Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juventus e Adidas ancora insieme: il nuovo accordo sarà valido fino al 2038. Le cifre

Post in rilievo

Gli altri top club europei negoziano al rialzo, noi al ribasso... divario economico che ormai sta assumendo dimensioni imbarazzanti.

In un contesto nazionale difficile noi abbiamo ben pensato di darci la zappa sui piedi con una serie di decisioni folli (vero andrea agnelli?) per poi provare a percorrere la scorciatoia facile della superlega, dove abbiamo preso l'ennesima bastonata sui denti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che leggere voi qua dentro vi manca solo la corda e lo sgabello.. Siete delle barzellette e basta... 

Andate a tifare altre squadre e basta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ora mi devono spiegare tutti quei giornali che ci gettano merxxa tutti i giorni dandoci dei pezzenti.

I pezzenti sono tutte le altre squadre di serie A.

La juve ha capitali a non finire e dietro azionisti maggioritari che hanno bilanci da miliardi.....ma di cosa stanno parlando????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DaveTO ha scritto:

Si ma da qui al 2038 ne passa di acqua sotto i ponti, spero ci sia almeno una sorta di clausola. Comunque dato che non siamo più a quei livelli mi avrebbe fatto piacere siglare un accordo ad esempio con Macron, italiana e fa maglie bellissime, non come quella cosa che sono costretto a vedere quest'anno.

Si, infatti vai a vedere quali sono le maglie di calcio più vendute al mondo...

E quali sono? Le vendono con qualunque disegno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

E quali sono? Le vendono con qualunque disegno 

Manchester utd, Real, Liverpool, Arsenal, Bayern, Chelsea, Barcellona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Comunque dato che non siamo più a quei livelli mi avrebbe fatto piacere siglare un accordo ad esempio con Macron

Non siamo più a quei livelli ma non siamo certo ai livelli di Macron. Ti piacciono le loro maglie, ok, non è questione di stile qui ma Macron non ha il budget per la Juventus. Credo avrebbero anche grossi problemi tra prima squadra, Next Gen, Women, giovanili... li mandiamo falliti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Non siamo più a quei livelli ma non siamo certo ai livelli di Macron. Ti piacciono le loro maglie, ok, non è questione di stile qui ma Macron non ha il budget per la Juventus. Credo avrebbero anche grossi problemi tra prima squadra, Next Gen, Women, giovanili... li mandiamo falliti.

Si, pareggiare l'offerta di Adidas non sarebbe facile, anche se sono riusciti a togliergli "l'appalto" per i direttori di gara Uefa che durava da decenni.

Si, comunque il mio era puramente un giudizio estetico, poi è anche un'azienda italiana, sarebbe carina come cosa. Ma tanto parliamo del nulla, ormai per 13 anni è così, magari adidas cambierà i designer 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveTO ha scritto:

Si, pareggiare l'offerta di Adidas non sarebbe facile, anche se sono riusciti a togliergli "l'appalto" per i direttori di gara Uefa che durava da decenni.

Si, comunque il mio era puramente un giudizio estetico, poi è anche un'azienda italiana, sarebbe carina come cosa. Ma tanto parliamo del nulla, ormai per 13 anni è così, magari adidas cambierà i designer 😄

...e quello licenziato andrà da Macron .ghgh Cmq fanno bella roba, piacciono anche a me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.