mancavano gana e focus, per apparenti motivi sconosciuti. Così come Allegri non è l'ultimo scappato di casa messo ad allenare. Bisogna essere fiduciosi e vedere cosa succede, e poi trarremo le somme anche su quest'anno. Personalmente ci metterei la firma, almeno arriva un trofeo europeo e ci abituiamo di nuovo alle finali, imparando sempre più come gestirle.
-
Ma infatti è così, il problema è quando manca la gana. Ed ora che sembra che sia ritornata le cose vanno almeno molto meglio.
-
La squadra sta rodando, finalmente. Peccato che quest'anno ci siamo svegliati molto tardi. Vabbè, continuiamo così e vediamo cosa salta fuori: il Napoli ha cominciato benissimo, ma è ancora tutto da vedere.
-
Che poi ci fu tutta una storia dietro. Raiola fece il bastàrdo con il rinnovo del contratto di Davids (ai tempi Mino era solito fare triennali per tenere sotto scacco le squadre): Cragnotti stravedeva per l'olandese, che però non voleva andare alla Lazio, e Moggi "ovviamente" non aveva soldi da tirare fuori per arrivare a Nesta. Alla fine si puni Davids, giustamente, facendolo marcire per un anno in tribuna. Davvero un gran peccato: gli ultimi due anni prima di calciopoli avremmo anche potuto giocare con la difesa a 3 Cannavaro-Nesta-Thuram (i due componevano la difesa italiana, tra l'altro). Ah, nostalgia canaglia, e ricordi adolescenziali del Calciomercato (con aggiornamenti quotidiani da tutte le fonti, televideo compreso) sempre vivi, nonostante siano passati 20 anni. 🖤🖤🖤
-
GdS: "Vlahovic, zero tiri in porta e imprecisione. Dusan in Europa non convince, non tiene il passo dei grandi cannonieri Champions"
Rambo87 replied to Deborah J's topic in Juventus forum
È la squadra che non gira: evitiamo di prendercela con chi neppure riceve palla in avanti. -
[Highlights] PSG - Juventus: 2 - 1 (Champions 2022/2023)
Rambo87 replied to paolo65's topic in Champions League
Almeno abbiamo fatto una partita con dignità ed intelligenza, cercando di affondare quando creavamo le occasioni. Siamo stati vicino al pareggio e lì chi lo sa. Dobbiamo crederci di più e stare più attenti, ma diamine quella di stasera è stata una partita degna di questa maglia. -
Intanto abbiamo vinto, e finché vinciamo va sempre bene (le ultime due stagioni da 4º posto in tal senso devono rinfrescarci la memoria che vincere non è mai semplice). Bisogna solo migliorare.
-
Le sento, ma valorizzo di più le risposte. E non è che una persona ha solo aspetti positivi o solo negativi: è segno di maturità riconoscere anche i pregi delle persone.
-
Abbiamo fatto i 3 punti. Non abbiamo subito gol. Bel gol di Vlahovic. Ed il nuovo acquisto ha subito segnato. Guardiamo gli aspetti positivi e ripartiamo da qua.