Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Quoto

Regolamento

1. Sono espressamente vietate la caccia ai guru e la loro classificazione; sono ammesse critiche civili sui contenuti delle gurate ma non sulle persone.
2. Sono vietati gli OT e lo Spam sotto qualsiasi forma.
3. I post vanno scritti in forma civile senza toni palesemente o velatamente offensivi.
4. I pareri degli altri vanno sempre rispettati, pur se non condivisibili.
5. Quando si posta un video bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
6. Quando si posta un immagine bisogna inserirlo nel TAG "QUOTE" (ovvero la citazione).
7. E' vietato rivolgersi ad un altro utente dicendo che non capisce o capisce poco di calcio.
8. E' vietato dare patenti di juventinità.
9. Non si parla del mercato delle altre squadre, c'è un topic a tal proposito nella sezione "Serie A e altri campionati".
10. E' vietato discutere pubblicamente, sotto qualsiasi forma, l'operato dei Moderatori, ogni eventuale chiarimento va chiesto in forma privata.
11. E' vietato fare indovinelli quando si deve postare una "gurata".
12. E' vietato dare notizie a metà o anticipazioni di notizie per non creare spam con richieste di chiarimenti e/o precisazioni.
13. E' vietato postare gif e foto. E' vietato postare, inserire in firma o in avatar foto ritoccate di giocatori con indosso la casacca della Juventus.
14. E' vietato storpiare nome e/o cognome di un tesserato della Juventus.
15. E' vietato spammare, ovvero scrivere post stile "Diario" ("Ciao a tutti", "Buona notte", "Come va ragazzi", "Vado via che qui siete pessimisti,moriremo tutti",...), postare notizie/foto/video non inerenti al mercato juventino, fare ripetute battutine e altro a discrezione dei Moderatori.
16. E' vietato commentare le partite nel topic.
17. E' vietato il turpiloquio sotto qualsiasi forma, così come allusioni di tipo erotico/sessuale.
18. E' vietato l'aggiramento del filtro anti-parolacce.
19. La situazione delle gurate in prima pagina è ad assoluta discrezione dei Moderatori.
20. E' assolutamente vietato postare link esterni.
21. Le segnalazioni sono uno strumento importante e vanno usate a fronte di oggettivi riscontri, chiunque farà abuso di tale strumento sarà passibile di provvedimenti.
22. I messaggi vanno scritti in caratteri normali, interlinea 1 e con spazio singolo fra i periodi. In generale non è opportuno occupare inutilmente spazio. Non è ammesso l'uso del grassetto, che spetta solo ai Moderatori, e del maiuscolo (che per la netiquette equivale a urlare).
23. È vietato riportare tweet/notizie da profili sconosciuti o fake di Facebook o Twitter. Se c'è una notizia o un tweet di un profilo di cui non si ha la certezza dell'autenticità bisogna contattare in privato i moderatori, i quali prenderanno in esame la questione e faranno le dovute valutazioni.
24. Un utente che vuole gurare per la prima volta non può farlo senza l'autorizzazione di un moderatore. Chi vuole gurare dovrà prima chiedere in privato ad un moderatore l'autorizzazione. Chi non seguirà questa procedura subirà provvedimenti da parte dello staff e le sue gurate saranno cancellate. È vietato inoltre che un utente che non sia un moderatore dia ad un altro utente l'autorizzazione a gurare. I moderatori da contattare sono i VS guru: Lev, Robben90, Jeiojonjei.
25. Che sia chiaro: in questo topic si discute solo delle gurate dei guru. Chiunque scriverà qualcosa su Cherubini/Arrivabene, Allegri, Agnelli o qualunque altro argomento non attinente alle gurate postate in prima pagina sarà espulso dal topic. Se il problema persiste e l'utente non si attiene al regolamento, ci sarà l'aggiunta di una tacca.

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ZBsium5.pngYQ4qGiw.pngLe esclusive dell'AngoloYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-8 giugno:

Una fonte di rango dall'interno del Coni mi dice: attenzione, grossa attenzione a Spalletti. Contatti ci sono stati. Contatti ci saranno (JuveeeeAle)

-6 giugno:

Vi riporto qualche chiacchiera in attesa di notizie concrete.

Il parere di Damien Comolli, dal punto di vista decisionale, è il parere che conta di più (se per qualcuno non fosse scontato). La scelta iniziale di chiamare Conte e Tognozzi? È stata di Chiellini e si stava andando in quella direzione fino all’arrivo di Comolli. Dal suo arrivo in poi, non uno spiffero, se non le smentite dei nomi fatti prima.

