Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

FeroceSaladino

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Matte#91 ha scritto:

Ma secondo me il problema non è nel cartellino

Alla juve basta dare quel poco per non fare minusvalenza

il problema è il suo ingaggio. Se pensa di prendere 12 milioni è fuori dal mondo 

lo sbaglio del suo ingaggio ci resterà sul groppone solo per un altro anno

non credo che saranno così babbioni da rinnovare il suo contratto (anche se il rinnovo di Milik mi pone spesso il dubbio)

poi saranno scelte di altri

per il cartellino, visto anche lo stipendio, mi aspetto cifre abbastamza ridicole per lui

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Mister, secondo me abbiamo entrambi i problemi. Punta scarsa, ma anche scarsa qualità in generale ma soprattutto come rifinitura e estro nella trequarti. Non abbiamo gente che crea gioco, e tutte le cose già dette e ridette. Poi, il fatto che Vlahovic sia scarso e che il suo rendimento (negativo) dipenda solo da lui, questo assolutamente 

Certamente. Però secondo me se dovessi fissare delle priorità: è moooolto, ma molto, meno all altezza vlahovic, rispetto ai vari Thuram Locatelli Yildiz ecc  , cioè la famosa gente che ha giocato dietro di lui.

voglio dire... l'attaccante deve fare un certo tipo di lavoro..

Thuram Locatelli sono stati bravi quest'anno..più che sufficienti. Yildiz anche abbastanza.

Vlahovic ha fatto una stagione gravemente insufficiente e la differenza con Muani che per me è un attaccante "normale", s'è vista.. figuriamoci se prendi un 9 come si deve.. nel caso.

Poi certo manca qualità..un terzo offensivo di qualità da aggiungere a Yildiz (considerando seconda punta lui).. manca la continuità di cambiaso , altra qualità e quantità sull altra fascia.

quindi per me è una questione di priorità. Io veramente se si ricomincia con vlahovic l'anno prossimo veramente è roba da latte alle ginocchia.

Cioè : per me l inadeguatezza di vlahovic è nettamente più grave delle altre varie inadeguatezze che abbiamo visto quest'anno sparse un po' qui e la..

• Mi Piace 5
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, baggio18 ha scritto:

QUESTO è il problema fondamentale che molti nn hanno capito 

Poi nn voglio dire che io capisco più degli altri 

Solo che so che deve fare un attaccante e so che vlahovic nn lo fa . Semplicemente questo dico 

Chi parla di pochi palloni toccati..di servire meglio vlahovic. Non sa di cosa parla 

Mi spiace dirlo ma è così 

mi dispiace perché non voglio sembrare antipatico..

Ho ancora impresso nelle retine a fuoco vivo il passaggio al nulla col Venezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Berico ha scritto:

non si è integrato. da noi faceva  il ruolo a lui più congeniale, quel poco che ha giocato , non è mai stato messo in difficoltà,  lui stesso mi pare lo abbia detto, che gli manca la premiere...

Il problema di Luiz e' che e' un moscione, al Villa faceva da raro metronomo in mezzo ai millemila sprinter dissennati e quindi emergeva... mentre da noi in Italia sono tutti moscioni e per di piu' scafati, quindi lui pare un inutile Arthur e pure in ciabatte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

Con Dusan la situazione è parecchio semplice a mio avviso

non vi sono molte squadre interessate

quelle poche che lo vorrebbero offriranno poco

se la Juve accetterà la cifra al ribasso, Vlahovic andrà via

altrimenti resterà, lo porteranno a scadenza e lo faranno accasare altrove a zero

infatti prendere o lasciare... a sto punto s elo voglio cedere e voglio liberarmi di lui, cerco di lavorare sul milan che alzi un pochino i 15 mil di offerta fatta se vera..tanto + di 20 max 25 non prendiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

QUESTO è il problema fondamentale che molti nn hanno capito 

Poi nn voglio dire che io capisco più degli altri 

Solo che so che deve fare un attaccante e so che vlahovic nn lo fa . Semplicemente questo dico 

Chi parla di pochi palloni toccati..di servire meglio vlahovic. Non sa di cosa parla 

Mi spiace dirlo ma è così 

mi dispiace perché non voglio sembrare antipatico..

