Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Si preannuncia un'altra stagione da 4/5 posto ed eliminazione al primo turno di champions,che vibes che mi stanno salendo. La ciliegina sarebbe tenersi vlahovic e non riuscire a trattenere muani,vlahovic milik😍😍😍

e c'è pure gente che ti da il +1 @@

• Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, euroventus ha scritto:

Già abbiamo Luiz di irrecuperabile. Credo che lui venga ceduto e Koop riciclato nei due a centrocampo, dove potrebbe anche fare bene ma al momento lo vedo riserva di Locatelli e Thuram. 

Io quello che temo fortemente è che Tudor torni a proporre quell' osceno 352 perché non ha trequartisti e deve recuperare Koop e lo schieri a fianco degli altri due.

Sarebbe un' altra stagione da 50 gol in 38 partite. :upss:

Eh esatto, siamo una squadra che crea pochissimo, che segna pochissimo, che ogni volta che arriva nella trequarti avversaria sbaglia scelte, appoggi, passaggi, tiri.

Questo mi sembra palese, a occhio. Basta vedere le partite per rendersene conto.

In più, ci sono i numeri a testimoniare questi fatti. 

Lo stesso Kolo Muani, è rimasto, se non ricordo male, 4-5 partite consecutive, se non di più, senza segnare e senza neanche avvicinarsi al farlo. Non abbiamo centrocampisti che prendono l'iniziativa di tirare da fuori, l'avrà fatto qualche volta Locatelli, qualche volta Thuram, ma raramente. Non c'è nessuno che ti metta un passaggio smarcante pulito, ma spesso neanche qualcuno che faccia la rifinitura quella semplice. Abbiamo visto Nico, lo stesso Vlahovic sbagliare ultimi passaggi di una semplicità imbarazzante, per quello che dovrebbe essere il livello di una squadra top della serie A. Anche Thuram, cioè uno dei nostri migliori e con maggiori potenzialità, non mi pare che abbia nella rifinitura e nella visione di gioco, nell'ultimo paesaggio le sue doti migliori. E poi, oltre alla rifinitura serve gente che salti l'uomo e prenda l'iniziativa. L'ha fatto solo Conceicao, a modo suo, un po' confusionario e spesso velleitario. Ma almeno lo faceva. Yildiz è forse il nostro miglior giocatore della rosa, ma vuoi perché non facilitato dal contesto, vuoi la giovane età, in diverse partite è stato quasi assente. E di certo non si può puntare tutto e solo su di lui il peso dell'attacco e delle giocate nella trequarti

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Il problema principale non è l'attaccante , è il centrocampo.

Non abbiamo un bomber e il problema è solo il centrocampo. Va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Abbiamo già thuram per gli strappi non vado a spendere 60 mln per ederson sarebbe ridondante 

thiram è molto piu offensivo...ederson è piu un rjjkard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Moeller73 said:

Non abbiamo un bomber e il problema è solo il centrocampo. Va bene.

Vlahovic è da Juve? No.

Ma sembra di tornare al periodo in cui il problema unico per cui non si segnava erano i centravanti in rosa, e proprio Vlahovic sarebbe stata la panacea di tutti i mali.

Come in ogni cosa ci sono più fattori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

quindi non avresti mai comprato Vitinha, Nuno Mendes, Luis Dias del Liverpool, Enzo Fernandez, Ruben Dias del City, Bernardo Silva che fa sbavare il 90% del forum e così via?

dire che il campionato portoghese non sia attendibile è una bottanata, perchè è uno dei maggiori esportatori di talento negli ultimi 10 anni insieme a Spagna e Francia... ah si il campionato francese che sforna giocatori per i quali ci venderemo l'anima per averli è un altro campionato che era "poco attendibile" fino a 2 anni fa...

Se avessimo una società seria si, dato che siamo

in mano al nulla (non abbiamo un ds, non abbiamo reparto scouting, Comolli a quanto pare sto lavoro non lo fa da una vita ormai) non penso sia una buona idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la squadra l’abbiamo, anche numericamente ma dipende dagli infortuni. Investirei su una prima punta se kolo o dusan partono:

————————Digre

——-kalulu——bremer—-cabal

(——-gatti——rugani—-kelly)

costa—koop—-loca—thuram—cambiaso

(nico—-adzic—-luiz—-mckekkie-weah)

—————-osimeh——-yldiz

—————(kolo/dusan—-coincecao/nico)

poi a seconda di chi gioca il modulo va più adattatto in 343 o 352

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

io con tutto il rispetto eh, capisco tutto ma credo ci sia anche un esagerazione immotivata... chiunque vai a comprare può comportare un rischio.

