Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, dampyr ha scritto:

non c'entra niente

prima hai scritto "il real vince perche' hai soldi"...secondo questa tua frase noi in italia dovremmo vincere praticamente ogni anno, perche' abbiamo piu' soldi di tutti.

la differenza che oltre ai soldi servono le idee, serve programmazione etc etc

tu pero' continui a parlare che gli altri vincono per soldi, ma noi non si sa perche' perdiamo...

I soldi vanno sempre abbinati alla competenza.

Ma se hai soldi riesci a coprire pure i periodi di scarsa competenza o in cui vengono commessi errori.

Noi abbiamo più soldi delle altre e infatti sono sicuro che pure noi torneremo a vincere, la differenza è che il Real se fa uno sbaglio investendo tanto denaro l'anno successivo può spendere di nuovo per sostituire il giocatore, noi sono anni che gli "errori" che ci sono costati tanto ce li dobbiamo tenere sul groppone perché l'anno successivo non abbiamo più la stessa possibilità di spesa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, Frukkon said:

Premesso che sto invecchiando e quindi diventando romantico.

Ma credo nel destino: e quindi, come già successo in passato, chissà che da un “rifiuto” di Conte non possa aprirsi un nuovo capitolo di vittorie e soddisfazioni!

Forza Tudor!

Forza Juve!

Fino. Alla. Fine.

Senza ironia, invidio molto lo spirito ottimista tuo e di altri. 

Personalmente vedo tante ma tante premesse negative alla stagione. non riesco a immaginare onestamente come possiamo tirarne fuori una stagione di alto livello e il meglio che riesco a sperare è che sia un anno di transizione in cui si riesca almeno a costruire qualcosa. 

Mi auguro che il mio sia solo pessimismo motivato da questi ultimi anni davvero estenuanti.

Ovviamente il tifo e il sostegno non mancheranno mai.. è solo difficile buttarsi alla cieca nell'ennesimo atto di fede. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se non lo recomprano è perchè nessuno glielo chiede e possono aspettare ancora 2 anni spendendo pochissimo.. da 9 quest'anno a 11 tra due anni

Non ha nulla a che vedere.. sa impostare bene e ha 17 anni ..e gioca come un veterano.. segnati questo nome perchè tra un paio di anni sarà al real o Bayern o city o affini

Sarà, a me sembra un mediano, l'ennesimo sfornato dalla Francia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Personalmente vedo tante ma tante premesse negative alla stagione. non riesco a immaginare onestamente come possiamo tirarne fuori una stagione di alto livello e il meglio che riesco a sperare è che sia un anno di transizione in cui si riesca almeno a costruire qualcosa. 

Mi auguro che il mio sia solo pessimismo motivato da questi ultimi anni davvero estenuanti.

Ovviamente il tifo e il sostegno non mancheranno mai.. è solo difficile buttarsi alla cieca nell'ennesimo atto di fede. 

Non e' un atto di fede, ma la razionale aspettativa alla luce di vari fattori concordanti di continuita' o stabilita': tecnica, ambientale, societaria, giudiziaria. Visto che nel marasma degli ultimi cinque anni i 70 punti + quarto posto sono comunque arrivati, in un anno "tranquillo" si dovrebbe riuscire a fare meglio, anche perche' solo il Napoli e' al picco e tutte le altre stanno ripartendo da zero o quasi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

Ti capisco benissimo! Come si fa almeno a non essere “realisti”,  visti gli ultimi 5 anni!

ma se c’è una persona in questo momento che sicuramente ci metterà l’anima, quello è Tudor!  E chissà che come per altri, non sia la Juventus a forgiarlo!

dobbiamo essere fiduciosi ma sempre con i piedi per terra 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, #val1986# ha scritto:

Finitela di dare patenti di juventinita' quando l'opinione altrui è diversa dalla vostra.

Oppure ditelo prima che bisogna essere come i pecoroni tutti belli contenti ed allineati.

Io non lo sono, chiaro?

Avrò anche 144 messaggi, ma almeno 100 partite allo stadium che forse tu ti sogni.

Quindi finiamola che siamo tutti belli maturi.

...e chi ha dato patenti di juventinità?