Chiudo dicendo che non è così scontata la permanenza di Tudor, come si vuole far credere. È l’allenatore per il Mondiale per Club, gli viene data la giusta e meritata considerazione, ma la Juve si guarderà comunque intorno (LoganBlack)

ZBsium5.pngYQ4qGiw.png"Spifferate" angolareYQ4qGiw.pngZBsium5.png

Nascondi Contenuto

-18 giugno:

Alla mia fonte risulta che Tudor abbia chiesto quattro giocatori al livello dei titolari, "da Juve" -- un attaccante top, un giocatore di fascia, un centrocampista da alternare ai titolari, un difensore sx -- più eventuali riserve se dovesse partire qualcuno.

Vlahovic parte dopo il Mondiale, con cessione già intavolata da Giuntoli (con nettissima priorità all'estero), e non ci sono novità su quel fronte.

A Tudor piace Conceicao e ne vorrebbe la riconferma. Di fatto Tudor confermerebbe gran parte del gruppo e vorrebbe poche cessioni (su tutti Douglas .bye, sperando che ci riescano senza fare una disastrosa minus).

Sul fronte societario vi avevo detto tempo fa che si sarebbero presi tempo per coprire i ruoli dirigenziali scoperti. La sensazione della mia fonte è che si userà ampiamente il tempo del Mondiale per club per valutare tutti i profili, che Comolli vuole conoscere a fondo personalmente, mentre la scelta potrebbe avvenire entro la fine del Mondiale. Priorità comunque alla scelta del DT sul DS. Ad oggi le sensazioni della mia fonte su Comolli sono "estremamente positive". Vi posso anche spifferare che gira voce che il contatto con Gasperini è avvenuto a seguito dell'attivismo del procuratore, il che spiegherebbe alcune indiscrezioni che sono circolate successivamente (Lagavulin84)

Nascondi Contenuto

UTENTI AUTORIZZATI

Nascondi Contenuto

PlatiniPresidente 

carpi87

JuveeeeAle

juvetna

laSignora

leone 86

Lagavulin84

Lisippo

LoganBlack

Sebastianito 

SethRollins21J 

VecchiaSignora29 

TIER LIST

Quoto

DaQCKbP.jpeg

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Non c'è fretta said:

nomi di ds che stiamo trattando ?

Sono usciti 1000 nomi, vediamo. Non hanno fretta, anche perché Comolli è anche un diesse e sta facendo lui il mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Riscatto Concencaio?

Si lavora, si lavora. Abbi fede

Just now, Powerslave said:

Pagherei a peso d'oro uno come il thuram fratello in attacco, con quel fisico e la capacità di giocare in ogni parte del campo per portare su la palla a velocità clamorosa, uno così ti svolta la fase offensiva 

Ce l'hai e si chiama Kolo Muani :d

• Mi Piace 16

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Carlitosp said:

.ehm

E, aggiungo, continuerà a farlo lui anche quando arriveranno ds e dt.

Certo, si confronterà e delegherà, ma poi le decisioni finali - il timbro - lo metterà lui sulle operazioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Gandalf il Grigio said:

Quindi il DS potrebbe essere anche un giovane da allevare ad immagine e somiglianza del DG?

Non lo escludo, affatto, anche perché avessimo voluto uno già "affermato" avremmo preso Massara o Brazzo imho.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, AranB. said:

Romeo,ci scappa oppure no questo sconto per Conceicao?

Per me no, e fanno anche bene a non farti un euro di sconto, secondo me pagheremo la clausola  o - magari - qualche milione in più ma dilazionando i pagamenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juvecare said:

ma situazione punta? 

si muove qualcosa?

Beh sondaggi qua e là ne hanno fatti, vedi Osimhen, ma devi avere la certezza o la prospettiva concreta che esca SICURAMENTE dv9. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te posso organizzare un mercato valido che metta in conto di prendersi rischio anche di dover tenere ai margini uno che pesa a bilancio quanto Dusan o ci bloccherà il mercato e basta?

No amico, ha un peso a bilancio folle attorno ai 40 milioni, un'eventuale permanenza a quelle cifre ci complicherebbe maledettamente i piani 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvecare said:

pensavo più a david che è investimento a poco prezzo 

per me punta titolare è kolo.

