Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Vabè se fa 3421 è fattibile

No,  penso che Tudor voglia giocare con il riferimento , almeno credo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi posto che ognuno ha i suoi gusti, leggo ormai sempre più diffuso un senso di malcontento per qualsiasi giocatore ci venga accostato, anche ottimo.. non so chi vi aspettate davvero ma so già che sarete delusi sefz  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Kolo.       Yildiz

David

Attacco senza punti di riferimento con tutti che si scambiano di posto

Vedendo come si muove la squadra ultimamente capace che ce li ritroviamo tutti sulla stessa fascia ad un certo punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Apokabye ha scritto:

David non viene a fare la riserva di nessuno però

ma pure se fosse per me non solo per tudor 🤣🤣

Era per far capire la tipologia

Ad esempio se andasse in porto lo scambio Vlahovic Theo non credo direbbe di no. Per caratteristiche ci siamo...come andrebbe bene un Udogie ad esempio

Davanti se non arriva un top faranno Kolo + "uno di prospettiva"

In difesa ci credo abbia chiesto Balerdi, difensore carismatico oltre che polivalente 

Il problema é che tolto Ederson che costa parecchio in giro non si vede nulla di interessante 

Poi non riscattassimo Conceicao andrei su Akliouche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Gli acquisti top sono Bremer Koopmeiners e Douglas Costa, apposto, si parteeeeee 😂

.cerca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensate a un 

Alberto costa gatti Bremer Theo hernandez

Locatelli.   Bouaddi. Thuram

Rodrigo mora. Yildiz 

Kolo

Ma tanto non succederà mai ..ne che prendiamo questi e ne soprattutto che Tudor giochi a 4

2 minuti fa, Berico ha scritto:

No,  penso che Tudor voglia giocare con il riferimento , almeno credo.

In emergenza al Marsiglia quando mancava milik giocava senza riferimenti .. che poi milik non è proprio un riferimento

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me il colpo grosso non sarebbe David.

e qui siamo d'accordo, prendere david escluderebbe i vari oshimen e gyokeres 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

questo ragazzo ha un senso perche ha i numeri e puo fare bene

Lo disse platini una decina  anni fa mi sembra, che la ligue 1 diventerà presto il piu grande serbatoio di talenti , penso che mettere una dirigenza francese sia propedeutica a controllarne il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Per me uno tra lui e Kostic partirà, a bilancio pesano più o meno uguale, Kostic è in scadenza. Se Kostic come quarta opzione tra gli esterni dovesse convincere tanto quanto l'americano (che con Tudor ho visto meno in campo) converrebbe rinnovare Kostic dimezzandone il costo e cedere Weah che ha più mercato e probabilmente porterebbe una buona plus. Secondo me questa valutazione la faranno.

Avere come panchina kostic a sinistra e Weah a destra, non mi sembra affatto male, anzi...

In più danno anche molte alternative, perché giocatori d ampiezza, cosa che è sempre ottima avere...non sarà un problema trattenerli e gestirli entrambi, soprattutto per i loro costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Il problema é che tolto Ederson che costa parecchio in giro non si vede nulla di interessante 

Bouaddi .. lo nomino spesso .. (non sono il suo agente 😁)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Molto male

Non facciamo il vero salto di qualità. Ci serve Guler o Nico Paz

concordo ci vuole un Arda Guler, la coppia turca con Yildiz

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Molto male. Non serve Ederson, se Igor è intelligente pensa a Koop come mediano da far ruotare.

Non facciamo il vero salto di qualità. Ci serve Guler o Nico Paz

Koop giocherà nei due trequartisti 

In mezzo ne serve uno di gamba e di piede buono 

Se riscattano Conceicao non ci sono spazi di manovra né posti liberi...se lui torna al Porto cercheranno uno con il prezzo che sarebbero disposti a pagare ossia sui 20/25 milioni per il portoghese. A naso rimane Cisco e Mendes ci porta pure qualcun'altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Pensate a un 

Alberto costa gatti Bremer Theo hernandez

Locatelli.   Bouaddi. Thuram

Rodrigo mora. Yildiz 

Kolo

Ma tanto non succederà mai ..ne che prendiamo questi e ne soprattutto che Tudor giochi a 4

In emergenza al Marsiglia quando mancava milik giocava senza riferimenti .. che poi milik non è proprio un riferimento

C'è da dire che qualche partita da punta l'ha fatta Tudor, sarà che  me lo ricordo statico 😅

Un bias sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tenente Colombo ha scritto:

concordo ci vuole un Arda Guler, la coppia turca con Yildiz

Prendiamo pure Yilmaz e facciamo il tris turkish  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Avere come panchina kostic a sinistra e Weah a destra, non mi sembra affatto male, anzi...