Ti vedo solo poco equilibrato. Di partite puoi averne viste pure 1000

5 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Non e' un atto di fede, ma la razionale aspettativa alla luce di vari fattori concordanti di continuita' o stabilita': tecnica, ambientale, societaria, giudiziaria. Visto che nel marasma degli ultimi cinque anni i 70 punti + quarto posto sono comunque arrivati, in un anno "tranquillo" si dovrebbe riuscire a fare meglio, anche perche' solo il Napoli e' al picco e tutte le altre stanno ripartendo da zero o quasi.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Se lo chiedi al real in pddr lo recomprano e te lo danno ..ovviamente ti mettono la recompra però.. lo valutano meglio se gioca nella Juventus piuttosto che nel como

Non ti rimettono la recompra se paghi il prezzo che ti chiedono 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, dampyr ha scritto:

non c'entra niente

prima hai scritto "il real vince perche' hai soldi"...secondo questa tua frase noi in italia dovremmo vincere praticamente ogni anno, perche' abbiamo piu' soldi di tutti.

tu pero' continui a parlare che gli altri vincono per soldi, ma noi non si sa perche' perdiamo...

per me, semplicemente perché abbiamo sperperato una follia di soldi e di tempo per giocatori mediocri e scelte sbagliate

quello che non so è se tutto questo sia stato fatto volutamente o solo per inettitudine

io di JE non mi fiderò mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma se hai soldi riesci a coprire pure i periodi di scarsa competenza o in cui vengono commessi errori.

Noi abbiamo più soldi delle altre e infatti sono sicuro che pure noi torneremo a vincere, la differenza è che il Real se fa uno sbaglio investendo tanto denaro l'anno successivo può spendere di nuovo per sostituire il giocatore, noi sono anni che gli "errori" che ci sono costati tanto ce li dobbiamo tenere sul groppone perché l'anno successivo non abbiamo più la stessa possibilità di spesa.

Il real ha i soldi perché fattura,perché se li guadagna. Io non credo che come possibilità teorica di investimento il real sia più ricco di noi,di sicuro ha il doppio dello spazio a bilancio perché gli sponsor a loro li pagano il quadruplo. Presentarsi con Vinicius,Mbappe e Bellingham paga molto di più che farlo con Koopmeiners Nico e Weah 

E adesso loro con Mastantuono hanno ripreso la strada dei soldi,la Juventus con Elkann non lo capirà mai.

noi siamo mediocri non perché noi non abbiamo possibilità,ma perché ai proprietari non interessa sviluppare il brand,costando troppo impegno.

e ci vogliono investimenti che Elkann vuole fare solo obtorto collo ovvero se costretto,ovvero a ripiano 

Che investimento sarebbe mettere potenziali 150mln se già una parte te li erode la perdita che farai e un mercato fatto bene già te li mangerebbe tutti(e non basterebbero)?

Insomma Elkann il cui core business è altro,permette alla Juventus di funzionare,non di svilupparsi,ecco perché il real è la e noi siamo finiti nell’abisso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, dampyr ha scritto:

non c'entra niente

Il PSG ha vinto solo con i soldi, altrimenti non avrebbe preso nemmeno Luis Enrique 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Il real ha i soldi perché fattura,perché se li guadagna. Io non credo che come possibilità teorica di investimento il real sia più ricco di noi,di sicuro ha il doppio dello spazio a bilancio perché gli sponsor a loro li pagano il quadruplo. Presentarsi con Vinicius,Mbappe e Bellingham paga molto di più che farlo con Koopmeiners Nico e Weah 

E adesso loro con Mastantuono hanno ripreso la strada dei soldi,la Juventus con Elkann non lo capirà mai.

noi siamo mediocri non perché noi non abbiamo possibilità,ma perché ai proprietari non interessa sviluppare il brand,costando troppo impegno.

e ci vogliono investimenti che Elkann vuole fare solo obtorto collo ovvero se costretto,ovvero a ripiano 

Che investimento sarebbe mettere potenziali 150mln se già una parte te li erode la perdita che farai e un mercato fatto bene già te li mangerebbe tutti(e non basterebbero)?

Insomma Elkann il cui core business è altro,permette alla Juventus di funzionare,non di svilupparsi,ecco perché il real è la e noi siamo finiti nell’abisso

Quando leggo ste cose mi chiedo se ci sia la comprensione di cosa sia il Real Madrid nella storia del calcio..., cosa sia Madrid e cosa sia Torino, cosa sia il calcio spagnolo e il calcio italiano.