Non puoi mai avere una sicurezza statistica. Osimhen per me ha anche la pancia piena e a molti sembra non interessare il fatto di dare tutti quei soldi al Napoli... e allora chi prendi? nessuno perchè Sesko costa un botto e c'è un asta a suon di milioni dalla premier, Lucca lasciamo proprio perdere è un feticcio italiano e già questo basta per bollarlo...

poi comunque le spaccature qua dentro ci saranno sempre. Ci son state ai tempi di Ronaldo e c'erano anche quando abbiamo preso Tevez

Non sono affatto contrario all'ipotetico acquisto di Gyokeres, anzi. Però i paragoni da te proposti li vedo poco collegabili con lo svedese. Ronaldo era Ronaldo, cioè uno dei 5 giocatori più forti della storia, il piu forte del mondo degli ultimi dieci insieme a Messi. Giocava nel Real Madrid, 5 volte campione d'Europa, non nello Sporting Lisbona. Poi si poteva discutere sull'età, sui costi, su tutto quello che si voleva. Ma non si potevano avere dubbi sul fatto che avrebbe fatto il suo anche da noi. E infatti così è stato. Tevez è costato meno di venti milioni, una quindicina, qualcosa del genere. Un giocatore con un curriculum enorme, nazionale argentino, campione d'Europa con lo UTD da titolarissimo, preso dai loro rivali nemici del City. Nella sua carriera aveva titoli vinti e gol incredibili, segnati ovunque. In Argenrina, in Brasile, In Inghilterra nei maggiori top club. Veniva descritto come una testa calda. Ma che fosse forte Tevez, lo sapevano anche le pietre. E lo era da un decennio, non da due anni. 

E costò un tozzo di pane. Meno di Matri, per dire. 

Questo non per dire che Gyokeres non lo vorrei eh, magari. Però sono comunque operazioni non paragonabili, per diverse ragioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

thiram è molto piu offensivo...ederson è piu un rjjkard

si gli piacerebbe ad ederson sefz

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque in una squadra rodata, che gioca un minimo di calcio decente per me Kolo Muani può fare davvero bene.

Giocatore che spazia molto, veloce, tecnicamente decente, fisico. Non sarà uno da 50 goal l'anno, ma sui 25 può andarci tranquillamente.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, lucal88 ha scritto:

Eh ma qui bisogna anche far capire un po’ chi comanda.

”Tienitelo” tanto le inglesi vanno su altro.

Se vuoi 50 mln bene, altrimenti adelante.

Lo scorso anno Dela ha rifiutato 70 mln a fine mercato preferendo mandarlo in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Si preannuncia un'altra stagione da 4/5 posto ed eliminazione al primo turno di champions,che vibes che mi stanno salendo. La ciliegina sarebbe tenersi vlahovic e non riuscire a trattenere muani,vlahovic milik😍😍😍

Borbottio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Lo scorso anno Dela ha rifiutato 70 mln a fine mercato preferendo mandarlo in prestito

Che lo faccia per un altro anno.

Ci perde lui.

Noi abbiamo un mercato globale in cui pescare, ci sarà pure altro con quei soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecare ha scritto:

si gli piacerebbe ad ederson sefz

io parlo come caratteristiche

poi la carriera si vedra alla fine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Comunque in una squadra rodata, che gioca un minimo di calcio decente per me Kolo Muani può fare davvero bene.

Giocatore che spazia molto, veloce, tecnicamente decente, fisico. Non sarà uno da 50 goal l'anno, ma sui 25 può andarci tranquillamente.

25?!? Ne basterebbero 15, se nelle partite giuste

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lucal88 ha scritto:

Che lo faccia per un altro anno.

Ci perde lui.

Noi abbiamo un mercato globale in cui pescare, ci sarà pure altro con quei soldi.

Ma infatti è quello che spero, andare a impelagarsi in una trattativa per Osimhen per me è una follia. Se lo vogliamo dobbiamo dare al pappone i soldi che vuole(cosa che  tanto non faremmo mai)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, battlehymn said:

Oh amo le previsioni catastrofiche. Quando le cose vanno bene non fate mai mea culpa però.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furio78 ha scritto:

Zero acquisti?

Kalulu a sinistra improponibile 

Cabal a tutta fascia improponibile 

Koop trequartista destro non abbastanza forte 

Io sono sempre dell'idea che bisogna ripartite dai fatti...i fatti evidenziano che una squadra senza Bremer, senza attaccante di medio livello (perché Vlahovic nemmeno quello è, e le sue 6 reti su azione in campionato lo dimostrano) e con una gestione per 30 partite discutibile, ha perfomato 70 punti....è verosimile pensare che si possa partire fare meglio, molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Oh amo le previsioni catastrofiche. Quando le cose vanno bene non fate mai mea culpa però.

Oddio, c'è anche da dire però che negli ultimi 5 anni le cose non sono mai andate bene. Quindi hanno anche avuto poche occasioni per fare mea culpa i catastrofisti, purtroppo, ma molte di più i super ottimisti 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Ma il Jet privato che parte alle 16 da Caselle per Goteborg è della Juve?

Seeeeee mi mancava lo spionaggio 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Daimon ha scritto:

Con quello che stanno spendendo e devo spendere farà di tutto per piazzarlo 

Certo ma se non riuscirà farlo se lo tiene, cosa tra l'altro già accaduta lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Si, l’anno scorso… ora è un anno che è uscito dai radar, l’anno prossimo è in scadenza… o si presenta un’inglese con 70 altrimenti si dovrà accontentare di qualcosa meno (posto che secondo me 60 li vale eccome)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, cristofer ha scritto:

Ma il Jet privato che parte alle 16 da Caselle per Goteborg è della Juve?

Inizio a mettere il mais in padella per i pop corn 🍿 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.