Così panchini dv9 e tanti saluti 

Ci sta quello che dici, ma per me non sono convinti che David valga quello che chiede (tanti soldi alla firma, stipendio sui 6 netti etc). Lo fossero stati avrebbero già chiuso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bicioo94 said:

@Romeo Agresti ma oltre all'attaccante cosa si cerca?

Difensore di sinistra? Fascia? Trequartista? Centrocampista? Quali sono i 3 tasselli per essere competitivi per Tudor?

Ps grazie delle info che scrivi

I tre macro acquisti saranno 1 dif, 1 cc (piazzando Douglas) e 1 attaccante (piazzando Vlaho). Più altre operazioni per puntellare l'organico 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Juventino 22 said:

Rome ti dico la mia. Osi per me diventa obiettivo concreto solo se esce Kolo.

Kolo nelle intenzioni della Juve, e dello stesso diretto interessato, viaggia verso la permanenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho? Fantamercato?

Mi risulta che abbiamo chiesto info allo United. Per oggi solo questo. Vediamo, sarebbe la 3 estate di fila dietro 'sto ragazzo :d

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, M83forever said:

Si sentono coperti sugli esterni?

Intendo Cambiaso lo vedono bene lì a sinistra?

Yes, proveranno a rilanciarlo a meno che non arrivino offerte super 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Juvecare said:

beh uno che viene a fare la punta di riserva ma anche a giocarsi il posto o è david o uno da rilanciare. Leggevo di rashford in uno svambio con dv9. Altrimenti di parla con dv9 e gli si chiede di giocarsi il posto un anno, conviene anche a lui.

Non ho però capito se kolo lo riscattano o fanno prestito con diritto altrimenti siamo col solo dusan

Juve vorrebbe prestito con diritto 

Just now, Guglielmo75 said:

Ok. Ma gli conviene un anno di utilizzo con il contagocce? In sede di contrattazione a parametro zero magari spunterà un bonus alla firma, ma lo stipendio non credo supererà la metà di quanto deve percepire l'ultimo anno alla Juve. E che squadra troverà? E la nazionale? E se si infortuna senza aver firmato? Oltre a non considerare quanto sia poco riconoscente nei nostri confronti. Io poi spiegherei ai suoi agenti che possono scordarsi di fare in futuro affari con noi. Alla fine credo sia anche nei suoi interessi se è intelligente (cosa della quale inizio a dubitare) cercare un'altra sistemazione.

Io sono d'accordo con te, però ne abbiamo viste di cotte e di crude nel mercato. Bisogna agire con delicatezza e diplomazia 

1 minute ago, furinomoriniScirea said:

Romeo vero che le altre non fanno sfracelli ma fazzini e leoni dovevano essere nostri! O comunque aver già messo un ipoteca all’acquisto 

Fazzini mi dice poco, non è da Juve imho. Leoni sono super d'accordo con te

1 minute ago, Juveppe said:

@Romeo Agresti Ti risulta nulla sulle voci su Emanuel Emegha? Per me sarebbe da tenere d'occhio 

Visionato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribalta e Modesto candidati reali per il ruolo di DT (e non di DS, che molto probabilmente sarà un mero esecutore delle idee di Comolli)

Fonte Momblano

Confermi @Romeo Agresti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Lev said:

Ribalta e Modesto candidati reali per il ruolo di DT (e non di Ds, che molto probabilmente sarà un mero esecutore delle idee di Comolli)

Fonte Momblano

Confermi @Romeo Agresti?

Javier lo conosco bene, essendo che qui ha già lavorato, e sarebbe un bel colpo.

Ma siccome speravo anche in Tognozzi e Massara, mi taccio :d

• Mi Piace 2
  • Grazie 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, furinomoriniScirea said:

Romeo ma la situazione Koop? Come va a finire? Rimane? Ha la stima di Tudor?

Io non vedo come lo si possa piazzare quest'estate. Mi preoccupa molto, perché mi sembra SEMPRE un corpo estraneo purtroppo, ma è stato un investimento troppo oneroso per gettarlo a mare dopo una sola stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Till Lindemann said:

i rinnovi di Gatti e McKennie come li vedi?

Per il primo nell'ultimo incontro pre partenza pre Mondiale c'era distanza, il secondo dialogo aperto. Vediamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho detto che il fenomeno serbo sarebbe andato a mendicare metà stipendio da Marotta fra un anno e puntualmente 

Questo deve smetterla di leggermi ..🤣🤣🤣🤣🤣🤣. La cosa divertente è che parla sempre di trattative sotto traccia. Che sa solo lui al mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.