Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Rambo87

Utenti
  • Numero contenuti

    466
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Rambo87 ha vinto risale al 16 Maggio

Rambo87 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

808 Eccellente

2 follower

Su Rambo87

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

6.107 visite nel profilo
  1. Rambo87

    Confronto tra la due Juventus Campioni del Mondo: chi vincerebbe?

    Chatgbt dice Juve 96. Mi fido.
  2. Rambo87

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Poi qualcuno mi deve spiegare quali sono questi “valori”. Stare zitti e subire sempre, mantenendo il naso all’insù, perché così è “lo stile Juve”? O che “alla Juventus vincere è l’unica cosa che conta”? O forse che come dei polli, per telefono, sulle plusvalenze bisogna asserire di commettere degli illeciti, ridendoci sopra, facendo così scatenare un calciopoli 2 basato sul nulla, con una marea di penalizzazioni verso la nostra squadra? Ok tutto, ma parlare di valori anche no, che se no tocca cambiare proprietà e società.
  3. Poco ma sicuro. Sinceramente mi lascerebbe più sereno l'arrivo di uno con esperienza ed autorevolezza come Klopp o Conte, ma così non sarà, e Motta in tal senso non sembra seguire la linea. Speriamo in bene.
  4. Ma non lo scriviamo, va bene uguale, infiniti grazie e tanto rispetto. Personalmente sono più preoccupato per il dopo Allegri, con quello che ci rimane tra società e proprietà. E Giuntoli non mi sembra uno trasparente nelle cose, e questo può essere un grosso problema in termini dinamiche umane interne.
  5. Mente apertissima mica tanto se reputi un girone di ritorno non bello così grave nonostante non abbia compromesso l’obiettivo stagionale per la Champions.
  6. Vero, diamogli l’ergastolo. Por dios, ragazzi, ok tutto, ma diamo il giusto peso alle cose, e nel campo succedono tante di quelle cose che neppure immaginiamo. Poi finito il momento di sfogo sono di nuovo tutto amici (ed infatti come è finita la vicenda con Vaciago ne è una conferma).
  7. Esattamente. Tanto fumo per niente, e conviene così a tutti.
  8. Ma il calo di motivazione non lo contiamo? È la motivazione che muove qualsiasi dinamica umana. Ed è solo quello ad aver fatto la differenza tra il girone di andata e quello di ritorno, ed Allegri è lo stesso allenatore della prima parte di stagione super, così come è lo stesso della vittoria della Coppa Italia (unica altra competizione in cui giocavamo, oltre al campionato). Ragazzi, ma diamine, apriamo la mente. Ok esonerarlo per tante ragioni, ma non per il girone di ritorno in cui senza motivazione i giocatori hanno campato di rendita limitandosi al compitino del posto in champions.
  9. Fare le marchette vuol dire tutto e niente, ma va bene, doppia condanna a morte.
  10. Ma anche di più, una bella condanna a morte già che ci siamo. Del resto ha strattonato gente minacciandola di andare sotto casa a strappare le orecchie, mica caxxi.
  11. Mi riferisco al "sistema arbitri", e non al "sistema arbitri moderno". Di sicuro tutti noi ne sappiamo meno di lui.
  12. Rambo87

    Complimenti altre società e "Pasillo de honor"

    Ma no, non pensiamo sempre male,
  13. Caro Cesari, bella domanda, ma noi siamo solo degli pseudo tifosi pensanti, che dall’esterno provano a fiutare le cose, ma sei tu che facevi parte di quel sistema, quindi sei tu che devi darci delle risposte.
  14. Non si esclude, certo, ma grazie a dios non è stato il fattore principale (il partitone di ieri è stato un chiaro segnale in tal senso). Abbiamo il potenziale, anche se non siamo completi, e questo ci deve rasserenare un minimo, ma senza motivazione vera siamo solo umani che si adagiano limitando al minimo il proprio compitino.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.