Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

convieni con me che non si andranno a spendere 60mln per ogni giocatore che arrivera? 

convieni con me che dobbiamo cedere luiz vlahovic e qualcun altro?

ma chi saranno questi 3 top?

Se cedono Dusan e Luiz a maggior ragione riusciranno ad arrivare a 3 acquisti top.

Secondo me puntano di sicuro il centravanti e l’esterno a tutta fascia (sinistra o destra).

Poi da capire se punteranno il trequartista o il difensore. Più difficile puntino ad un mediano, visto che a mio parere Thuram e Locatelli per Igor sono intoccabili 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Gli acquisti top sono Bremer Koopmeiners e Douglas Costa, apposto, si parteeeeee 😂

Magari fosse lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tenente Colombo ha scritto:

convieni con me che non si andranno a spendere 60mln per ogni giocatore che arrivera? 

convieni con me che dobbiamo cedere luiz vlahovic e qualcun altro?

ma chi saranno questi 3 top?

Gyokeres

Ederson

Tavares

Balerdi

+ Kolo Muani e Conceicao 

Se fosse per Tudor sarebbero questi gli acquisti

Poi per ognuno sostituisci con un giocatore simile come posizione/caratteristiche 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Weah lo terrei ..alla fine è un jolly e ha sempre fatto il suo

Vendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

#DouglasLuiz resta ai margini del progetto #Juve.
La Juventus é alla ricerca di una soluzione per lui, ed é pronta ad ascoltare offerte per il brasiliano.
Ci aspettiamo l’uscita del centrocampista in questa sessione di mercato. 
[@MatteMoretto]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Se cedono Dusan e Luiz a maggior ragione riusciranno ad arrivare a 3 acquisti top.

Secondo me puntano di sicuro il centravanti e l’esterno a tutta fascia (sinistra o destra).

Poi da capire se punteranno il trequartista o il difensore. Più difficile puntino ad un mediano, visto che a mio parere Thuram e Locatelli per Igor sono intoccabili 

Possibile anche che conceicao e kolo vengano considerati come grandi acquisti 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Vlahovic 42 ml PDF liberata

Luiz 21 ml PDF liberata

Nico 15 ml PDF liberata

Kostic/Weah 6 ml di PDF liberata 

Theo 15/20 ml di PDF

Frendrup 8-10 ml di PDF

Balerdi 15 ml di PDF

Rimarrebbe spazio per un colpo grosso grosso là davanti se riuscissero a cedere Nico 

David non viene a fare la riserva di nessuno però

1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Gyokeres

Ederson

Tavares

Balerdi

+ Kolo Muani e Conceicao 

Se fosse per Tudor sarebbero questi gli acquisti

Poi per ognuno sostituisci con un giocatore simile come posizione/caratteristiche 

ma pure se fosse per me non solo per tudor 🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Possibile anche che conceicao e kolo vengano considerati come grandi acquisti 😅

Non ha senso, parla di completare la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apokabye ha scritto:

David non viene a fare la riserva di nessuno però

Kolo.       Yildiz

David

Attacco senza punti di riferimento con tutti che si scambiano di posto

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, tantra ha scritto:

Lo ha detto @VecchiaSignora29?

Ho visto che Tudor preferisce che siano i braccetti ad inserirsi in sovrapposizione interna

Eppure molte volte kalulu lo faceva da posizione esterna, e lo stesso vale per Kelly...le sovrapposizione, dovete capire, che dipendono dagli spazi vuoti che ci sono e che vengono lasciati dagli avversari e dai tuoi compagni...con Nico Gonzalez, kalulu tendeva ad allargarsi, visto che lui tende a stringere, con Weah è diverso, ad esempio...

Non esiste una regola, esiste l'occupazione dello spazio che uno ha a disposizione...se kalulu vede lo spazio sulla fascia si allarga, se la fascia è occupata va verso il centro...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

sul mediano ho i mei dubbi perche una volta ceduto luiz rimangono locatelli thuram mckennie e koop, per me sono pochi in un ruolo dove poi non puoi adattare nessuno e se per caso hai koop infortunato insieme a thuram, devono giocare mckennie e locatelli piu partite consecutive.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo.       Yildiz

David

Kolo ha sicuramente più senso di vedere koop li'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ho fatto pure io questa osservazione, mi é stato risposto che vuole uno come Ederson per alzare il livello, e farli ruotare

Il trequartista no se rimane Conceicao...nei due dietro la punta si riparte da Koop e Yldiz + Nico, Conceicao Adzic e Mbangula sono parecchi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, HaranBanjo ha scritto:

Ho fatto pure io questa osservazione, mi é stato risposto che vuole uno come Ederson per alzare il livello, e farli ruotare

Il trequartista no se rimane Conceicao...nei due dietro la punta si riparte da Koop e Yldiz + Nico, Conceicao Adzic e Mbangula sono parecchi..

per me mbangula saluta e adzic va in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kolo.       Yildiz

David

Abbiamo cambiato allenatore ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Molto male. Non serve Ederson, se Igor è intelligente pensa a Koop come mediano da far ruotare.

Non facciamo il vero salto di qualità. Ci serve Guler o Nico Paz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Backstreets_ ha scritto:

Da prendere

Si come no, 25 milioni per un 18enne che boh, non si sa ancora cosa è...

Purtroppo 25 per una scommessa sono davvero troppi... soprattutto: possiamo spendere 25 milioni per una scommessa che andrà in panchina quando dobbiamo comprare titolari in almeno 3 zone del campo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Weah lo terrei ..alla fine è un jolly e ha sempre fatto il suo

Per me uno tra lui e Kostic partirà, a bilancio pesano più o meno uguale, Kostic è in scadenza. Se Kostic come quarta opzione tra gli esterni dovesse convincere tanto quanto l'americano (che con Tudor ho visto meno in campo) converrebbe rinnovare Kostic dimezzandone il costo e cedere Weah che ha più mercato e probabilmente porterebbe una buona plus. Secondo me questa valutazione la faranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Apokabye ha scritto:

per me mbangula saluta e adzic va in prestito

Spero di no ma vediamo , di soldi non ne abbiamo bisogno , dobbiamo cedere dusan e  luiz , il fatturato si riassesterà stabilmente sui 500 mln e abbia o un monte ingaggi da Napoli che fatturano metà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabè se fa 3421 è fattibile

No,  penso che Tudor voglia giocare con il riferimento , almeno credo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.