Ma sì, obiettivamente parliamo di un calciatore dannoso.

Se un attaccante è forte si vede indipendentemente dai palloni toccati, poi i numeri saranno diversi, certo.

Se un attaccante é molto servito toccherà 40 palloni e ne giocherà bene 37, se è poco servito ne toccherà 10 e ne giocherà bene 8.

Noi ne abbiamo uno che ne tocca 10 e ne perde 9, il secondo giocatore più pagato nella nostra storia (sigh).

E questo é solo il discorso individuale, perché poi ci sarebbe da parlare di quanto è difficile per i compagni di reparto giocare con un attaccante che non chiude un triangolo neanche per sbaglio, che non crea un’occasione che sia una con una giocata.

Eppure la fase finale della Champions avrebbe dovuto aprire gli occhi ai più sull’importanza di avere un centravanti tecnico.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ho ancora impresso nelle retine a fuoco vivo il passaggio al nulla col Venezia

assurdo ci poteva costare la CL e 60 mil 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Berico ha scritto:

all'inter non do un euro 

Siamo noi che abbiamo bisogno di un attaccante forte e che sia già testato/ affidabile ad alti livelli e per la serie a..

sarebbe il miglior acquisto possibile, molto difficile, ma non impossibile.

i prescritti sono con le pezze al *, e Marotta è uno che davanti ad una buona offerta vende chiunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Infatti basta vedere lo spogliatoio di teste di quarzo del Milan le grandi palle che hanno messo in campo arrivando ottavi.

Non c'è assolutamente nessuna correlazione tra essere bravi ragazzi fuori dal campo e non avere le palle quando giochi, basta vedere Chiellini. 

Ovviamente non basta essere persone per bene per poter giocare alla Juve, ma dire che in uno sport le qualità morali di una persona non sono importanti è un discorso fuori dal mondo.

Mah, in due delle ultime tre gare una coppia di nostri “bravi ragazzi” si è fatta cacciare per colpi a palla lontana. Eppure siamo arrivati quarti all’ultimo respiro. Riguardo l’attaccante : non preoccupiamoci. Secondo   quanto si legge qui dentro qualsiasi calciatore professionista che lavori  in Italia (quindi dalla C in su) sarà un upgrade  di quello che abbiamo oggi . Quindi a fine  mercato avremo conti a posto e attacco prolifico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi in Comolli guarderei seriamente in casa Real

Sulla trequarti sono in tanti, a noi farebbe comodo un Arda Guler o un Nico Paz a fianco di Yildiz…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Scambio Koop - Pulisic

lo fareste?

No.

Pulisic appena arriva al J Medical lo ricoverano direttamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Alziamola ha scritto:

Siamo noi che abbiamo bisogno di un attaccante forte e che sia già testato/ affidabile ad alti livelli e per la serie a..

sarebbe il miglior acquisto possibile, molto difficile, ma non impossibile.

i prescritti sono con le pezze al *, e Marotta è uno che davanti ad una buona offerta vende chiunque 

capisco le buone intenzioni ma no sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Io fossi in Comolli guarderei seriamente in casa Real

Sulla trequarti sono in tanti, a noi farebbe comodo un Arda Guler o un Nico Paz a fianco di Yildiz…

Nico Paz è del Como, se lo vuoi devi trattare con loro, il Real ha recompra valida per il 2025, 2026,2027 a prezzi ridicoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Omorodion non so quanto possano chiedere ma per me in Serie A sarebbe dominante . Distrugge tutti. 

È forte pure per me.

Ce lo accostarono pure l'anno scorso prima che andasse al Porto.

I portoghesi però lo hanno acquistato con una formula molto complessa , ad oggi ad esempio credo non detengono nemmeno il 100% del cartellino se ben ricordo.

Credo quindi non si possa muovere.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Perché mi piace la descrizione che ne hai fatto .ghgh 

È fisicamente straripante. Per me quel tipo di giocatori qua da noi è devastante. 

In ogni caso lo ripeto per me rimane vlahovic così a sensazione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Omorodion non so quanto possano chiedere ma per me in Serie A sarebbe dominante . Distrugge tutti. 

La clausola è di 100 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.