Noi se tutto va bene possiamo fare il Borussia Dortmund nei prossimi anni (con Milan e Inter nella stessa situazione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Il problema principale è non avere la forza di tenere i giocatori migliori, Pogba al Manchester United era uomo immagine della squadra, pur giocando male, se solo avessimo tenuto tutti i giocatori passati nelle giovanili a quest'ora avremmo vinto qualche Champions in più, invece se li cedi, bisogna ripartire da 0 ogni anno

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, B4C ha scritto:

Quando leggo ste cose mi chiedo se ci sia la comprensione di cosa sia il Real Madrid nella storia del calcio..., cosa sia Madrid e cosa sia Torino, cosa sia il calcio spagnolo e il calcio italiano.

Noi se tutto va bene possiamo fare il Borussia Dortmund nei prossimi anni (con Milan e Inter nella stessa situazione)

Frate’ hai una certa età,te non ricordi forse più cosa era la Juventus fino a qualche anno fa??

non può passare il messaggio che oggi una delle squadre più grandi del mondo sia diventata una provinciale di base.

Oh ma noi eravamo la più grande squadra del più grande movimento calcistico mondiale,fino a 20anni fa in 100 anni di storia.

Non possono 20anni di melma mangiata a questo punto solo da me e pochi altri,per cambiare la storia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, zio kowsky ha scritto:

A meno di acquisti importanti non ci sono i presupposti per l’atto di fede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Ma anche il Real non potrà competere a lungo con la Premier, ogni tanto cercano il colpo giovane ad effetto ma non sono più la squadra di riferimento di un tempo, in Premier ci sono 7-8 Real Madrid come potenza economica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Ma anche il Real non potrà competere a lungo con la Premier, ogni tanto cercano il colpo giovane ad effetto ma non sono più la squadra di riferimento di un tempo, in Premier ci sono 7-8 Real Madrid come potenza economica 

Conta il fatturato e nessuno fattura come loro. Là premier ha diritti televisivi maggiori ma il Real brucia tutti nel marketing.

Mastantuono farà ridere ad alcuni(i soliti italiani che si credono più intelligenti) ma questo muove masse di tifosi e sponsor. Il real non fa mai nulla a caso,anche con Endrick che alla fine è un doppione di Mbappe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dada Life ha scritto:

Il problema principale è non avere la forza di tenere i giocatori migliori, Pogba al Manchester United era uomo immagine della squadra, pur giocando male, se solo avessimo tenuto tutti i giocatori passati nelle giovanili a quest'ora avremmo vinto qualche Champions in più, invece se li cedi, bisogna ripartire da 0 ogni anno

la Juve ha sempre ceduto

è una società che vende

non solo in questi ultimi anni, ma da un bel po'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Sarà, a me sembra un mediano, l'ennesimo sfornato dalla Francia.

È un mediano completo ..sa difendere , sa impostare, sa tenere palla , sa dribblare, sa fare tutto..è un po' irruento a volte ma ha 17 anni..questo diventa il nuovo rodri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Conta il fatturato e nessuno fattura come loro. Là premier ha diritti televisivi maggiori ma il Real brucia tutti nel marketing.

Mastantuono farà ridere ad alcuni(i soliti italiani che si credono più intelligenti) ma questo muove masse di tifosi e sponsor. Il real non fa mai nulla a caso,anche con Endrick che alla fine è un doppione di Mbappe 

La Premier ha squadre con proprietà ricchissime che fanno colpi da 100 mln a settimana, nella Lega invece c'è solo il Real Madrid e il Barcellona che hanno tenuto in vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dada Life ha scritto:

La Premier ha squadre con proprietà ricchissime che fanno colpi da 100 mln a settimana, nella Lega invece c'è solo il Real Madrid e il Barcellona che hanno tenuto in vita

Non paragono Liga e Premier

ma il real e’ più grande anche di loro,ripeto barca e real sfiorano il miliardo e possono comprare chi vogliono pure loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

la Juve ha sempre ceduto

è una società che vende

non solo in questi ultimi anni, ma da un bel po'

Eh purtroppo sì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.