In più danno anche molte alternative, perché giocatori d ampiezza, cosa che è sempre ottima avere...non sarà un problema trattenerli e gestirli entrambi, soprattutto per i loro costi 

Anche perchè kostic come esterno in una difesa a 3 (che è sempre stato il suo ruolo) da noi ci ha giocato poco o nulla se non ricordo male, quando era da noi giocavamo a 4 mi pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, HaranBanjo ha scritto:

Koop giocherà nei due trequartisti 

Mediocrità a palate 

Poi ci tocca vedere il PSG che gioca con Kvara e Douè esterni 

Depressione

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Markio ha scritto:

Ragazzi posto che ognuno ha i suoi gusti, leggo ormai sempre più diffuso un senso di malcontento per qualsiasi giocatore ci venga accostato, anche ottimo.. non so chi vi aspettate davvero ma so già che sarete delusi sefz  

eppefforza....si sente qualsiasicazzodiruolo tranne qualche 3/4ista!!! .grr

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

c'è anche da dire che in questi ultimi anni qualsiasi giocatore underperforma di brutto rispetto a da dove arriva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico? Lo dico. 

Per me l'acquisto di punta (ha!) di quest'anno non sarà l'attaccante. Direi anzi che nemmeno ci sarà un colpo da 60M+. 

Analizziamo la situazione un secondo. 

In porta va preso il sostituto di Perin, probabilmente a pari prezzo. 

In difesa io farei uno sforzo per Leoni, provando a liberare Kelly. Ma di base numericamente siamo già al completo. 

A centrocampo cederemo Douglas, e al suo posto arriverà un centrocampista di costi probabilmente simili (50 cartellino e ingaggio importante, magari un poco più basso).

Capitolo esterni: a sinistra serve una riserva visto che il titolare è Cambiaso che viene visto lì (Romeo dixit). A destra di base siamo già tanti, tra Weah, Nico all'occorrenza, e Alberto Costa. C'è da capire se uno di loro può fare il titolare. 

Mezze punte: abbiamo Chico, Yildiz, Koop, Nico, e Mbangula. Se resta Chico, rimaniamo così. Che piaccia o meno, Koop non va da nessuna parte per almeno un altro anno, speriamo di più (perché significa che ha ingranato). Se va via Chico, entra uno a pari prezzo probabilmente. 

Arriviamo dunque alla punta. Qua si sogna Gyokeres. Secondo me, coi soldi risparmiati di Dusan (ammesso che riusciamo) si investirà un po' negli altri ruoli, e si reinvestirà solo una parte in un comprimario per Kolo. D'altronde, secondo voi il francese resta per un'altra stagione in prestito per stare dietro a un giocatore che paghiamo 80 milioni e che deve bene o male giocare per fare rendere l'investimento? Per me, a logica, non è un ragionamento che fila. Mi aspetto più un Bonny come profilo che un Gyokeres. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I ragazzi del 5 a zero giocano tra 2 ore? Non capisco perché la gazzetta non fa la vhs , andrebbe a ruba sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Avresti:

Cambiaso

Nuovo acquisto a SN

Costa (che piace a Tudor ed è in crescita)

Weah

Kostic

Mck in caso di emergenza (persino Nico volendo)

Un po' troppi per 2 posti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apokabye ha scritto:

Anche perchè kostic come esterno in una difesa a 3 (che è sempre stato il suo ruolo) da noi ci ha giocato poco o nulla se non ricordo male, quando era da noi giocavamo a 4 mi pare

No, da noi si è fatto 2 anni da quinto...il primo anno andò anche bene contribuendo a quasi 20 gol, il secondo è sceso un po' di rendimento...cmq la cosa non è difesa a 3 o a 4, kostic e Weah, sono 2 giocatori che danno ampiezza e soprattutto profondità alla rosa e hanno costi irrisori...non sono un problema, anzi possono aiutarci molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.